Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedoBear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlavo di Premier League, e se per te Kalou Drogba e Anelka vanno bene :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ma hai letto cosa ho scritto. Ho scritto che tutti e tre non fanno una coppia d'attacco decente ._______.
     
    Top
    .
  3. PedoBear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adam @ 6/6/2009, 13:20)
    Ma hai letto cosa ho scritto. Ho scritto che tutti e tre non fanno una coppia d'attacco decente ._______.

    Parlavo a Kytos XD
     
    Top
    .
  4. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Real shock. c'è anche Villa
    Il Madrid non si ferma più: secondo il quotidiano spagnolo Marca, sarebbe gia' conclusa la trattativa per ingaggiare dopo Kakà anche David Villa. L'attaccante del Valencia sara' la prossima stella annunciata dal neo presidente Florentino Perez: e costerà 37 milioni di euro.

    Dall'Inghilterra: Roma su Pavlyuchenko
    La Roma avrebbe messo gli occhi sul centravanti russo Roman Pavlyuchenko, che quest'anno ha debuttato in Premier League con il Tottenham, segnando 14 gol.
    Il club giallorosso avrebbe offerto a quello londinese dieci milioni di euro.

    Dzeko-Milan, è già sì?
    Morto un Milan, se ne fa un altro. Probabilmente questa concezione non va troppo a genio alle migliaia di tifosi che hanno pianto - letteralmente - l'addio di Ricardo Kakà alla maglietta rossonera. L'annuncio nella notte, il giorno dopo le europee, ha lasciato un solco che probabilmente verrà riempito (almeno in parte) dalle giocate di Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Wolfsburg, ventisei gol in trentadue partite nell'ultima stagione, trionfale, di Bundesliga. Il calciatore e il club meneghino avrebbero già raggiunto l'accordo, adesso bisogna trovare l'intesa con la società tedesca: trenta i milioni richiesti dalla proprietà, una cifra enorme.

    Barcellona, Guardiola chiama Toni
    Il tecnico blaugrana è da tempo in contatto con il suo ex compagno di squadra al Brescia, Luca Toni, ma pare che nelle ultime settimane le conversazioni tra i due si siano infittite e che Guardiola abbia proposto all'attaccante emiliano di raggiungerlo in riva al Mediterraneo.
     
    Top
    .
  5. cavaliere bianconero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio al Milan, KAKA' E' UN GIOCATORE DEL REAL!
    6 anni di contratto a 9 milioni a stagione.

    Ora è ufficiale. Dopo le parole di Perez arriva la conferma. Kakà è del Real Madrid. Ci sono anche le cifre: 64.5 milioni di euro al Milan, piu’ 2.7 milioni al San Paolo per diritti di formazione.

    Il brasiliano ha firmato un contratto per sei anni e dovrebbe guadagnare 9 milioni a stagione. Si conclude così la vicenda più intricata delle ultime stagioni. Galliani, parafrasando una sua stessa dichiarazione, sarà "ricordato come il dirigente che ha venduto Kakà..."

    Il sito del Milan ha stilato un topic con la storia di kaka al Milan, chiamato "6 anni con Ricky", con tutti i gol e le magie del fantasista brasiliano
    http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=56501

    -->Le visite Mediche di Kakà

    L'annuncio è atteso per bocca dello stesso Kakà che da Recife, dove è in ritiro con la nazionale, si presenterà in conferenza quando in Italia sarà mezzanotte.

    È il secondo affare più ricco nella storia del calcio, dopo i 70 milioni spesi per Zidane nel 2001, sempre dal Real, una trattativa delicata per il giocatore, che non aveva tanta fretta di cambiare aria, e per il Milan, che non voleva farsi sfuggire un'altra occasione dopo aver declinato a gennaio la strabiliante offerta del Manchester City dopo il rifiuto del brasiliano.

    Queste le prime parole di Kakà da giocatore del Real: " Per prima cosa voglio ringraziare il Milan per tutti gli anni che ho giocato con la maglia rossonera, grazie alla quale sono diventato famoso ed ho vinto tanti titoli. ono molto felice di essere andato al Real Madrid e non avrei accettato di lasciare il Milan per nessun altra squadra se non il Real e grazie al consenso del Milan questo è stato possibile".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adam @ 5/6/2009, 19:36)
    Peccato che Essien è un mediano di rottura del gioco, Pirlo un costruttore. (ma rimane attiva l'ipotesi che porta a Xabi Alonso)
    CITAZIONE (Kytos @ 5/6/2009, 19:22)
    Abbiamo Drogba e Anelka, (e anche un eventuale Joe Cole/Kalou), credo che come punte siamo apposto :)

    Drogba - Anelka? E hai il coraggio pure di chiamarla coppia d'attacco? Drogba - Pato sarebbe una bella coppia. Anzi probabilmente Drogba partirà dato che le mie fonti dicono che Ancelotti voglia portare a Londra Adebayor.

    Io non ho mai detto che Pato non sia un buon giocatore, dico solo che per il Chelsea non è la fine del mondo se non viene. Inoltre il Chelsea vorrebbe anche strappare David Villa e Ribery dal Real, ed è disposto a sborsare 46 mln di euro (solo per Villa), e Floretino Perez ha già detto che dopo il mega-acquisto Kakà non è deciso a sborsare più di 30 mln. Inoltre Drogba ha affermato di voler rinunciare al Chelsea solo in caso Ancelotti non lo faccia giocare come quando venne Scolari, e dato che Ancelotti non ha intenzione di lasciarselo sfuggire (dato che ci puntava già dai tempi del Milan), sicuramente resterà. E le possibilità che arrivi Adebayor sono basse, l' Arsenal è eterno rivale del Chelsea, lì in Inghilterra verrebbe considerato un vero "tradimento". Inoltre è previsto anche un rinforzo difensivo (Ashley Young, per citarne uno). Il Chelsea ha futuro, senz'altro.
     
    Top
    .
  7. » Andry }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lì in Inghilterra verrebbe considerato un vero "tradimento".

    Anelka e Gallas non li insultano mai...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Andry } @ 10/6/2009, 18:12)
    CITAZIONE
    lì in Inghilterra verrebbe considerato un vero "tradimento".

    Anelka e Gallas non li insultano mai...

    Beh, Anelka è stato nell' Arsenal nel 97, ancora giovanissimo, a quel tempo non si dava proprio preso a queste cose. Poi Adebayor è un giocatore importante per l' Arsenal molto più di Gallas, con 7 anni di meno tra l'altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Novità sul caso Ibrahimovic

    MILANO, 11 giugno - Eto'o resta il candidato ideale per sostituire Zlatan Ibrahimovic, nel caso in cui la trattativa tra Inter e Barcellona dovesse andare in porto. Ieri dalla Spagna davano l'affare per concluso (con conguaglio di 10 milioni ai nerazzurri), ma l'Inter con una nota ufficiale ha smentito tutto. Moratti ha fatto sapere di non aver bisogno di vendere, ma non ha escluso che «qualcuno possa partire». Quel qualcuno resta Ibra, sempre se il Barcellona dovesse presentarsi con un'offerta non inferiore ai 70 milioni di euro.

    SPUNTA BENEZEMA - Intanto, però, spunta una possibile alternativa a Eto'o, che chiede 10 milioni a stagione. Si tratta del talento del Lione, Karim Benzema. Più giovane di Eto'o, e decisamente più economico. Benzema, che è visto come un investimento per il futuro, si accontenterebbe, si fa per dire, di quattro milioni l'anno. Un investimento, appunto, considerando anche lo stipendio di Ibrahimovic, definito ieri dal suo procuratore "più forte di Kakà e Cristiano Ronaldo messi insieme". Il tutto, ovviamente, è legato a un'intesa tra Inter e Barcellona che è ancora tutta da definire.
     
    Top
    .
  10. cavaliere bianconero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il centrocampista portoghese della Juventus potrebbe lasciare l'Italia nel corso del mercato estivo

    OPORTO (Portogallo) - Potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Tiago Cardoso Mendes alla Juventus. Lo ha lasciato intendere lo stesso centrocampista portoghese: "Il campionato italiano è troppo tattico per me - ha detto a 'maisfutebol' -. Il calcio francese non è molto pubblicizzato, ma io mi sono trovato bene. Poi, è ovvio che la Premier League è il campionato più eccitante. Un mio ritorno in Portogallo? Non ho mai vinto un campionato lì e tornare potrebbe essere una buona opportunita'". Sul 28enne giocatore c'è il forte interessamento dell'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps.

    calciomercato.it
     
    Top
    .
  11. lein; is a j e r k`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benzema all'inter la vedo difficile, la sua valutazione è intorno ai 40 milioni di euro, inoltre ci sono squadre ben più prestigiose che spenderebbero una fortuna per lui, ad esempio Manchester Utd.
     
    Top
    .
  12. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi giornata di calciomercato molto calda, infatti la Lazio potrebbe ufficializzare Bellardini, l'ex tecnico del Palermo prenderebbe 800.000 € a stagione.
    Il Calciomercato si apre anche per Inter e Milan. infatti l'Inter rischia di perdere i suoi gioielli più cari, si tratta di Ibra e Maicon. Sul primo c'è il Barcelona, sul secondo Manchester e Real.
    Il Milan invece cerca una punta per sostituire Kakà, i principali obiettivi di calciomercato sono Dzeko del Wolfsburg e Lisandro del Porto.
     
    Top
    .
  13. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clamoroso Real, arriva Benzema!

    Karim Benzema è molto vicino al Real Madrid. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca che, in prima pagina, pubblica la foto dell'attaccante francese spiegando che la trattativa tra il club blanco e il Lione dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Il Real potrebbe ottenere uno sconto inserendo nella trattativa qualche giocatore come contropartita tecnica. Ieri Valdano aveva spiegato di aver cambiato obiettivo dopo le difficolta' di arrivare all'attaccante del Valencia, David Villa.
     
    Top
    .
  14. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATALANTA

    ACQUISTI: Tiribocchi, a (Lecce) 2,7 mln; Bianco, d (Cagliari) svinc.
    CESSIONI: Floccari, a (Genoa) 11 mln; Cigarini, c (Napoli) 11 mln

    BARI

    ACQUISTI: Carobbio, c (Albinoleffe) svinc; Lamberti p (Sapri) 0,075 mln; Alvarez, c (Roma) 1,5 mln
    CESSIONI: Maric, c (Erpen), Rana, d (Paganese), Loseto, d (Paganese)

    BOLOGNA

    ACQUISTI:
    CESSIONI:

    CAGLIARI

    ACQUISTI: Nenè, a (Nacional), 2mln
    CESSIONI: Bianco, d (Atalanta) svinc; Acquafresca, a (Genoa)

    CATANIA

    ACQUISTI: Barrientos, c (FC Mosca), 3,5 mln; Campagnolo, p (Reggina) svinc; Augustyn, d (L.Varsavia), 1,2 mln; Andujar, p (Estudiantes)
    CESSIONI: Bizzarri, p (Lazio) svinc;

    CHIEVO

    ACQUISTI:
    CESSIONI:

    FIORENTINA

    ACQUISTI: Scuffia, p (Maceratese), Di Tacchio, c (Ascoli)
    CESSIONI:

    GENOA

    ACQUISTI: Floccari, a (Atalanta) 11 mln; Crespo, a (Inter) svinc; Tomic, d (Stella Rossa) 1,7 mln; Bonucci, d (Inter) 1 mln X 1/2; Bolzoni, c (Inter); Fatic, d (Inter) 1/2; Meggiorini, a (Inter) 1/2; Pelè, c (Inter); Kharja, c (Siena) 5 mln; Acquafresca, a (Cagliari);
    CESSIONI: Milito, a (Inter) 22 mln; Thiago Motta, c (Inter) 18 mln; Pegolo, p (Siena), M.Coppola, c (Siena)

    INTER

    ACQUISTI: Milito, a (Genoa) 22 mln; Thiago Motta c (Genoa) 18 mln;
    CESSIONI: Crespo a (Genoa) svinc; Bonucci, d (Genoa) 1 mln X 1/2; Bolzoni, c (Genoa); Fatic, d (Genoa) 1/2; Meggiorini, a (Genoa) 1/2; Pelè, c (Genoa), Jimenez, c (West Ham) prest.

    JUVENTUS

    ACQUISTI: Diego, a (Werder Brema), 23 mln; F. Cannavaro, d (Real Madrid) svinc;
    CESSIONI: Nedved, c, svinc; Mellberg, d (Olimpiakos) 2,5 mln

    LAZIO

    ACQUISTI: Bizzarri, p (Catania), svinc; Eliseu, c (Malaga) 1 milione
    CESSIONI:

    LIVORNO

    ACQUISTI:
    CESSIONI:

    MILAN

    ACQUISTI: Thiago Silva, d (Fluminense), 10 milioni; Abate, c (Torino)
    CESSIONI: Kakà, a (Real Madrid) 68,5 mln

    NAPOLI

    ACQUISTI: Quagliarella, a (Udinese) 18,8 mln; Cigarini, c (Atalanta) 11 mln; Campagnaro, d (Sampdoria), 7 mln; De Sanctis, p (Siviglia) prest.
    CESSIONI: Mannini (Sampdoria), 2 mln X 1/2

    PALERMO

    ACQUISTI: Bertolo, c (Banfield) 3,6 mln;
    CESSIONI:

    PARMA

    ACQUISTI: Fontanello, d (Tigre) 1mln; Cordova, c (Grosseto) svinc; Biabiany, a (Inter) prest.
    CESSIONI:

    ROMA

    ACQUISTI: Guberti, a (Bari) svinc; Motta, d (Udinese) 3,5 mln compr.
    CESSIONI: Alvarez, c (Bari) 1,5 mln;

    SAMPDORIA

    ACQUISTI: Mannini (Napoli), 2 mln X 1/2
    CESSIONI: Campagnaro, d (Napoli), 7 mln

    SIENA

    ACQUISTI: Jajalo, c (Slaven Koprivec) 1,6 mln; Pegolo, p (Genoa) 0,8 mln; M.Coppola, c (Genoa)
    CESSIONI: Kharja, c (Genoa) 3,5 mln

    UDINESE

    ACQUISTI: Alemao, a (Santos) 0,5 mln; Corradi, a (Reggina) svinc; Orellana, a (Audax Italiano) 2,3 mln, Caruso, a (Club Deportivo Godoy Cruz) 2, 5 mln
    CESSIONI: Quagliarella, a (Napoli) 18,8 mln;


    Postati tutti gli acquisti, aiutatemi ad aggiornarli.
    Metto tutto in prima pagina :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Pozzo vuole Giovinco, De Ceglie, metà Marchisio e Paolucci per D'Agostino, ma cosa sì è fumato?
     
    Top
    .
614 replies since 28/5/2009, 20:39   5695 views
  Share  
.