Cos'è Blurum, come funziona e come fare punti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Non ho ancora ricevuto alcuna email di spam
     
    Top
    .
  2. Armstrong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che qualche buon'anima farebbe un programmino che inserisca il form di ricerca di blurum come motore di ricerca predefinito: sapete, io di solito uso la barra degli indirizzi di chrome per cercare su google, sarebbe ottimo se, effettuando ricerche da tale barra, si accumulassero i punti su blurum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Tech Team
    Posts
    3,562
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Potresti proporlo direttamente a quelli di Blurum, così ci guadagnerebbero loro e te, magari ti danno risposta al massimo si troverà qualcuno capace di farlo.
     
    Top
    .
  4. Armstrong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto so è già stato proposto, mesi fa. Per fare delle modifiche lo staff di Blurum si prende minimo 20 mesi :asd: Un programmino fatto in privato sarebbe il top
     
    Top
    .
  5. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno riaperto il PointBox, evvai!
     
    Top
    .
  6. Armstrong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, vai a guardare i punti di ogni regalo, nota come sono stati letteralmente raddoppiati, nota il contatore globale a 0 (ciò implica che il riassortimento avverrà a Dicembre) e poi inizia a bestemmiare come gli altri 71.000 utenti (cifra in caduta libera, hanno tolto il mi piace alla pagina circa 4000 utenti in mezza giornata)
     
    Top
    .
  7. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato il mio profilo. Sinceramente mi sono proprio stancato, sono mesi che provo ad ordinare un premio, ma manco una volta ho beccato il riassortimento!
     
    Top
    .
  8. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares‚ @ 24/12/2012, 23:03) 
    Ho cancellato il mio profilo. Sinceramente mi sono proprio stancato, sono mesi che provo ad ordinare un premio, ma manco una volta ho beccato il riassortimento!

    Io credo di essere l'unico che usa Blurum e non gliene frega una cippa dei premi :asd: a me basta avere tutti i preferiti comodamente salvati sul web ed accessibili da ogni singolo pc.
    Ora come ora ho circa 10,000 punti se mai riuscirò a beccare il riassortimento,tanto meglio, altrimenti amen :P
     
    Top
    .
  9. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revi @ 25/12/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (Antares‚ @ 24/12/2012, 23:03) 
    Ho cancellato il mio profilo. Sinceramente mi sono proprio stancato, sono mesi che provo ad ordinare un premio, ma manco una volta ho beccato il riassortimento!

    Io credo di essere l'unico che usa Blurum e non gliene frega una cippa dei premi :asd: a me basta avere tutti i preferiti comodamente salvati sul web ed accessibili da ogni singolo pc.
    Ora come ora ho circa 10,000 punti se mai riuscirò a beccare il riassortimento,tanto meglio, altrimenti amen :P

    Bravo =D
     
    Top
    .
  10. madìs`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... sto coso funziona <.<? Non ho voglia di rileggermi 10pag, ma insomma, qualcuno mi parerizzi sto coso, che sono vecchia e diffidente (un botto proprio)
     
    Top
    .
  11. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madìs` @ 4/1/2013, 21:41) 
    Ma... sto coso funziona <.<? Non ho voglia di rileggermi 10pag, ma insomma, qualcuno mi parerizzi sto coso, che sono vecchia e diffidente (un botto proprio)

    Beh sì, funziona. I premi vengono regolarmente spediti. Il problema è beccare il riassortimento! Vedi, i premi non sono sempre ordinabili, ma solo in determinate ore del giorno, vale a dire che se vuoi sperare di prendere qualcosa devi stare tutto il giorno attaccato al pc, in attesa della tanto amata scritta: "Disponibile".
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    33,137
    Activity Level
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Revi @ 25/12/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (Antares‚ @ 24/12/2012, 23:03) 
    Ho cancellato il mio profilo. Sinceramente mi sono proprio stancato, sono mesi che provo ad ordinare un premio, ma manco una volta ho beccato il riassortimento!

    Io credo di essere l'unico che usa Blurum e non gliene frega una cippa dei premi :asd: a me basta avere tutti i preferiti comodamente salvati sul web ed accessibili da ogni singolo pc.
    Ora come ora ho circa 10,000 punti se mai riuscirò a beccare il riassortimento,tanto meglio, altrimenti amen :P

    Allora non sono l'unico :) Scusate se riuppo un vecchio topic! ;)
     
    Top
    .
  13. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il riassortimento non è beccabile. Prima c'era quel programma che avevo linkato che ti avvertiva ma lo hanno fatto chiudere.-.-
     
    Top
    .
  14. fulle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    state attenti questo è il classico sito truffa a schema ponzi. Stanno accumulando soldi e per far sembrare che sono seri danno un pò di regali a qualcuno ma l' 80% gli annullano l' accunt senza spiegarti il motivo o darti le prove dei tuoi errori, ti dicono che hai violato le regole ma quale, di certo, non lo saprai mai.
    leggi in giro e vedrai che la maggior parte degli utenti si lamentano e bannano chiunque gli faccia delle domande a cui non sanno rispondere.
    La conferma di ciò è che ci metteno sempre di più per approvare un regalo nonostante i punti a disposizione siano sempre stati quelli e la percentuale di non approvati aumenta sempre più e stanno ricevendo dei controlli da chi di dovere dopo numerose denunce.
    Loro ci guadagnano dalle tue ricerche e tu molto probabilmente non riceverai mai un premio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    38
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Dato che si è in argomento ecco da me ideata un Hack FUNZIONANTE per massimizzare i punti che Blurum da ad ogni iscrizione (non partirete mai da zero).
    Ecco il DOWNLOAD:
    Clicca qui per il Download!

    Spiegazione per l'utilizzo:
    1)Scaricare ed aprire l'applicazione.
    2)Compilare tutti i campi e mi raccomando mettete i punti che volete alla vostra iscrizione.
    3)Dopo aver Cliccato il tasto Hack, aspettate 2-3 secondi dovrebbe aprirsi il sito di Blurum.
    4)Iscrivetevi anche su Blurum inserendo i dati che avete immesso precedentemente sullla Hack.
    5)Confermate l'iscrizione. (ad iscrizione completata basta andare nella vostra e-mail per confermare)
    6)Usate Blurum e avrete i punti scelti all'iscrizione.
     
    Top
    .
104 replies since 18/5/2012, 19:37   3236 views
  Share  
.