Sarà aperto a breve, come vi avevamo
preannunciato nelle novità, un blog magazine dedicato interamente al mondo dello skinning. Tale blog sarà curato principalmente da
Armstrong, gestore dello
Skin Showroom, in collaborazione con alcuni aiutanti nello staff.
Lo scopo dello
skinners magazine, una sezione in modalità blog, è segnalare le skin interessanti del circuito, sia quelle dello skin lab che di altri forum che trattano di "skinning" o hanno una sezione dedicata a ciò che vorranno partecipare. Ogni forum insomma che chiederà di partecipare, potrà promuovere nella sezione le proprie skin, anche quelle fatte su richiesta, i propri tutorials, "corsi", e tutto ciò che ha a che fare con lo skinning. Ogni mese verranno segnalate le migliori risorse del mese, e i migliori skin-forum del mese verranno promossi nella tabella in homepage fino al mese successivo.
Chi ha un forum dove si realizzano skin (non recolor!) ed è interessato a partecipare e segnalare le proprie creazioni nel nostro Skin Magazine, può farcelo sapere qui o chiedere per via
privata. E' possibile anche proporsi come skinners, portando come prova 3 skin complete (non recolor!) postate. Grazie a tutti per la vostra collaborazione e fiducia che riponete in questo forum.
Forum partecipanti:
Design District di
akenordKingdom Heaven Anime di
K i m`.
FT Italia di
lein; is a j e r k`Naruto's Life di
» T - G u i t a rThe Graphic Corner di
Shizuru117Art Pieces di
VeralyaF.A.Q.Se mi iscrivo allo Skinners Magazine, posso mettere tutte le skins pubblicate nel mio forum?Sì, purchè sia il loro autore a inserirle o a richiederne l'inserimento. E' sufficiente che richieda l'accesso in questo topic specificando il forum dove pubblica le sue skin (ovviamente tale forum deve essere già iscritto all'SM.
Posso anche pubblicare skins fatte su richiesta e anteprime di skin di cui non è ancora disponibile il codice?Le skins su richiesta possono essere pubblicate, le anteprime solamente nel caso in un prossimo futuro saranno pubblicate...altrimenti che anteprime sono?
Posso inserire recolor di skin fatte da altri, col loro consenso?No, lo Skinners Magazine non accetta recolor di altre skin.
Sono uno skinner, ma non ho un forum dove pubblico le skins...posso comunque iscrivermi?Certamente, l'unico requisito è aver realizzato almeno 3 skins liberamente utilizzabili di buon livello (i recolor e le skins incomplete non vengono considerate a tal fine).
azur_poet
Edited by azur_poet - 2/4/2009, 22:00