Vuoi il tuo link qui? (Coming soon...)
Qui niente pro, solo brò
FFReport.Net - 100% About FF/FC/BF Network - News, Articles, Tutorials, Gossip, Off Topic

Reply
Intervista a hole,
view post Posted on 19/11/2009, 16:04

Group: Lettore

Status: Utente anonimo

image

Sezione interviste Forumfree Report.

Ciao hole! Potresti spiegarci come mai hai messo questo nick?
In realtà è uno stupidissimo gioco fatto con i tre nick sui tre circuiti: rabbit, hole, damnation. Un po' come dire "segui il coniglio, finisci nel buco e trovi la dannazione". È stupido, lo so, ma mi piace. Forse è un po' pessimistico, in effetti...

Parlaci un po' di te, scuola, interessi, amici.
Dunque... come scuola al momento diciamo che sono in crisi. Stavo frequentando un corso che avrebbe dovuto permettermi di studiare comunicazione visiva, ma causa mezza influenza e conseguente assenza prolungata, ho superato il limite di assenze e non posso più avere l'attestato necessario. Quindi, be', sto valutando le altre possibilità. Penso che quando ci sarà la prossima sessione tenterò l'esame d'ammissione per l'accademia di Brera, e se non lo passo o torno a studiare lingue o mi dedicherò a filosofia.
Per quanto riguarda interessi, amici e cose varie, direi che sono un po' pallosa. Non ho molti amici - colpa mia, non sono molto... facile da sopportare, a volte. Comunque, quei pochi che ho perlomeno sono davvero tali. Diciamo che mi piace tantissimo leggere, scrivere e disegnare, anche se sono una frana, e le feste. Adoro le feste. Oh, e il cinema, anche, ma è troppo caro per le mie povere tasche.

Ti piacciono gli animali? Ne hai uno in casa?
Mi piacciono e ne ho tanti, in casa. Cane, gatto, conigli (sì, amo i conigli), uccellini vari, criceti, pesci, tartaruga... una specie di zoo. Ho anche i tritoni.

Ti interessi al mondo? Segui i tg?
Sì e no. Mi interessa quel che succede nel mondo, ma trovo che buona parte dei tg riporti solo poche cose serie. La maggior parte delle notizie sembran messe lì solo per attirare ascoltatori - come le soldatesse che posson mettere lo smalto solo rosa o trasparente. Chi se ne importa?

Per te, cosa rappresenta Dio?
Un bel punto di domanda. Una volta ci credevo, forse anche perché ero "piccola" e influenzata da genitori, docenti e compagnia. Ora come ora, sinceramente non so proprio cosa credere. Non credo esista un essere supremo che comanda su tutti e ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza e blablabla. Credo piuttosto che ci sia una forza che tiene tutto unito. Ma di certo per me non si chiama "dio". "Dio" è solo un nome che l'uomo ha scelto per questa forza, e gli ha dato un'aspetto tanto umano - non inteso come aspetto fisico, sia chiaro - solo perché così gli era più facile da accettare, da capire.

Cosa sai su forumfree? Ti tieni aggiornata?
Non sono aggiornatissima, se devo essere sincera. Leggo quel che viene scritto sul report, e tanto mi basta.

Ti diletti nella grafica? Se sì, quando hai iniziato e perchè hai iniziato?
Sì, ma non ricordo esattamente quando o perché ho iniziato. Credo perché vedevo tutti che lo facevano - insomma, avatar, banner, cosine che allora mi sembravano carine, tutte sbrilluccicose... - e ho voluto farlo anche io. Un po' la solita pecora che segue la massa, sì. Ormai credo siano passati parecchi anni, comunque, perché ho iniziato ben prima di approdare su forumfree. Non sono mai migliorata tanto, ma è parecchio che "gioco", ecco.

Hai mai incontrato un utente nella vita reale?
Sì, ai miei inizi su forumfree. Ci siamo conosciute su un altra piattaforma, ci siam ritrovate un po' ovunque, e alla fine, dopo numerose conversazioni dove cercava di spiegarmi come arrivare al negozio di abbigliamento e musica che tanto mi interessava abbiam deciso che era più facile se mi ci accompagnava di persona, visto che tanto abitiamo a forse 10km di distanza l'una dall'altra. E così ci siam incontrate, e basta. Ormai sono anni che non ci sentiamo.

Ti piace il forumfree report? Critiche e conisgli. :)
Sì, mi piace. Sinceramente com'è ora mi sembra perfetto: facile da navigare, utile, la grafica non danneggia gli occhi né rende pesante la lettura. Per questa versione non ho proprio nulla da consigliare.
No, ecco, in realtà c'è una cosa: vedo il forum tanto largo XD che cosa grave, eh? Seriamente, non cambierei niente al momento. Magari domani cambio idea - non mi stupirei, conoscendomi - ma per ora niente.

Se fossi Amnesiac, cosa cambieresti?
Eh, bella domanda. Non lo so, sinceramente non lo so.

Secondo te, con quali criteri dovrebbe essere scelto lo staff di forumfree?
Competenza, disponibilità e diplomazia. Devono trattare con bimbominkia e n00b, quindi devono saperci fare, per forza. Un po' come maestri dell'asilo, ecco. Loro sarebbero adatti.
Comunque, credo siano un po' i criteri che tutti si aspettano, no?

Cosa pensi di questa intervista?
Strana XD

Avresti delle domande innovative da suggerire allo staff?
Um... non sono molto brava nell'inventarmi domande. Forse chiederei cosa pensano delle varie iniziative che girano, che a volte sono davvero squallide. O che skin non vedrebbero mai sul report XD

Cosa pensi degli utenti del report? Dicci il più simpatico e quello che non sopporti.
Altra bella domanda. Io sono una che va molto a momenti, e soprattutto trovo che le mie simpatie o antipatie cambino tanto in base al tema. Insomma, se uno la pensa come me mi sta simpatico, se no antipatico. In genere, perché poi ci sono utenti che anche se non concordano con me si esprimono bene e si guadagnano il mio rispetto - come se fosse importante averlo... - e altri che anche se la pensano come me mi fan talmente innervosire che chiuderei la pagina piuttosto che leggerli.
In più, penso di non conoscere a sufficienza nessuno per poter dire con esattezza "lui mi sta simpatico, lui no".

Hai un forum? Che tematica di forum preferisci e/o vorresti creare?
Ho più di un forum, ma solo uno che funziona abbastanza. E che resiste nel tempo. In generale preferisco creare e gestire gdr by forum; trovo diano più spazio alla fantasia e permettano uno sfogo maggiore. E poi, da quando ho iniziato a frequentare e poi gestire gdr by forum trovo che la mia conoscenza della lingua sia migliorata. In fondo, costringendo chi vuole a tutti i costi ruolare a non usare abbreviazioni e ad esprimersi in italiano corretto, si hanno anche vantaggi.

Come scegli lo staff? Hai consigli per i più inesperti?
Fiducia, competenza, fedeltà. Non sono l'esempio migliore di "persona che sceglie con raziocinio", ma finora mi son sempre trovata bene a lavorare con chi ho scelto.
Solitamente scelgo nello staff chi "conosco" da più tempo, chi vedo che tiene al forum e si impegna, e conosce le cose necessarie - quindi, nel caso di un gdr, che sappia esprimersi bene e che conosca il regolamento del forum.

Cosa pensi di Nirvana? ( :rulladance: )
Non penso; non mi risulta di aver avuto molti scontri/incontri con Nirvana, quindi non posso esprimere giudizi sensati, spiacente uù

E di Lorenzo, invece?
Stesso discorso: non ho avuto sufficienti rapporti per un giudizio. Sono una frana su queste domande, lo so.

Concludi in bellezza con un motto o un proverbio che ti piace
Ho scelto una citazione; non ammazzatemi per questo, su uù
"Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla." - Lao Tzu

----

E' possibile fare altre domande all'intervistata. Per aggiungere una domanda usando questo formato: @hole, [domanda].

PM Email WEB Top
view post Posted on 19/11/2009, 16:12

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 16:15

Credo che questa sia la mia intervista preferita da quando frequento il Report. Le domande sono comuni, ma con le risposte hai dato un mix di serietà e simpatia, orgoglio e umiltà che da tempo non vedevo. Davvero complimenti.

PM WEB Top
view post Posted on 19/11/2009, 17:12

ex hole,

Be', grazie XD

PM Email Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:17

Finish the battle!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:25

CITAZIONE (^MiSa^ @ 19/11/2009, 16:12)
Le domande sono comuni, ma con le risposte hai dato un mix di serietà e simpatia, orgoglio e umiltà che da tempo non vedevo. Davvero complimenti.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.
Complimenti hole intervista eccezzionale

PM MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:02

Rufy Afro Style

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:46

Bell'intervista e belle risposte.
Bravi!

PM Email MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 19:33

Veterano

Intervista molto interessante, ma per piacere... ingrandite i testi ^_^ .

PM Email WEB Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:04

Apprendista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:54

Eccezionale. Brava Hole.

PM WEB MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:04

ex hole,

Oh *-* grazie! XD

PM Email Top
view post Posted on 26/11/2009, 15:51

Bell'intervista! =)

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:38

Group: Grafico

Molto bella l'intervista complimenti, direi molto ricca.
Mi è piaciuto particolarmente questo punto:
CITAZIONE
Per te, cosa rappresenta Dio?
Un bel punto di domanda. Una volta ci credevo, forse anche perché ero "piccola" e influenzata da genitori, docenti e compagnia. Ora come ora, sinceramente non so proprio cosa credere. Non credo esista un essere supremo che comanda su tutti e ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza e blablabla. Credo piuttosto che ci sia una forza che tiene tutto unito. Ma di certo per me non si chiama "dio". "Dio" è solo un nome che l'uomo ha scelto per questa forza, e gli ha dato un'aspetto tanto umano - non inteso come aspetto fisico, sia chiaro - solo perché così gli era più facile da accettare, da capire.

PM Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:57

Apprendista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:35

Ottima intervista. (:

PM Email Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:39

ex hole,

Grazie ^^