Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Juve ha acquistato lo svizzero Lichsteiner dalla Lazio per una cifra vicina ai 10 mln di euro, a mio avviso si tratta di un ottimo acquisto, il giocatore è considerato uno dei terzini migliori in Italia, secondo solo a Maicon nella sua fascia.

    Per quanto riguarda il Napoli difficilmente acquisterà Pastore, che comunque a mio avviso è un giocatore sopravvalutato dal presidente Zamparini, ha ancora molto da dimostrare ed il presidente chiede cifre troppo importanti.
     
    Top
    .
  2. Maurito's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alel @ 29/6/2011, 01:05) 
    La Juve ha acquistato lo svizzero Lichsteiner dalla Lazio per una cifra vicina ai 10 mln di euro, a mio avviso si tratta di un ottimo acquisto, il giocatore è considerato uno dei terzini migliori in Italia, secondo solo a Maicon nella sua fascia.

    Per quanto riguarda il Napoli difficilmente acquisterà Pastore, che comunque a mio avviso è un giocatore sopravvalutato dal presidente Zamparini, ha ancora molto da dimostrare ed il presidente chiede cifre troppo importanti.

    Forrest ç_ç.
    Comunque hai ragione Zamparini chiede 40 milioni per pastore che ne vale massimo 15.
    Io non ho mai visto una grande continuità in campionato, è forte, giovane, ma tutti quei soldi non li vale :fofo:
     
    Top
    .
  3. .N!²
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurito's @ 29/6/2011, 02:23) 
    CITAZIONE (Alel @ 29/6/2011, 01:05) 
    La Juve ha acquistato lo svizzero Lichsteiner dalla Lazio per una cifra vicina ai 10 mln di euro, a mio avviso si tratta di un ottimo acquisto, il giocatore è considerato uno dei terzini migliori in Italia, secondo solo a Maicon nella sua fascia.

    Per quanto riguarda il Napoli difficilmente acquisterà Pastore, che comunque a mio avviso è un giocatore sopravvalutato dal presidente Zamparini, ha ancora molto da dimostrare ed il presidente chiede cifre troppo importanti.

    Forrest ç_ç.
    Comunque hai ragione Zamparini chiede 40 milioni per pastore che ne vale massimo 15.
    Io non ho mai visto una grande continuità in campionato, è forte, giovane, ma tutti quei soldi non li vale :fofo:

    Lichsteiner è costato 10 milioni però. Allora Pastore ne vale 15 e lo svizzero 10? C'è qualcosa che non và :idiot:
     
    Top
    .
  4. Maurito's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N!² @ 29/6/2011, 02:34) 
    CITAZIONE (Maurito's @ 29/6/2011, 02:23) 
    Forrest ç_ç.
    Comunque hai ragione Zamparini chiede 40 milioni per pastore che ne vale massimo 15.
    Io non ho mai visto una grande continuità in campionato, è forte, giovane, ma tutti quei soldi non li vale :fofo:

    Lichsteiner è costato 10 milioni però. Allora Pastore ne vale 15 e lo svizzero 10? C'è qualcosa che non và :idiot:

    Può valere anche qualcosa in più, ma Zamparini esagera proprio
     
    Top
    .
  5. Maurito's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Galatasaray: Muslera

    Con il sì imminente di Muslera al Galatasaray (a ore l'ufficialità), il club turco e la Lazio sono praticamente riusciti a completare l'accordo che porterà non solo il portiere uruguaiano in giallorosso, ma anche il centrocampista albanese del Galatasaray, Lorik Cana, in biancoceleste. La trattativa sarebbe ormai chiusa e il capitano del club turco si sente già un giocatore della Lazio. Muslera per Cana più un conguaglio di circa 2,5-3 milioni di euro: questa l'offerta che il presidente Lotito avrebbe deciso di accettare.

    Fonte: www.sportmediaset.mediaset.it

    Che cosa ne pensate voi di questo acquisto per la Lazio? E del mercato che sta facendo finora Lotito?
     
    Top
    .
  6. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurito's @ 3/7/2011, 01:13) 
    CITAZIONE
    Galatasaray: Muslera

    Con il sì imminente di Muslera al Galatasaray (a ore l'ufficialità), il club turco e la Lazio sono praticamente riusciti a completare l'accordo che porterà non solo il portiere uruguaiano in giallorosso, ma anche il centrocampista albanese del Galatasaray, Lorik Cana, in biancoceleste. La trattativa sarebbe ormai chiusa e il capitano del club turco si sente già un giocatore della Lazio. Muslera per Cana più un conguaglio di circa 2,5-3 milioni di euro: questa l'offerta che il presidente Lotito avrebbe deciso di accettare.

    Fonte: www.sportmediaset.mediaset.it

    Che cosa ne pensate voi di questo acquisto per la Lazio? E del mercato che sta facendo finora Lotito?

    Io sono abbastanza contento, finalmente Lotito ha deciso di ridare lustro ad una società storica come la Lazio con nomi importanti.
    E' parecchio tempo che la Lazio non finiva nelle prime pagine dei giornali con degli acquisti, adesso i tifosi della lazio possono tornare a sognare.
     
    Top
    .
  7. b a z i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavezzi è sbarcato oggi alle 11 nell'aereporto di Parigi.
    Ecco le immagini:

    459c77dfadc4a64c0583b06802d8ffc3-40534-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
     
    Top
    .
  8. b a z i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La telenovela Thiago Silva-Milan finisce oggi. Il club Milanese ha appena reso noto il prolungamento del contratto con il difensore brasiliano sino al 2017, il calciatore percipirà 6 mln di euro a stagione.
     
    Top
    .
  9. Gegè.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verratti al PSG. Si parla di circa 12 milioni più bonus.
     
    Top
    .
  10. Gegè.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    04a18c012166f19b849cad9f3e9d2c85-1341531106

    PSG-VERRATTI, AFFARE A UN PASSO - LA JUVE PROVA A CHIUDERE PER GABBIADINI - INTER SALUTA JULIO CESAR, ARRIVA MUDINGAYI - QUINTERO PER IL NAPOLI, PRESSING PER CUADRADO E BEHRAMI - Terminata un'altra giornata di mercato ma tiene ancora banco il caso Verratti. Il giovane talento del Pescara sembra prossimo a vestire la maglia del Paris Saint-Germain, nonostante la smentita di rito del ds abruzzese Delli Carri. Leonardo è pronto a sborsare 12 milioni per il centrocampista, mentre l'agente Donati Di Campli ha confermato la trattativa a Tuttomercatoweb: "C'è stato un primo incontro ma dobbiamo rivederci, se l'affare dovesse andare in porto il giocatore andrà via subito". Anche il presidente del Delfino Sebastiani spinge Verratti verso la Ligue 1: "Tra le società c´è già l´accordo di massima. Noi avremmo voluto trattenerlo un altro anno qui a Pescara ma se accetterà il Psg sarà impossibile che ciò accada". Juventus e Napoli restano alla finestra, ma il club transalpino è pronto a prelevare un nuovo elemento dalla Serie A da consegnare nelle mani di Carlo Ancelotti.

    Quasi sfumato Verratti, la Vecchia Signora prova a chiudere per Gabbiadini che, presente a Castiglioncello per la TOP 11 di Tuttomercatoweb.com ha confidato di voler vestire la maglia della Juventus, correggendo parzialmente il tiro: "Voglio giocare e ritagliarmi il mio spazio per scendere in campo ogni domenica. In bianconero avrei poche chance, preferirei un'esperienza in prestito al Bologna per un anno. Quella emiliana è una piazza gradita. Un giorno mi piacerebbe giocare all'estero, ma prima voglio fare bene in Italia".

    In casa Inter è tutto pronto per l'approdo di Handanovic e Silvestre, due elementi atti a rinforzare la rosa a disposizione di Stramaccioni che a breve perderà anche Julio Cesar, non convocato per il ritiro. Resta ad Appiano Gentile anche Stankovic, il serbo dovrà curarsi dall'infortunio che lo ha condizionato nell'ultima stagione. Presentato ufficialmente Palacio, mentre Mudingayi da Castiglioncello glissa sull'imminente cessione in nerazzurro: "Al momento sono del Bologna, ma approdare all'Inter sarebbe il massimo". Si avvicina la rescissione per Forlan, in bilico la posizione di Pazzini soprattutto dopo l'apertura dell'attaccante al ritorno alla Sampdoria. Nel pomeriggio c'è stato un incontro tra i blucerchiati e l'Inter per Poli, nessun accordo per il centrocampista ma nel summit - secondo Sky Sport - c'è stata la possibilità di parlare dell'ex centravanti della Fiorentina. Verso l'addio c'è anche Maicon, il cui agente è a Londra per trattare col Chelsea. Missione in Sudamerica per il ds nerazzurro Piero Ausilio, avvistato durante la finale di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e Corinthians. Oltre a verificare la possibilità di arrivare al centrocampista brasiliano Paulinho del Corinthians, il ds interista è alla ricerca di acquirenti per Julio Cesar. Difficile però capire se la missione sia legata anche a Lucas del San Paolo, vecchio pallino del mercato interista.

    Alla Sampdoria è stato presentato Ciro Ferrara, mentre il ds Sensibile ha annunciato l'addio a Palombo. Per la fase offensiva i blucerchiati puntano Maxi Lopez del Catania, la dirigenza doriana ha però sondato il terreno con l'Udinese per trattare Pasquale. Tutto fermo al Milan dopo che Galliani ha annunciato la chiusura del mercato rossonero, allontanando l'acquisto dell'interista Julio Cesar. Da Castiglioncello, Antonini chiama la società per il rinnovo: "Ho due anni di contratto ma nel mercato non c'è certezza. Spero di restare a vita, tifo Milan e sogno la Champions League col club rossonero", mentre El Shaarawy invia un messaggio ad Allegri e Prandelli: "Più spazio nella prossima stagione? Lo spero, il mister mi ha dato tanta fiducia. Ho collezionato 28 presenze, ma spero di fare meglio nella prossima stagione. Italia? Sono giovane, aspetto la convocazione".

    Inizia a muoversi il mercato in entrata del Napoli, con Aurelio De Laurentiis che ha annunciato un investimento ma non per rinforzare nell'immediato la formazione di Mazzarri. Il presidente azzurro ha infatti rivelato di voler acquistare un club estero, sulla falsariga della famiglia Pozzo. Dopo aver ceduto Cigarini all'Atalanta e Santacroce al Parma, secondo Sky Sport il Napoli sarebbe a un passo dall'acquisto del centrocampista Juan Fernando Quintero. Il diciannovenne colombiano sarebbe però girato in prestito al Pescara dove andrebbe a sostituire Marco Verratti, vicino al trasferimento al Psg. Intanto si registra il forte pressing del Napoli per Cuadrado - primo obiettivo di Mazzarri - e per Behrami, vicino al divorzio con la Fiorentina.

    La Roma si prepara ad ufficializzare Bradley, vicino ai giallorossi dopo le visite mediche. In entrata resta in piedi l'ipotesi legata allo svincolato Bosingwa, ma si parla dell'interesse verso il francese Debuchy del Lille. Intanto l'Eintracht Francoforte ha rifiutato la richiesta di Sabatini per il giovane esterno tedesco Jung. La società capitolina saluterà Brighi, non convocato per il ritiro e vicino all'addio, come confermato dal suo agente a Tuttomercatoweb: "Incontro tra Brighi e Montella? Non so nulla - ha spiegato il procuratore Puzzolo -, può darsi che si sia trattato di un incontro fortuito. La Fiorentina non ha mai chiesto Brighi, c'è invece una richiesta da parte del Torino". Il sodalizio viola è sulle tracce di Marchese del Catania, ma lo stesso calciatore ha apparentemente allontanato l'ipotesi di raggiungere in Toscana il suo ex tecnico Montella: "Futuro a Firenze? Al momento sono solo chiacchiere, di concreto non c'è nulla". Il club etneo prova a chiudere per Ferronetti con l'Udinese, come rivelato dal diretto interessato: "Il Catania sembra molto intenzionato a chiudere la trattativa - ha spiegato il calciatore alla Gazzetta dello Sport -, stando a quanto mi ha riferito il mio agente. Penso che entro la fine della settimana possa concludersi tutto".

    Tra gli altri club, da valutare la possibilità dell'approdo di Boulahrouz al Pescara. Per l'olandese - secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb - nel week-end ci sarà un incontro tra le parti per aggiornare la situazione, visto che sull'ex difensore di Chelsea e Stoccarda ci sono altre società estere. Incontro a Castiglioncello tra l'agente di Rubin e il ds del Siena Antonelli, nonostante il calciatore di proprietà del Torino abbia fatto sapere che la sua volontà è quella di restare in maglia granata dopo l'ultima stagione disputata al Bologna. Proprio il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Gillet dai rossoblù, mentre gli emiliani pensano a Sorrentino per sostituire l'estremo difensore belga. Per i piemontesi si complica ulteriormente la trattativa per il centrocampista Pato Rodriguez: secondo Sky Sport, nelle ultime ore c'è stato l'inserimento di un fondo di investimento che vuole acquistare il cartellino del calciatore per poi rivenderlo. Sfuma il trasferimento di Astori allo Spartak Mosca: l'accordo era stato raggiunto sulla base di 15 milioni di euro, ma l'addio del difensore al Cagliari è stato a sorpresa bloccato dal presidente Cellino. Francesco Romano, agente di Gamberini, apre all'addio del difensore alla Fiorentina: "Al momento di concreto non c'è nulla. Contatti con il Napoli? Può darsi che ci siano situazioni in piedi tra gli azzurri e la Fiorentina - ha spiegato a Tuttomercatoweb.com -, ma personalmente non ho avuto rapporti col club partenopeo per il trasferimento di Gamberini all'ombra del Vesuvio. Ad oggi non ci sono aggiornamenti sul futuro del calciatore, se dovessero esserci siamo pronti a valutare eventuali nuove situazioni".

    MODRIC VERSO IL REAL MADRID - FERGUSON VUOLE WITSEL - IL BAYERN SU MARTINEZ - Luka Modric si avvicina al Real Madrid. Il croato in forza al Tottenham, secondo fichajes.com, potrebbe trasferirsi a breve in Spagna per 35 milioni più il cartellino di Sahin. Per sostituire l'ex Dinamo Zagabria, gli Spurs sarebbero pronti a investire 45 milioni per il brasiliano Hulk, in forza al Porto e conteso anche da Chelsea e Paris Saint-Germain. David Silva allontana invece il ritorno in patria: lo spagnolo del Manchester City ha infatti smentito le voci che lo vogliono vicino alle Merengues in seguito alla conquista del campionato europeo con la nazionale iberica. Prova a rinforzarsi anche il Manchester United cercando in ogni modo di arrivare al belga Witsel, per il quale Ferguson ha offerto il brasiliano Anderson al Benfica. Prosegue la campagna acquisti del Bayern Monaco vicecampione d'Europa, i bavaresi sarebbero in pressing sul difensore dell'Athletic Bilbao Javi Martinez (23). I baschi non intendono però cedere il calciatore per meno dei 40 milioni di euro, i tedeschi sono disposti ad arrivare a 25 milioni. Dopo l'annuncio di van Persie sul mancato rinnovo, l'Arsenal potrebbe perdere anche Vela, per il quale c'è l'offerta della Real Sociedad. Svincolatosi dal Chelsea, il Galatasaray lancia l'assalto all'ivoriano Kalou: pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione. In Sudamerica, il trentaquattrenne Riquelme ha annunciato l'addio al Boca Junior in seguito alla sconfitta nella finale di Copa Libertadores: "Non continuerò, non ho più niente da dare a questo club".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Verratti mercenario
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    LOL, pensare che è più piccolo di me di qualche mese...

    Comunque facendo 2 conti, dato che comincia fin dalla tenera età ad andare dove lo portano i soldi, credo che continuando di questo passo possa persino superare Ibra
     
    Top
    .
  13. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il PSG ha soffiato anche Lucas all'Inter. Per il 20enne del San Paolo Leonardo ha messo sul piatto 45 mln di euro, si pensa che il trasferimento avverrà a Dicembre.
     
    Top
    .
  14. juvesteel 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prox rinforzo bianconero lisandro lopez ....dopo peluso ( poveri noi )
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Collaboratore
    Posts
    1,395
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alel @ 7/8/2012, 21:37) 
    Il PSG ha soffiato anche Lucas all'Inter. Per il 20enne del San Paolo Leonardo ha messo sul piatto 45 mln di euro, si pensa che il trasferimento avverrà a Dicembre.

    Hanno veramente tanti soldi eh. Chissà se faranno qualcosa in Champions prima o poi.
     
    Top
    .
614 replies since 28/5/2009, 20:39   5697 views
  Share  
.