Massimo numero di assenze scuola media.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [eucambù]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alel @ 5/3/2010, 21:07)
    Va beh, alla fine la terza media è l'anello di congiunzione, è concesso comportarsi come al superiore, specialmente in questi ultimi tempi, in cui c'è tendenza a bruciare le tappe.

    Io che sono normale ho scoperto come sono le superiori quando ci sono andato, non prima.
    CITAZIONE
    Beh, comunque non è colpa mia se sto malato.

    Non sei preso in causa allora, non ti offendere. La mia è una affermazione rivolta a ignoti che potrebbero non essere presenti qui, atta a sensibilizzare verso la tragica decadenza giovanile.
     
    Top
    .
  2. Fire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se quest' anno vado abbastanza male a scuola ho fatto circa 15 assenze finora.
    /ot
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    15 assenze? Ad averle io 15 assenze!
     
    Top
    .
  4. › Madìson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shoichi @ 5/3/2010, 23:01)
    CITAZIONE ([eucambù] @ 5/3/2010, 20:18)
    Non è affatto figo comportarsi come se si fosse alle superiori; piuttosto direi che è da sfigati.

    Beh, comunque non è colpa mia se sto malato.

    :nonquoto:
    E invece sì :no: ! E' colpa tua! Mangiavi più frutta e verdura, ti mettevi i mutandoni di lana grezza anche il 15 d'agosto al mare con 45° all'ombra :no: e ti tenevi coperto la notte!

    Fine Ot :asd:
     
    Top
    .
  5. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto a 6 assenze.. più o meno finirò così.
    Sono normale eh..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    2/3 dell' anno, sono, arrotondando, circa 135 giorni. Sostanzialmente se vai oltre le 60/65 assenze c'è da stare attenti, altrimenti vai sicuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    11,662
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io di assenze ne avrò totalizzate una decina, comunque mi sembra che ti possono bocciare se fai meno del 70% delle ora di scuola.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Che le assenze siano volontarie o no alla scuola non interessa, conosco alcuni che hanno perso un'anno per malattie..
     
    Top
    .
  9. Rev¡ved
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io son a 86 giorni d'assenza e l'anno scorso ne ho fatti 92 e non sono mai bocciato...

    100, I'm coming è_é
     
    Top
    .
  10. Secsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alel @ 5/3/2010, 21:07)
    Va beh, alla fine la terza media è l'anello di congiunzione, è concesso comportarsi come al superiore, specialmente in questi ultimi tempi, in cui c'è tendenza a bruciare le tappe.

    Le medie sono la scuola più brutta, le ragazze sono quasi tutte antipatiche e per i fatti loro, conosci persone che non vorresti mai conoscere e al terzo anno ti trovi da solo, sfruttato (se sei bravo fanno tutti così), le prof sono delle cani con tutti, tranne quei due che le fanno simpatia...e single.
     
    Top
    .
  11. Stefo'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza media di solito è l'anno più brutto perchè si cresce, fisicamente e mentalmente; si fa fatica a sopportare il mondo in generale, salgono gli ormoni a palla e non li si controlla.
    Per le professoresse, beh, quelle sono sempre stronze XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Ora sono a 35 assenze, in questi giorni non vado per le interrogazioni pesantissime, inoltre c'è da ci sono da contare 3-4 giorni di gita a cui non partecipo finirò l'anno con 40 assenze, mai fatte così tante, gli scorsi anni delle medie sempre sulla trentina, e in seconda a 36 assenze.
    Io ho paura di fare tutte queste assenze, ma preferisco non rovinarmi la media, ma altro che media, rischio di rimetterci la pelle se mio padre scopre che posso esser bocciato per cosa simile...
     
    Top
    .
  13. Nìght
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di averne fatte una cinquantina all'epoca, fortunatamente andò tutto bene. :idiot:

    Edited by Nìght - 14/4/2010, 02:36
     
    Top
    .
  14. Juunanagou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche un mio compagno di classe stette male, mangiò allo spaccio un panino con la salmonella e stette a casa un bel pò...due professoresse decisero di bocciarlo. Non andava male, attenzione...ma lo decisero comunque. Poi lui cambiò sezione, giustamente XD E, no, alla fine la scuola non lo risarcì nemmeno.

    CITAZIONE
    Ora sono a 35 assenze, in questi giorni non vado per le interrogazioni pesantissime, inoltre c'è da ci sono da contare 3-4 giorni di gita a cui non partecipo finirò l'anno con 40 assenze, mai fatte così tante, gli scorsi anni delle medie sempre sulla trentina, e in seconda a 36 assenze.

    eh ma allora te le cerchi caro, questa è colpa tua. Se fai tante assenze e non vai alle interrogazioni, la tua media si abbassa lo stesso ( se hai tanti NC non serve prendere un 8 a fine anno su un argomento solo) e i professori ti bollano come sì lui sta sempre a casa perchè non sa un tubo e le sue assenze sono tutte farlocche. Hai voglia dopo a presentare certificati, quelli si ottengono andando dal dottore e dicendo: ho avuto la bua al sederino.

    Comunque io una volta riempìì quasi due libretti alle superiori XD Ma mai bocciata, anche perchè alla fine per i compiti e le interrogazioni c'ero, quindi XD Comunque conta i giorni che hai fatto 40 assenze da 1 giorno bada lì, ma 40 da una settimana mi sa che sei già fuori.

    Ma una volta non mandavano le lettere a casa con scritto: suo figlio può risparmiarsi di venire a scaldare il banco domani che con tutte quelle assenze è come se non ci fosse mai stato? Da me usava °°
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,553
    Activity Level
    0
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Io sono sulla trentina
    Comunque tranquillo, fino ai 50 puoi star tranquillo, poi, preoccupati
    Anche se l'anno scorso ne ho fatte una settantina
     
    Top
    .
36 replies since 5/3/2010, 19:30   2954 views
  Share  
.