Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    20,477
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Uno dei pochi telefilm che ho seguito assiduamente è : Hard Times: Tempi Duri Per RJ Berger, sono solo 2 stagioni.. La terza è stata sospesa perchè ritenuta troppo volgare..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HiT. @ 18/11/2012, 21:33) 
    Uno dei pochi telefilm che ho seguito assiduamente è : Hard Times: Tempi Duri Per RJ Berger, sono solo 2 stagioni.. La terza è stata sospesa perchè ritenuta troppo volgare..

    Anch'io lo seguivo! La seconda però non mi pare l'abbiano già data su MTV.. Mi sbaglio?
     
    Top
    .
  3. K a t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    American Horror Story - la prima serie mi è piaciuta tantissimo, la seconda (American Horror Story - Asylum) mi sta prendendo troppo, ogni giovedì sono al pc a guardare la puntata (vengono trasmesse il mercoledì in lingua originale, il giovedì si trovano subito i sub ita)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    20,477
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alæjandro @ 18/11/2012, 22:57) 
    CITAZIONE (HiT. @ 18/11/2012, 21:33) 
    Uno dei pochi telefilm che ho seguito assiduamente è : Hard Times: Tempi Duri Per RJ Berger, sono solo 2 stagioni.. La terza è stata sospesa perchè ritenuta troppo volgare..

    Anch'io lo seguivo! La seconda però non mi pare l'abbiano già data su MTV.. Mi sbaglio?

    Io le ho seguite entrambe su Mtv ondemand :sisi:
     
    Top
    .
  5. .madìs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t @ 19/11/2012, 09:55) 
    American Horror Story - la prima serie mi è piaciuta tantissimo, la seconda (American Horror Story - Asylum) mi sta prendendo troppo, ogni giovedì sono al pc a guardare la puntata (vengono trasmesse il mercoledì in lingua originale, il giovedì si trovano subito i sub ita)

    C'è da dire che ha certi contenuti veramente scabrosi XD
    Io al momento sto seguendo.. veramente troppa roba°^° tra cui "Don't Trust the B. in Apt. 23", l'immancabile Supernatural & Merlin poi.. The Walking Dead, Once Upon a Time (per sfizio), Last Resort (amareggiatissima per il mancato rinnovo della 2° stagione) e aspetto trepidante che ricominci dopo la pausa White Collar e la 3° stagione di Games of Thrones.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    19,784
    Activity Level
    0
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HiT. @ 18/11/2012, 21:33) 
    Uno dei pochi telefilm che ho seguito assiduamente è : Hard Times: Tempi Duri Per RJ Berger, sono solo 2 stagioni.. La terza è stata sospesa perchè ritenuta troppo volgare..

    A dire il vero era stato cancellato per i bassi ascolti.

    Comunque di serie tv io ne seguo fin troppe e le migliori tra quelle attualmente in corso imho sono: Mad Men, Breaking Bad, Community e Sons Of Anarchy.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    20,477
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah poi ho seguito sempre su mtv, Diario Di Una Nerd Superstar, non so perchè ma mi attirava molto. Ora a breve esce la seconda stagione se non erro e per il resto mmh Friday Night Lights, 5 stagioni , lo consiglio.
     
    Top
    .
  8. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono alla ricerca di qualche telefilm interessante per sopportare meglio la distanza che mi separa dalla fine di Breaking Bad. Non ho ancora visto le prime 8 puntate della quinta e voglio tenermele per guardarle tutte a file °ç°
    Se poi mi sapete dire anche un sito a modino dove scaricare le puntate ve ne sarei grato perché su italia-film la maggior parte dei link non funzionano più e DownloadZone Forum me l'hanno chiuso D:
     
    Top
    .
  9. Strategist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    American Horror Story , Chuck , How I Met Your Mother , The big bang theory. <3
     
    Top
    .
  10. .madìs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito ma tentar non nuoce. C'è qualcuno che segue "The New Normal"? ♥
     
    Top
    .
69 replies since 9/4/2012, 20:32   878 views
  Share  
.