| |
| CITAZIONE (Mr. Dady @ 23/4/2009, 21:20) bella questa  Hanno una skin bellissima  Io prima ci andavo ma c'erano sempre le stesse 3 persone a parlare in tag e a scrivere in metal, gli altri generi erano considerati secondari  Vediamo, forse ci ritorno  forse come se interessasse a qualcuno  Guarda per il metal, penso che sia una sezione fatta benissimo, ma ti assicuro che non abbiamo affatto curato solo quella. Guarda il rock ad esempio ed in particolare la sezione grunge. Penso che quella sia la sezione fatta meglio rispetto a tutti i forum di musica di forumfree e forumcommunity. Ma in rock tutte le sezione sono ben impostate e ben fatte. Dico solo che ci sono persone esperte in ogni genere musicale e ti consiglio, se ti fa piacere, di venirci a trovare : ) CITAZIONE (G¡anluca @ 24/4/2009, 14:05) Tipico forum copia-incolla,preferisco vedere recensioni delle band fatte dagli utenti,non da wikipedia 7-/10. Come diceva Rio questa scelta non è stata obbligata, ma ognuno può aprire la propria discussione come vuole. E poi comunque alcune Recensioni sono fatte dagli utenti guarda i Nirvana o i Pink Floyd. Comunque grazie per i complimenti e le critiche e come diceva il grande Goethe:" La musica è una cosa innata, interiore, che non ha bisogno di grandi alimenti tratti dal di fuori, né di esperienze tratte dalla vita". E dato che essa sta in ognuno di noi e non possiamo starne senza ascoltatela sempre e se vi fa piacere veniteci a visitare ;] CITAZIONE (azur_poet @ 25/4/2009, 14:58) CITAZIONE Tipico forum copia-incolla,preferisco vedere recensioni delle band fatte dagli utenti,non da wikipedia Effettivamente neanche a me piacciono, se devo prendere qualcosa da un altro posto preferisco linkare la fonte originale invece che fare copia/incolla. A parte questo, il forum non è niente male, anche se preferivo di gran lunga la vecchia skin di akenord rispetto a questa, che col forum non ci sta granchè. azur_poet Abbiamo avuto dei problemi con il sito in cui era stata posta la skin ma a breve la riavremo ; ] |
| | |