Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lein; is a j e r k`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedoBear @ 4/6/2009, 21:28)
    Il Chelsea è una squadra che non può avere grandi aspettative, tant'è che non vince da quando Mou se ne è andato. Oh, niente Pato e Pirlo, caro Kytos.

    FA Cup ed è uscito in semifinale per un 1 a 1 e 3 rigori non concessi, se questa squadra non ha futuro allora non ce l'ha nessuno.

    Per quanto riguarda le ultime notizie: Spalletti resta a Roma, ottenendo (grazie a Dio) ciò che chiedeva, ovvero chiarezza, mentre Ferrara ha già firmato per la juve. In ambito Roma non ci saranno grandi entrate, a meno che la Sensi non venda, questo è chiaro. Si era vociferato di uno scambio Menez-Gomis col ST. Etienne, ma dubito che il francese andrebbe in una squadra che a malappena combatte per la UEFA, mentre penso che Gomis comunque sarebbe un buon investimento, anche se non ha fatto una grande stagione. Con Spalletti che resta sono ormai certi gli acquisti di Sorrentino del Chievo e Guberti del Bari (che diceva che il suo futuro dipendeva dalla permanenza o meno di Spalletti ndr), mentre si cerca ancora un centravanti, Trezeguet in primis e un difensore centrale, probabilmente Diego Lugano del Fenerbahçe che arriverebbe a parametro zero. Sembra fatta anche per l'esterno del Frosinone Eder, come si era fato negli ultimi tre anni, anche quest'anno, premettendo che i Sensi rimangano (cosa improbabile) si farà un mercato a basso prezzo e molto ricercato. Ovviamente con un cambio di proprietà di arriverebbe a degli investimenti importanti, ma la permanenza di Spalletti sarebbe compromessa, soprattutto se arrivasse il signo Vinicio Fioranelli e la sua compagnia, ormai è tutta una telenovela che si risolverà in circa 10-15 giorni, non oltre.
    Si complica invece, cambiando fronte, la trattativa di Kakà, perchè l'ex pallone d'oro richiede, per un suo trasferimento, che il Real sostenga economicamente la sua famiglia, che ingaggi il fratello (difensore centrale di proprietà del milan ndr) e inoltre che il Real paghi un ammontare di 10 milioni di sterline al padre per il lavoro eseguito da quest'ultimo per il suo trasferimento. Il ragazzo pretende tanto, ma Perez cederà, si sa.
    Come ultimo parere, Ibra non si muove dall'inter, nessuna squadra al mondo, a parte forse il Man City, sborserebbe 100 milioni per un giocatore che in europa ha fatto quasi niente, il Barça aveva offerto 30 milioni più eto'o, sempre se questa voce è veritiera, ma se l'offerta dovesse essere concreta, moratti sarebbe un idiota a trattenere Ibra, qualità da vendere ma alla fine non ha mai dimostrato niente in europa, ed è la cosa che veramente conta nei grandi club, in più dubito che Ibra vorrebbe fare da spalla a Messi, perchè ricordiamolo, è lui il fenomeno del Barça (o almeno quello ufficioso).
     
    Top
    .
614 replies since 28/5/2009, 20:39   5740 views
  Share  
.