Barcellona Real Madrid 1-2: il titolo ad un passo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blast
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline

    Barcellona Real Madrid 1-2: il titolo ad un passo


    Il Real Madrid si aggiudica il classico battendo al Camp Nou il Barcellona per 2-1, allungando a +7 sui blaugrana a quattro giornate dalla fine. Il titolo ormai è vicinissimo per Mourinho, che riesce in un'altra impresa, battendo per la prima volta il Barcellona al Camp Nou sempre imbattuto quest'anno.

    La squadra di Guardiola è parsa irriconoscibile rispetto a molte altre partite: Barcellona schiacciato dal pressing avversario che non riesce a ripartire.

    Le reti di Khedira al 17', su errore di V. Valdes in corner; il pareggio realizzato da Sanchez, su assist di Adriano che si avventa sul pallone in seguito ad una respinta di Casillas. A chiudere la partita è Cristiano Ronaldo, che su un ottimo lancio di Ozil anticipa V. Valdes chiudendo la partita sul 2-1.

    Di seguito gli Highlights:



    Commento personale: sinceramente sono contento per la vittoria del Real Madrid che ha espresso un gioco migliore su tutti i fronti. Contento personalmente per Mourinho, che aggiunge un altro record alla sua bacheca. Per quanto riguarda il Barça, mi ha un po' deluso: non ha espresso il solito gioco e si è fatto schiacciare troppo dal Real Madrid.
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2012, 13:51   61 views
  Share  
.