| |
 Senior Member
 Group: CollaboratorePosts: 987 Status:  | |
| | 
Sezione interviste Forumfree Report.
Bene, innanzitutto descriviti: sei una persona tranquilla, quali pregi e difetti hai? Insomma...parlaci di te! No, non sono una persona molto tranquilla, mi altero facilmente anche per piccolezze. I pregi sono che non alzo facilmente le mani, quando voglio portare a termine una cosa ci metto sempre il massimo impegno e sono cordiale con i nuovi utenti sui forum. I difetti, come già detto, sono che mi altero facilmente e sono pigro XD.
Hai un nick molto particolare, [TD] Bojan, che significato ha? Perchè Bojan e che significato ha la scritta [TD] davanti al nick? (sempre se ha un significato) Bella domanda. =( Bojan perchè il mio primo forum su Tuttogratis, e durante la registrazione non sapevo che nick usare e quelle poche idee erano già utilizzate. Mi è venuto in mente Bojan Krkic del Barcellona e ho usato quello. [TD] perchè appartengo ad un team di giocatori di Pokémon, il Team Darkness.
Dalla tua firma si può notare che giochi a pokèmon e che frequenti forum con questo argomento: da quanto tempo hai questa passione per i pokèmon? Da un bel pò di anni, anche se sono arrivato a giocare competitivamente quando mi sono iscritto su Arctic Bay e Netbattle Forum.
Quali sono i migliori forum del circuito? Chiedo l'aiuto del pubblico x) No seriamente, ben pochi che io sappia: Forumfree Report, Netbattle Forum, Game Resort e World Games Italia.
Quali sono i migliori forum di pokèmon del circuito e perchè? Pokémon Central e Pokémon Soul sono i forum più popolati, ma sono nella maggioranza niubbici. Mentre Netbattle Forum e il Team Aqua Forum studiano l'andamento del metagame attuale e hanno dei siti.
Cosa pensi della nuova sezione del supporto 'Centro Abusi'? Boh, l'ho vista di passaggio, mi è sembrata un pò suplerflua, ma ripensandoci può essere utile per separare tutta la merda che c'è nel Supporto.
Quando hai scoperto i 3 circuiti e perchè hai deciso di frequentarli? Nell'estate scorsa mi sono iscritto su Netbattle Forum per imparare a giocare grazie ad Abry, poi ho frequentato altri forum e mi sono iscritto a ForumCommunity e ultimamente a BlogFree. Frequento vari forum dei 3 circuiti.
Che musica ascolti? Rock and Metal <3
E...per finire l'intervista, concludi con un motto/saluto/citazione In onore al nostro caro Mike: "ALLEGRIA!!!" Alla prossima ragazzi! 
E' possibile fare altre domande all'intervistato che, se ritenute interessanti, verranno aggiunte all'intervista. Per aggiungere una domanda usando questo formato: @[TD] Bojan: <domanda> | | Edited by Blaze - 2/11/2009, 23:00 |
| | |