Warrock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Chomp, chi sei in game?

    Edited by chemicalz - 12/3/2012, 00:31
     
    Top
    .
  2. Googol `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate da questo forum me lo immaginavo che c'erano questi pareri...Per chi non lo conosce lo informo che warrock è il migliore gioco online gratis. E se paghi è ancora più bello. Vi dico che si può fare di tutto. Pilotare aerei,elicotteri,macchine,carri armati,si piazzano mine, claymore,si lockano gli aerei e i carri con armi, ci sono le moto i caminioncini; tantissimi tipi di veicoli. Le armi sono tantissime e se ne aggiungono anche di nuove. Questa settimana aggiunti: pugnale da rambo asd,tirapugni+pugnale,spada (fichissima), e i shuriken xD. L'unici problemi che incontrerete saranno i cheater e la lag. Però se avete un buon pc e una buona connessione non ne avete di problemi poiche raggiungendo il livello 11 o 21 creando stanze 11+ o 21+ troverete molti meno hacker. E poi ci sono sempre le stanze private dove potete giocare con gli amici. Per non parlare dei clan...una giocabilità e comunicazione su warrock non ha PARAGONI.
    Ah vi dico che i livelli arrivano fino a 100 e il massimo raggiunto è stato 81 se non erro. Ed ora mi sembra 79-78 il livello più alto.

    Voglio dire il gioco di grafica non è il massimo anzi...però ci sono molti pregi. Se volete giocare ad uno sparatutto per la realtà e la grafica prendete cod o farcry. Se volete giocare online e divertirvi con amici e anche per entrare in competività con gli altri per la media il livello e la skill scegliete warrock.

    Rispondendo al primo post dico che i soldi per il premium o per i g1 possono essere usati in quanto è un gioco gratis e vi divertite. Un gioco sparatutto come cod minimo costa sui 20-30€ Dunque anche 1 premium ci esce =)
    Io parlo da giocatore che ha comprato circa 7 premium. ma li ho comprati e non li reputo soldi buttati 1) perche mi ci sono divertito con i miei amici i quali si sono fatti anche loro premium 2) i soldi li avevo guadagnati anche su internet.


    Dunque che dire. Ho perso 15 minuti per dirvi che vale la pena giocare a warrock almeno per 2-3 settimane giusto per capire come funziona. AH vi ricordo che ogni settimana c' la mauntenzione e patch con update. Vi allego un screen di halloween scorso :

    SPOILER (click to view)
    image
    Non posso mettere i miei perche li ho persi riformattando.

    Cmq in game sono rambo3rd


    se volete fare una partita questa sera accetto pure =) anche se non gioco da 3 settimane =)

    SPOILER (click to view)
    Credo di ararvi ugualmente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Oddio ma halloween è passato
     
    Top
    .
  4. Nirvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Googol ` @ 27/11/2009, 21:37)
    Guardate da questo forum me lo immaginavo che c'erano questi pareri...

    Perchè?

    CITAZIONE (Googol ` @ 27/11/2009, 21:37)
    Per chi non lo conosce lo informo che warrock è il migliore gioco online gratis. E se paghi è ancora più bello. Vi dico che si può fare di tutto. Pilotare aerei,elicotteri,macchine,carri armati,si piazzano mine, claymore,si lockano gli aerei e i carri con armi, ci sono le moto i caminioncini; tantissimi tipi di veicoli. Le armi sono tantissime e se ne aggiungono anche di nuove. Questa settimana aggiunti: pugnale da rambo asd,tirapugni+pugnale,spada (fichissima), e i shuriken xD. L'unici problemi che incontrerete saranno i cheater e la lag. Però se avete un buon pc e una buona connessione non ne avete di problemi poiche raggiungendo il livello 11 o 21 creando stanze 11+ o 21+ troverete molti meno hacker. E poi ci sono sempre le stanze private dove potete giocare con gli amici. Per non parlare dei clan...una giocabilità e comunicazione su warrock non ha PARAGONI.
    Ah vi dico che i livelli arrivano fino a 100 e il massimo raggiunto è stato 81 se non erro. Ed ora mi sembra 79-78 il livello più alto.

    [...]

    Ovviamente la cosa è soggettiva. :sese:
     
    Top
    .
  5. Googol `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me cod4-5-6 e far cry 2 per esempio mi piacciono molto come giochi ma preferisco giocare a warrock se devo fare una partita con gli amici. Tutto qui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    16,688
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Io mi chiamo ommiodio87. Cambio l' età nei giochi online perchè non si sa mai :sese:.
    Vi ricordo che sono un nabbo che non sa pilotare gli elicotteri ma in compenso in un 10 v 1 sugli aerei ho ownato tutti.

    Edited by Chomp™ - 1/12/2009, 16:57
     
    Top
    .
  7. Woz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci passavo le ore un' anno e mezzo fà, mi divertivo assai, ma poi sono arrivati tutti i lamerini del cazzo a rompere le palle!
    Beh son passato in vari clan e devo dire che mi sono divertito, qualche volta mi regalavano anche Premium gli amici :)

    Proprio ora mentre vi scrivo sto giocando a Modern Warfare 2, la lag c'è anche qui ma la grafica etc è mooolto migliore :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    16,688
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti i lamer sono l' unica piaga del gioco (censura del sangue a parte <.<).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Uppo, qualcuno gioca a sto schifo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Googol ` @ 27/11/2009, 21:37) 
    warrock è il migliore gioco online gratis. E se paghi è ancora più bello.

    disgusted-mother-of-god
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Oddio guardando i miei vecchi post mi sono reso conto di quanto ero low.
    Warrock è un gran bel gioco ma gestito male, pieno di bug, lag a non finire e server che fanno schifo. Preferisco di gran lunga essere f2p attualmente sia perché ti fai le kills sia perché non ho intenzione di pagare dopo il ban di alcuni account.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Gioco con chemicalz, anche se veramente poco.
    Eccomi: www.gamersfirst.com/warrock/?q=Player&nickname=acidbeatz.
    Sto nel clan del fratello di chemicalz, chi vuole venire..:D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (majinz @ 12/3/2012, 22:32) 
    Gioco con chemicalz, anche se veramente poco.
    Eccomi: www.gamersfirst.com/warrock/?q=Player&nickname=acidbeatz.
    Sto nel clan del fratello di chemicalz, chi vuole venire..:D

    ... :o: :D
    http://warrock-stats.com/index.php?site=st...ame=synthesiize

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (majinz @ 12/3/2012, 22:32) 
    Gioco con chemicalz, anche se veramente poco.
    Eccomi: www.gamersfirst.com/warrock/?q=Player&nickname=acidbeatz.
    Sto nel clan del fratello di chemicalz, chi vuole venire..:D

    solito hacker
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicolas @ 12/3/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (majinz @ 12/3/2012, 22:32) 
    Gioco con chemicalz, anche se veramente poco.
    Eccomi: www.gamersfirst.com/warrock/?q=Player&nickname=acidbeatz.
    Sto nel clan del fratello di chemicalz, chi vuole venire..:D

    solito hacker

    http://warrock-stats.com/index.php?site=st...e=trasgressiive ex account, lvl79. ♥
     
    Top
    .
42 replies since 2/11/2009, 14:40   626 views
  Share  
.