Forum seri che per certi argomenti non si trovano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passavo di qui, ho letto buona parte della discussione e mi è venuta voglia di aggiungere la mia voce.

    Mi vorrei soffermare in particolare sui forum di musica, perché seriamente, mi chiedo che tipo di forum desiderate avere. Per dire, su forumfree c'è rockedintorni (mi pare che sia anche stato già citato in questo stesso thread), attivo da un bel po' di anni (almeno dal 2005), che offre discussioni orientate su tutti i generi musicali, compresi jazz, musica classica e elettronica (sia quella più commerciale che la roba indie). Ovvio, si chiama "rock e dintorni", quindi la maggior parte dell'attività si concentra perlopiù sul rock, inutile negarlo. Del resto è quella la musica che va per la maggiore, ma non per questo le altre sezioni sono da sottovalutare. E basta partecipare e contribuire, per sopperire eventualmente a quello che manca.
    Oh, certo, magari voi volete forse un forum non solo per i fruitori della musica, ma anche e soprattutto per chi la musica la produce. In tal senso potrei anche essere d'accordo con voi, ma per il resto c'è davvero poco da recriminare.
     
    Top
    .
73 replies since 18/3/2012, 18:59   2318 views
  Share  
.