Wikileaks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate di queste ultime notizie bombe rilasciate da questo sito? Per chi non sa di cosa sto parlando provi a cercare su internet Wikileaks e poi vediamo se credete ancora alla storia di Al Qaeda che distrugge le torri gemelle :asd:
     
    Top
    .
  2. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso sia peggiorato col tempo,una volta era molto piú interessante..
     
    Top
    .
  3. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta più interessante? Dopo le ultime messe in rete di più di 27mila file top secret degli USA dove spiegavano i contatti tra Al Qaeda e la casa bianca dei loro profitti sulla guerra tu dice che era più interessante prima? xD
     
    Top
    .
  4. green_sinfony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto oggi al telegiornale che ne parlavano, ma non ho prestato molta attenzione. Do una sbirciatina in internet, sembra interessante.

    - green_sinfony
     
    Top
    .
  5. Any 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare lo "scoop" che ha fatto Wikileaks è il sogno di ogni aspirante giornalista. Standing ovation ad Assange. Terrorismo mediatico? No, stolti gli USA che si sono lasciati far fregare questa miriade di documenti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    17,310
    Activity Level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Una pagina dove vedere in linea di massima quali sono i contenuti usciti fin'ora (meglio ancora se in Italiano) c'è ?
    Ho sentito tanto dello scandalo che si è creato, ma so solo che conteneva info riservate sulle guerre e le motivazioni, nulla di più.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefäno @ 28/11/2010, 23:05) 
    Ho sentito tanto dello scandalo che si è creato, ma so solo che conteneva info riservate sulle guerre e le motivazioni, nulla di più.

    Direi che non è poco :idiot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    17,310
    Activity Level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mister_edo @ 28/11/2010, 23:13) 
    CITAZIONE (Stefäno @ 28/11/2010, 23:05) 
    Ho sentito tanto dello scandalo che si è creato, ma so solo che conteneva info riservate sulle guerre e le motivazioni, nulla di più.

    Direi che non è poco :idiot:

    Sì ma preferirei leggere con i miei occhi questi documenti o quantomeno un riassunto dei principali.
     
    Top
    .
  9. Fire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono tutti gli aggiornamenti raccolti.
    Ma che terrorismo mediatico, la fuga di queste informazioni sono pericolose, però e' giusto che la popolazione delle varie nazioni coinvolte sappia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo quanto si è appreso, quando gli è stato riferito il contenuto delle rivelazioni diffuse dal sito di Wikileaks sull'Italia, si è fatto una risata.

    Ahauhauhau, che birbone!
     
    Top
    .
  11. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Any 360 @ 28/11/2010, 21:50) 
    Fare lo "scoop" che ha fatto Wikileaks è il sogno di ogni aspirante giornalista. Standing ovation ad Assange. Terrorismo mediatico? No, stolti gli USA che si sono lasciati far fregare questa miriade di documenti

    per questo Obama si sta scusando con tutto il mondo per quei documenti : D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Questo tema è un po' delicato. Se da un lato è giusto che ci sia un giornalismo libero, dall'altro è pur vero che alcune informazioni devono restare riservate per non corrompere i rapporti internazionali e anche le ipocrisie che, qualunque cosa se ne dica, reggono il mondo senza che ci siano guerre sui civili. Non so, sinceramente.

    Ad ogni modo, per quello che ho sentito sino ad ora, mi rifaccio al commento del triomedusa questa mattina in radio (e pubblicato anche sul loro blog)
    CITAZIONE
    Tutto pronto per le scottanti rivelazioni di Wikileaks. Eccole…a Berlusconi piacciono le donne, Gheddafi è ipocondriaco e si fa seguire da una valchiria bionda (questa è la novità…), Putin è “un maschio alpha”, più giudizi poco lusinghieri un po’ su tutti. Sembra la pubblicazione di una mail interna di qualsiasi posto di lavoro in cui si dice che il capo è uno stronzo, si fa una classifica della più figa, si racconta di inciuci più o meno veritieri.Tutto qui? E doveva essere “l’11 settembre della diplomazia mondiale”.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,091
    Activity Level
    0
    Location
    La Mitica NAPOLI!!!!!!!

    Status
    Anonymous
    Infine non c'era nessun file classificato TOP SECRET ma solo discorsi fra l'ambasciata americana e quelle del mondo...molte cose si sapevano già molte no ma nessuna così sconvolgente almeno da quelle che ho letto

    Quoto la citazione di DADZ!
     
    Top
    .
  14. Fire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I documenti del Dipartimento di Stato in possesso di Wikileaks verranno pubblicati ''in vari blocchi nei prossimi mesi'': lo scrivono i responsabili del sito. ''Gli argomenti trattati sono di tale importanza, e geograficamente così estesi, che fare diversamente non renderebbe giustizia al materiale''. I responsabili promettono ulteriori rivelazioni sugli ''occhi chiusi'' degli Usa su casi di corruzione e abusi dei diritti umani'' in Stati satellite, l'attività di lobby delle compagnie americane, accordi sottobanco con Nazioni neutrali. ''A ogni studente americano viene insegnato che il presidente George Washington non poteva dire bugie. Se le amministrazioni dei suoi successori avessero rispettato lo stesso principio, l'odierna documentazione sarebbe solo di mero imbarazzo'', si legge ancora nel sito.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente fin'ora non vedo notizie scottanti, nulla che non si sapesse già, oltretutto se dovessero uscire cose più "grosse", bisognerebbe anche avere la lungimiranza di pensare alle conseguenze internazionali. Del resto il mondo si basa anche su questi segreti di stato.
     
    Top
    .
38 replies since 27/11/2010, 16:42   575 views
  Share  
.