Scuole occupate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zlatan90 @ 1/12/2010, 16:06) 
    ahah, lo sapevo che avessi reagito così. Ma così forse sarai stimolata a leggere un qualche cosa di interessante per te e per tutti. Zan si sarà dato all'ippica, tu forse, leggerai le prime due righe e chiuderai.

    Hai ragione!

    A parte che di dice avresti, ignorante, e poi che cazzo vuoi da me? Ti ho mai insultato io? Ma datti tu all'ippica, terrone di merda, credi che io non riesca a leggerlo? sei un presuntuoso e basta

    Edited by Zan - 1/12/2010, 16:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Zan =_=

    Zlatan, quello che hai linkato è
    1_ di parte
    2_ una sintesi
    e visto che già stavo partecipando alla discussione non giustificarti dicendo che volevi solo invogliarmi a farlo. è una cagata e lo sappiamo entrambi.
    adesso clienti permettendo lo cerco io e vediamo se ho più fortuna di te

    http://www.letterefilosofia.it/wp-content/...-Università.pdf

    adesso gentilmente spero ci concederai un paio d'ore per leggerlo, tradurlo dal politichese e commentarlo
     
    Top
    .
  3. litherum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zan per lo meno non insultare con terrone di merda e quanto, un po' di contegno, ti diverti a mostrarti ignorante?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zan @ 1/12/2010, 16:17)
    CITAZIONE (zlatan90 @ 1/12/2010, 16:06) 
    ahah, lo sapevo che avessi reagito così. Ma così forse sarai stimolata a leggere un qualche cosa di interessante per te e per tutti. Zan si sarà dato all'ippica, tu forse, leggerai le prime due righe e chiuderai.

    Hai ragione!

    A parte che di dice avresti, ignorante, e poi che cazzo vuoi da me? Ti ho mai insultato io? Ma datti tu all'ippica, terrone di merda, credi che io non riesca a leggerlo? sei un presuntuoso e basta

    L'italiano, quando vuoi, posso insegnartelo a lezioni.
    e poi si dice si* non di*.

    Avvali sempre di più la mia tesi, ogni tua forma di ignoranza (colu che ignora, se lo sai) e di menefreghismo è soltanto una fotografia dell'attuale situazione italiana.

    ah poi sulla questione del terrone, ecco quanta ignoranza c'è in giro! Ora si spiega il motivo per cui sostieni il nano e i suoi alleati (quell'imbecille di bossi :D)

    CITAZIONE (~Anaïd @ 1/12/2010, 16:27)
    Zan =_=

    Zlatan, quello che hai linkato è
    1_ di parte
    2_ una sintesi
    e visto che già stavo partecipando alla discussione non giustificarti dicendo che volevi solo invogliarmi a farlo. è una cagata e lo sappiamo entrambi.
    adesso clienti permettendo lo cerco io e vediamo se ho più fortuna di te

    www.letterefilosofia.it/wp-content/...-Università.pdf

    adesso gentilmente spero ci concederai un paio d'ore per leggerlo, tradurlo dal politichese e commentarlo

    Vabbè allora mi fai un fischio quando hai letto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    allora, vediamo cosa considero più che giusto:
    il fatto che chi partecipa ai concorsi per diventare docente non possa essere parente di docenti e amministratori/direttori e simili

    stipendi a merito. anche qui che cosa non va? ho conosciuto docenti universitari che non andavano mai a fare lezione e stavano a casa a fare ripetizioni in nero!

    la lista nazionale dei professori in lizza per le cattedre. anche qui è un buon modo per combattere il nepotismo ed i favoritismi

    contratti a termine per i ricercatori con possibilità di assunzione. visto che TUTTI NOI ci siamo beccati lavori temporanei e apprendistati non vedo quale sia il problema. questo sistema farà spazio spero alla meritocrazia

    finanziamenti in base ai risultati

    la possibilità di fndere le facoltà risparmiando sui costi

    ora ho gente, intanto ho estrapolato quello che mi pare positivo, ora potete anche bestemmiarmi dietro ma almeno avete una buona ragione per farlo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Anaïd @ 1/12/2010, 16:53) 
    allora, vediamo cosa considero più che giusto:
    il fatto che chi partecipa ai concorsi per diventare docente non possa essere parente di docenti e amministratori/direttori e simili

    stipendi a merito. anche qui che cosa non va? ho conosciuto docenti universitari che non andavano mai a fare lezione e stavano a casa a fare ripetizioni in nero!

    la lista nazionale dei professori in lizza per le cattedre. anche qui è un buon modo per combattere il nepotismo ed i favoritismi

    contratti a termine per i ricercatori con possibilità di assunzione. visto che TUTTI NOI ci siamo beccati lavori temporanei e apprendistati non vedo quale sia il problema. questo sistema farà spazio spero alla meritocrazia

    finanziamenti in base ai risultati

    la possibilità di fndere le facoltà risparmiando sui costi

    ora ho gente, intanto ho estrapolato quello che mi pare positivo, ora potete anche bestemmiarmi dietro ma almeno avete una buona ragione per farlo

    Beh chi lavoro a contratto determinato sai chi è? Chi lavora all'Auchan, da Decathlon o al McDonald. Con la possibilità di non essere rinnovato il contratto.

    Qui stiamo parlando di RICERCATORI, non di liberi professionisti sia ben chiaro (anche l'ingegnere lavora a "progetto" molte volte).

    Il risparmio dei costi lo ottieni soltanto fondendo le università? Beh questa questa cosa è negativissima:
    1) il personale verrà dimezzato, quindi immaginati tutti i precari professori.
    2) non ci sarà spazio in aula, quindi verranno a mancare le lezioni.


    I finanziamenti come ti ho detto saranno RESTITUITI.
     
    Top
    .
  7. Giuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 1/12/2010, 16:17) 
    A parte che di dice avresti, ignorante, e poi che cazzo vuoi da me? Ti ho mai insultato io? Ma datti tu all'ippica, terrone di merda, credi che io non riesca a leggerlo? sei un presuntuoso e basta

    Non so come Zlatan ti abbia offeso e non mi interessa, ma il fatto che tu utilizzi la parola terrone fa capire quanto tu sia ignornate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Anaïd @ 1/12/2010, 14:16) 
    hahahaha poveri!!

    quando sono approdata in prima liceo erano già anni che si occupava la scuola tra novembre e dicembre, ed era il 1996.
    l'occupazione è una tradizione più che ventennale, non una protesta

    Qui si sente molto invece (rispetto agli anni passati): l'università D'Annunzio è stata occupata (Pescara e Chieti), le scuole superiori si stanno attivando e varie organizzazioni sono già attive, con cortei, scioperi e proteste.

    Io credo che si stanno accumulando troppe tensioni, che prima o poi scoppieranno..

    Senza parole per gli ignoranti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mister_edo @ 1/12/2010, 19:12) 
    CITAZIONE (~Anaïd @ 1/12/2010, 14:16) 
    hahahaha poveri!!

    quando sono approdata in prima liceo erano già anni che si occupava la scuola tra novembre e dicembre, ed era il 1996.
    l'occupazione è una tradizione più che ventennale, non una protesta

    Qui si sente molto invece (rispetto agli anni passati): l'università D'Annunzio è stata occupata (Pescara e Chieti), le scuole superiori si stanno attivando e varie organizzazioni sono già attive, con cortei, scioperi e proteste.

    Io credo che si stanno accumulando troppe tensioni, che prima o poi scoppieranno..

    Senza parole per gli ignoranti.

    Oddio, io vedo molto menefreghismo. Dei nostri erano relativamente pochi al corteo, e non mi è sembrato neanche che i vostri fossero poi così tanti..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dadz @ 1/12/2010, 19:57) 
    CITAZIONE (mister_edo @ 1/12/2010, 19:12) 
    Qui si sente molto invece (rispetto agli anni passati): l'università D'Annunzio è stata occupata (Pescara e Chieti), le scuole superiori si stanno attivando e varie organizzazioni sono già attive, con cortei, scioperi e proteste.

    Io credo che si stanno accumulando troppe tensioni, che prima o poi scoppieranno..

    Senza parole per gli ignoranti.

    Oddio, io vedo molto menefreghismo. Dei nostri erano relativamente pochi al corteo, e non mi è sembrato neanche che i vostri fossero poi così tanti..

    Un migliaio e più persone per un corteo non è male, se consideri la grandezza di Pescara. Comunque mi riferisco anche ad altri eventi organizzati dalla RSP, per esempio quello di ieri sul ponte..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Una pataccata assurda quella di ieri ;) .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    C'eri? Hanno parlato in tanti di scuola mia..
     
    Top
    .
  13. Imh0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi parlando con uno dei organizzatori della autogestione/occupazione

    Ma è una cosa apolitica vero?
    risposta:

    Certo certo compagno.


    lol. mi viene ancora da ridere.
    :fagiano:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ormai dire "compagno" è una fobia.. Rilassatevi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    E' ovvio che non è apolitica. E non capisco perché si ostinano a definirla tale.
    CITAZIONE
    C'eri? Hanno parlato in tanti di scuola mia..

    No, perché appunto era una pataccata secondo me.
     
    Top
    .
34 replies since 1/12/2010, 12:10   253 views
  Share  
.