| |
 Millennium Member
 Group: LettorePosts: 5681 Location: Dall'Isola che non c'è... Status:  | |
| Uff, manco un giorno, e mi perdo la svolta dello staff di Forumfree. Non posso che essere d'accordo con questa decisione da parte dello staff. Apprezzando tutti quanti hanno faticato per fornire risorse gratuite ed utili ai loro utenti, ritengo comunque che lo sfrondamento di tutto questo materiale non possa che giovare a FF e anche ai suoi utenti. Finalmente finiranno (si spera) tutte quelle lamentele che ci sommergevano quotidianamente. Spero solo che questo principio venga applicato a tutti i forum, indistintamente dalla top, nel minor tempo possibile. A quanto sembra, si stanno davvero dando da fare per migliorare il servizio, sia dal punto di vista grafico (cfr. Template), sia, a questo punto, dal lato del contenuto. Questo mi rassicura e per questo dovremmo ringraziare lo Staff. Anche coloro che ora si lamentano, finiranno per apprezzare questo comportamento, perchè si renderanno conto quanta serenità questo comportamento potrà darci. Complimenti a Vash SD  Solo una cosa mi lascia perplessa, ed è questa risposta: #entry358981200Dunque, non verranno presi provvedimenti per i primi due forum in classifica? Pur non frequentandoli  mi sembra una posizione alquanto strana... Come si dice, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Comunque, speriamo in bene, e che lo Staff faccia tutto il possibile. P.S. Nonostante questo, voglio dire che mi dispiace molto per coloro che si sono occupati di tradurre e subbare vari streaming, perchè posso immaginare quanto sai faticoso. |
| | |