Vi informo che la sezione
Up your forum è stata resa pubblica, ora tutti gli utenti potranno chiedere supporto. Abbiamo comunque intenzione di realizzare delle mini-guide in una sotto-sezione ad accesso ristretto di
Up Your Forum, che verranno pubblicate con cadenza settimanale in formato pdf.
Le guide riguarderanno principalmente seo, adsense, web promotion, in generale conterranno consigli e tecniche utili per aumentare visite e guadagni con il proprio forum. Sono tecniche che utilizzo da anni in forum e siti anche al di fuori del circuito, con ottimi risultati.
La sezione verrà resa attiva mercoledì, ed entro sabato saranno pronte le prime 2 guide in pdf:
10 consigli su come usare Adsense al meglio nel circuitoForum in top 200 con soli 20 topics, senza usare spam? E' possibile!Come ho già scritto, le guide verranno inserite in una sezione ad accesso ristretto, diciamo che verranno diffuse in una nuova modalità che io chiamo
bannerware: postate in questo topic linkando i vostri profili su forumfree, forumcommunity e blogfree, nelle cui firme sia presente un
banner del report oppure un link
ben visibile, e vi verrà dato l'accesso a tale sezione. Ricordo che solo i lettori possono chiedere l'accesso, e che le guide non devono in nessun modo essere diffuse, sono ad "uso e consumo" personale.
Tutto chiaro? Spero di sì, nel dubbio metto qui anche delle mini faq, giusto per evitare le solite domande ot del menga.
Non è troppo chiedere un banner del Report in tutti i circuiti?Non è troppo che io mi sbatta per te, e per giunta debba anche rispondere a queste domande?
Ma queste informazioni le posso trovare anche altrove!E cercatele su
google allora...il web è grande ;-)
Se ottengo l'accesso e ripubblico tali guide, cosa mi succede?Le guide da modalità bannerware per te si traformeranno in modalità bannedware.

Tutto chiaro...bene, chi vuole l'accesso, lo richieda linkando i profili nei 3 circuiti e in uno spoiler il/i forum/blog sui quali utilizzerà le tecniche apprese dalle mie guide.
Utenti abilitati:zlatan90
B¡ghy
pusher93
Cyge.
;Cobra
.scp!~
Hiruko
Khamel
Daninaruto
Blaze
Juunanagou
Fedo.