Vieni via con me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ma che centra scusa?
    Lui fa satira ovunque va!
    E' sempre stato un suo pallino...

    Ma cosa dici?
    bah!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ma hai letto il topic?
    Dadz dice...
    CITAZIONE (Dadz @ 30/11/2010, 22:24) 
    Cerca e posta un video in cui si sputtana Berlusconi. Così lo analizziamo insieme .

    E io gliel'ho messo. Ora possiamo pure analizzarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occ @ 30/11/2010, 19:53) 
    CITAZIONE (Zan @ 30/11/2010, 16:13) 
    la solita merdata come annozero, ballarò ecc. programmi come quello non dovrebbero neanche esistere.

    Bhè, fino a prova contraria sono programmi come report, annozero, vieniviaconme, ballarò, articolo3 ect. che portano a galla il marcio che i benpensanti, per non dire la cricca, vogliono occultare e nascondere.

    concordo con Zan, comunque report è interessante.

    comunque non guardo questo genere di programma, mi fanno solo incazzare.
    e poi quanto può essere ipocrita fare uno show televisivo che parla male di berlusconi, che lo sfotte dicendo che taglia le gambe all'informazione e poi farselo produrre proprio da una sua società?
    cerchiamo di essere coerenti, non esiste solo endemol e potevano farsi produrre da altri
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Spiegami cosa ha detto Benigni, dai.
    Vediamo un pò se capisci o meno un genio come Benigni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zlatan90 @ 1/12/2010, 14:22) 
    Spiegami cosa ha detto Benigni, dai.
    Vediamo un pò se capisci o meno un genio come Benigni.

    Dai, non mettermi nelle condizioni di cercare il testo di quella cosa che quel "genio" ha cantato.
    Tutto il testo è contro Berlusconi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Mmm, secondo me, tu, parli senza conoscere le cose. Questa forma di ignoranza adibita anche da una certa passività fa di te un ragazzo inetto. Che subisce l'influenza dell'essere diverso, nonostante non conosca ciò che veramente c'è in giro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Tralaltro io la satira la tengo via. Mi riferivo a qualche discorso, uno di quelli seri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ma per me voi o non siete dei cento o non ci arrivate proprio...
    VOI DITE CHE QUELLO NON È SPUTTANARE BERLUSCONI?
    Vabbè, la pianto di parlare con voi. E rosicate, rosicate, ma tanto abbiamo vinto noi e voi potete solo rosicare.

    bye
     
    Top
    .
  9. litherum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto a dicembre il governo cade, per lo meno non fomentarti per chi governa D:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ma che avete vinto scusa? ahaha

    Che divertimento queste reply di zan! Sono uno spasso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    La satira da che mondo è mondo è sempre stata fatta dalla sinistra, e certamente la canzone di Benigni non è più eclatante di tante altre... indubbiamente Benigni ovunque vada fa di Berlusconi il suo cavallo di battaglia, ma ha un modo di fare satira a mio modo di vedere superiore agli altri. Lo si vede raramente in tv ultimamente e mi ha fatto davvero piacere sentirlo. Alla fine la satira non inventa, racconta in una chiave diversa i fatti realmente accaduti... c'è ben poco da recriminare sui temi trattati.

    Tornando al programma, l'ho trovato interessante. Quattro puntate ben riuscite e di successo (dati alla mano), grandi ospiti e finalmente un minimo di innovazione nella tv italiana che decade sempre più nel trash. E' brutto dirlo ma in Italia riuscire a battere il Grande Fratello è un record assurdo.

    Molto bello anche il confronto Benigni/Fini... questa idea degli elenchi rende il tutto meno caotico (i talk show infatti soffrono di un caos e di una replica continua snervante). Il programma è stato ostacolato, ci hanno pure guadagnato poco perché dalla pubblicità, con quella audience, avrebbero potuto chiedere molto di più. Dire però che i programmi di Rai Tre e Annozero siano la merda della televisione italiana solo per il fatto che si parla dello schifo del paese (che poi, se parlando dello schifo fanno riferimento a Berlusconi, un motivo, un nesso evidentemente ci sarà... ma lasciamo stare) lo trovo un parere fin troppo di parte e affrettato. Lo spettatore acuto guarda tutto, giudica e trae le sue conclusioni senza andare per partito preso, o no?
     
    Top
    .
  12. .Revant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 30/11/2010, 16:13) 
    la solita merdata come annozero, ballarò ecc. programmi come quello non dovrebbero neanche esistere.

    Paura di vedere qualcuno che dice le cose come stanno, eh? No comment, continuate pure a credere a tutte le cazzate di questo governo; chi dice questo si dimostra ignorante, decide di ignorare una parte dei fatti. Contentti voi.
    Io l'ho trovato uno dei migliori programmi che abbiano fatto ultimamente, e dato che ha ottenuto uno share più alto del Grande Fratello speriamo che sia un inizio per migliorare questa schifezza di televisione che ci ritroviamo. Sicuramente il più innovativo, se non altro.
    CITAZIONE (~Anaïd @ 1/12/2010, 14:21) 
    [...] che lo sfotte dicendo che taglia le gambe all'informazione

    Perché, non la taglia? Ha tre canali di sua proprietà, il TG1 di Minzolini che non fa che adorarlo ed il TG 2 fa sempre più schifo. Anche ammesso che Rai 3 sia di sinistra, il rapporto è di cinque a uno; e se la matematica non è un'opinione, questa è una egemonizzazione dell'informazioni che diventa praticamente totale per chi segue il suo consiglio di non leggere i giornali. E poi non vuole creare ignoranza?
     
    Top
    .
  13. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque non guardo questo genere di programma, mi fanno solo incazzare.
    e poi quanto può essere ipocrita fare uno show televisivo che parla male di berlusconi, che lo sfotte dicendo che taglia le gambe all'informazione e poi farselo produrre proprio da una sua società?
    cerchiamo di essere coerenti, non esiste solo endemol e potevano farsi produrre da altri

    E' lo stesso discorso di chi scrive libri per la Mondadori...ma non è importante per chi scrivi ma cosa scrivi, non importa se il B. ci guadagna economicamente (ci guadagnerebbe comunque facendo cose come GF e schifezze varie, tanto meglio se c'è un programma un pò più discreto) purtroppo non è che ci siano molte alternative. E B. non è proprietario di Endemol, solo azionista (fra l'altro possiede quote *anche* di altri...quindi NON lavorare per lui diventa abbastanza difficile). Anche se devo dire che Fazio...Saviano...2 raccomandati...vabbè lasciamo perdere. ;-)



    azur_poet
     
    Top
    .
  14. mortymorty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il programma può essere interessante, personalmente, non per scelte politiche nè di vita ma a pelle a me Saviano non sta particolarmente simpatico. Non nutre la mia simpatia neppure Fazio, troppo cerimonioso e troppo poco ingombrante con le domande.
    Benigni è geniale come sempre, ovvio Berlusconi è il suo candidato a protagonista principale anche perchè materiale su di lui non manca mai...dovrebbe essere questa la cosa che fa riflettere, che fornisce sempre materiale a Benigni ed ad altri, non che ci facciano satira o meno sopra.
     
    Top
    .
  15. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dobbiamo ringraziare non so quale santo se esistono ancora programmi seri come questi, non vorrete mettermeli a paragone con quelli di canale 5 di barbara oca o del grande fratello :) per cortesia... ^^ cerchiamo di essere obiettivi, la televisione fa sempre piu schifo, i programmi sono sempre più stupidi indirizzati ad un pubblico altrettanto stupido (senza offesa), se non esistessero i programmi come ballarò, annozero e questo sicuramente sarebbe un brutto segno...
     
    Top
    .
31 replies since 30/11/2010, 14:34   240 views
  Share  
.