Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzoni: "Non posso dire che Lavezzi sarà presente al raduno..."

    «Non riusciamo ad incontrare De Laurentiis. La situazione è complicata e il rapporto è quasi rotto con il Napoli». Parole di fuoco, quelle di Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, a Sky Sport 24. Parole che avvicinano il Pocho al Napoli. «Non riesco a mettermi in contatto con Marino da domenica. Il rapporto fra il Pocho e la società non è buono. Il presidente mi ha detto di non voler ridiscutere il contratto di Lavezzi».
    Il Napoli, dunque, non vuol sentir parlare di rinnovo. Uno stappo netto evidenziato dalla scelta di De Laurentiis di non voler ricevere il procuratore. «Al momento non posso garantire che al 100% il giocatore di presenterà al raduno», ha proseguito Mazzoni.
    «L'unico motivo per il quale Ezequiel vorrebbe restare in azzurro è che lui ama i tifosi del Napoli che gli hanno dato tutto, ma non capisco quali siano le intenzioni della società. Lavezzi ha un contratto ma il presidente deve capire che la volontà dei giocatori non si compra. La gente deve capire che i giocatori giocano per l'amore, per i colori ma anche per i soldi. Lavezzi è un professionista ma oggi il Pocho è sempre più lontano dal Napoli. Le percentuali ora possono essere 50 e 50».
     
    Top
    .
614 replies since 28/5/2009, 20:39   5740 views
  Share  
.