Il Napoli vince la coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipavate pure voi alla coppa dei poveri, i vostri calciatori hanno pianto per non aver vinto la coppa dei poveri :D e a voi auguro di non fare brutte figure in champions, perchè a differenza tua da buon italiano sono contento se le nostre squadra si fanno valere in europa e nel mondo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ROMA - Un tifoso juventino è stato accoltellato durante la notte dopo la finale di Coppa Italia disputata allo Stadio Olimpico di Roma, aggredito insieme ad altri tre a Trastevere, in piazza Trilussa, dove il gruppo si era recato dopo la partita. L' uomo è cosciente, è stato soccorso dal 118 e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I tifosi juventini che si trovavano con l'uomo accoltellato al momento dell'aggressione hanno riferito di essere stati assaltati con dei bastoni, ricavati da rami d'albero, da un gruppo di supporter napoletani. Gli aggressori si sarebbero quindi scagliati contro il quarto componente del gruppo con un coltello colpendolo ad una gamba, per poi fuggire a piedi.

    Fonte: Tuttosport

    ROMA - Un tifoso juventino di 37 anni accoltellato da un gruppo di napoletani mentre cerca di rifugiarsi su un taxi a piazza Trilussa. Un altro di 25 aggredito e ferito sul lungotevere al Flaminio da ultra' partenopei che lo rapinano anche del giubbotto con lo stemma bianconero. E un napoletano di 39 «puncicato» a una coscia vicino ponte Milvio. E' di tre feriti il bilancio del dopo partita della finale di Coppa Italia Juve-Napoli allo stadio Olimpico di Roma.
    CARICHE E AGGUATI - Al prepartita durante il quale a parte qualche momento di tensione a ponte Duca D'Aosta con un paio di cariche di alleggerimento della polizia sui tifosi bianconeri incappucciati e armati di spranghe, e' seguita una nottata di agguati e ferimenti. I tre accoltellati non sono gravi, ma uno di loro, il ragazzo sul lungotevere dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico a un braccio. Prognosi più leggere e dimissioni per gli altri due.

    Fonte: corriere della sera

    Complimenti vivissimi alla peggior tifoseria d'Europa, e questo non è nulla in confronto alla loro ignoranza. Animali è dir poco.
     
    Top
    .
  3. ± Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 21/5/2012, 14:11) 
    CITAZIONE
    ROMA - Un tifoso juventino è stato accoltellato durante la notte dopo la finale di Coppa Italia disputata allo Stadio Olimpico di Roma, aggredito insieme ad altri tre a Trastevere, in piazza Trilussa, dove il gruppo si era recato dopo la partita. L' uomo è cosciente, è stato soccorso dal 118 e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I tifosi juventini che si trovavano con l'uomo accoltellato al momento dell'aggressione hanno riferito di essere stati assaltati con dei bastoni, ricavati da rami d'albero, da un gruppo di supporter napoletani. Gli aggressori si sarebbero quindi scagliati contro il quarto componente del gruppo con un coltello colpendolo ad una gamba, per poi fuggire a piedi.

    Fonte: Tuttosport

    ROMA - Un tifoso juventino di 37 anni accoltellato da un gruppo di napoletani mentre cerca di rifugiarsi su un taxi a piazza Trilussa. Un altro di 25 aggredito e ferito sul lungotevere al Flaminio da ultra' partenopei che lo rapinano anche del giubbotto con lo stemma bianconero. E un napoletano di 39 «puncicato» a una coscia vicino ponte Milvio. E' di tre feriti il bilancio del dopo partita della finale di Coppa Italia Juve-Napoli allo stadio Olimpico di Roma.
    CARICHE E AGGUATI - Al prepartita durante il quale a parte qualche momento di tensione a ponte Duca D'Aosta con un paio di cariche di alleggerimento della polizia sui tifosi bianconeri incappucciati e armati di spranghe, e' seguita una nottata di agguati e ferimenti. I tre accoltellati non sono gravi, ma uno di loro, il ragazzo sul lungotevere dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico a un braccio. Prognosi più leggere e dimissioni per gli altri due.

    Fonte: corriere della sera

    Complimenti vivissimi alla peggior tifoseria d'Europa, e questo non è nulla in confronto alla loro ignoranza. Animali è dir poco.

    gli ignoranti e i violenti ci sono ovunque, in ogni tifoseria .. :nono:
    ora non iniziate ad andare verso discorsi pieni di insulti a Napoli e i Napoletani..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Ma cosa c'entra Napoli ? Voi tifosi del Napoli vi nascondete sempre dietro alla vostra città e al razzismo. Io non ho nulla contro Napoli, mi fanno schifo certe persone che per una coppa del nonno dopo 30 anni cercano di ammazzare la gente.
    E' inutile che difendiate certi dementi, si sa che la tifoseria del Napoli è la peggiore di Italia, se non d'Europa. Ogni volta che sento parlare di accoltellamenti fra tifosi siete sempre voi o le romane, c'è poco da fare e da dire.

    CITAZIONE
    Ragà...quello che dico però è questo...sono i Napoletani tifosi del Napoli che fanno così...io sono originario di Napoli...ma non sono così...e come me tanti altri....non capisco il perché però chi tifa napoli sia così esaltato! Poi le figuracce le fanno fare a tutti...ed è questo che a me da fastidio!! MOLTO!

    CITAZIONE
    Beh sono siciliano, ma vedendo cose del genere condivido il pensiero di molte persone che dicono "terrone" però non siamo tutti uguali, potrei anche affermare che i campani sono una razza proprio a parte.

    Due di una lunga serie.
    Commenti di vostri "coetanei" (del sud intendo), quindi evitiamo scuse sul razzismo o quant'altro. Io sto parlando dei tifosi del Napoli, non di Napoli.
     
    Top
    .
  5. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che a Juve Napoli i vostri tifosi hanno aggretito dei napoletani, di cui uno era diversamente abile, le brutte persone ci sono dappertutto e a dirla tutta non è che al nord ci siano solo santi ma il contrario.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Fonte ? Forzanapoli.com ? Poco credibile.
     
    Top
    .
  7. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora con questa storia? i giornali locali hanno la stessa credibilità di quelli nazionali anzi se vedi bene quelli nazionali sono anche molto più censurati comunque a me non interessa continuare oltre questa conversazione con te visto che non si può ragionare. avete vinto lo scudetto, bravi, vantatevi quanto volete ma in coppa vi abbiamo letteralmente annientato, continua a rosicare per la coppa dei poveri come dici tu, juventino con un bilancio di 36 milioni in passivo che manco quella avete vinto e non sarai certo tu a smorzare i miei entusiasmi :D il campionato l'anno prossimo si rigioca, così come pure la coppa e sarà un'altra storia ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Il bilancio della Juventus non è assolutamente negativo, quello che avrai letto in siti monnezza è l'aumento del capitale, siccome non saprai come funziona una S.p.a. e parli per sentito dire, a grandi linee è un addebito che verrà risanato dalla Juventus che tornerà i soldi prestati dalla Exor che è l'azionista di maggioranza della Juventus FC S.p.a.
    www.juventus.com/wps/wcm/connect/85...3b-ab5065d1f135

    Riguardo le cagate che dici sulle vicende extra-calcistiche di Juventus-Napoli, i fatti non sono stati riportati da nessuno editoriale nazionale e nemmeno dal sito ufficiale del Napoli calcio e da Sky/Mediaset che non avrebbero perso l'occasione di spalare merda sulla Juventus.

    www.vecchiasignora.com/topic/224092...tracalcistiche/

    Sulle vittorie non serve nemmeno risponderti, il solo Del Piero in 19 anni ha vinto di più dell'intero Napoli Calcio in 86 anni.

    Per favore la prossima volta prima di scrivere un messaggio pensaci non due, ma dieci volte. I tuoi ragionamenti non campano da nessuna parte, privi di qualsiasi tesi.
     
    Top
    .
  9. Drew.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL SITO MONNEZZA E' QUELLO CHE HAI CITATO TU PIU' VOLTE, vedi che i siti spazzatura li leggi tu? ho solo fatto confusione non erano 36 ma 34,6. l'aumento del capitale lo avete apposta ;)
    non ho mai messo in dubbio il fatto che abbiate vinto più voi ma ora il napoli è sta diventando una di quelle società che può causarvi dei problemi e proprio non vuoi accettarlo sembra. poi proprio tu parli di siti come forzanapoli.com e citi vecchiasignora.com ja sei contraddittorio oltre che ridicolo. mi sono scocciato pure di risponderti ogni qualvolta vince il napoli lo fa con fareggiamenti arbitrali (quando voi siete stati voi a vedervi revocati due scudetti per calciopoli) o fortuna quando metà europa vorrebbe i nostri campioni. ti ricordo che il napoli in champions aveva il girone più difficile, con le due finaliste e il manchester city andiamo abbi un minuto di lucidità e ammetti che il napoli non è tutta fortuna e aiuti arbitrali ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Il Napoli verrà sfottuto a vita, purtroppo. Ci saranno sempre quelli che diranno "Vesuvio lavali col fuoco", "Terroni", "Napoli colera" e così via, purtroppo ci sarà sempre questa gente. Detto questo, il Napoli pagherà sempre un odio generale da parte delle altre tifoserie, e le frasi più ricorrenti sono "Ehhhh non avete mai vinto nulla, se non fosse per Maradona!", "Siete patetici, avete giocato la Champions solo a culo, da oggi lotterete per rimanere in Serie A" "Io non ho giocato mai in C2!" e così via...

    Ragazzi mettetevi in testa una cosa, voi che tifate Milan, Juve, Inter... ma perché tifate questa squadra? E' forse la squadra della vostra città? Nel 90% dei casi chi tifa una di queste 3 squadre le tifa perché o sono tifate in famiglia o perché sono squadre forti, che vincono, che hanno i soldi. Beh ragazzi il Napoli ha lo stesso tifo di una big ma neanche la metà del palmarès di una delle 3 sopracitate, vi siete mai chiesti perché?

    Il Napoli sta facendo qualcosa di grande, da quando è stato ripreso in mano da De Laurentiis (avete un presidente ridicolo! Un pappone! Ma non si vergogna? cit.) è rinato dalla C2 (c'è chi retrocede per brogli chi per problemi economici) ed è arrivato alla Champions in poco tempo. Sfido chiunque ad aver fatto una cosa del genere. Ah, con il budget che il Napoli può offrire ovviamente, stipendio massimo 2 milioni e poco più. Dimenticavo, una delle poche squadra senza neanche un debito, conti a posto.

    Ora io invito tutti coloro che si professano amanti di questo sport, potete mettere da parte il vostro odio gratuito per la nostra squadra? Se vinciamo lo facciamo solo perché siamo stati favoriti, o fortunati, oppure se abbiamo vinto "abbiamo vinto la coppa dei poveri". Peccato che Agnelli aveva già messo la mano sulla "coppa dei poveri", già aveva pronta "la stella d'argento!!11oneone!!1111".
     
    Top
    .
  11. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marchisio aveva pure detto che era la loro champions mi pare xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Io tifo Juve da quando sono nato. Ho la maglia di Del Piero del 96/97 (avevo 3 anni) se vuoi faccio una foto e la posto. Quindi non puoi dirmi che tifo Juve perché è forte e c'ha i soldi, ho iniziato ad amare i colori bianconeri quando neanche sapevo cos'era la Seria A, Champions, soldi e cazzate varie.
    Appunto perché c'è stato un aumento di capitale per il calciomercato abbiamo chiuso il bilancio in passivo. L'amento di capitale è un prestito di soldi da parte di Exor alla Juventus FC. In semplici parole nasce un debito dalla Exor (passività) ed entrano soldi in cassa Juventus (attività). La Juventus è una società quotata in borsa e vi assicuro che dopo il pagamento del debito da parte della Juventus a Exor il bilancio sarà nettamente positivo con tutto quello che stiamo guadagnando grazie allo stadio di proprietà.
    Io non discuto il tifo assolutamente, anzi stimo chi tifa la propria fede senza badare alle vittorie.
    La Juventus ha sempre rappresentato il calcio italiano facendo anche vincere due mondiali alla nazionale (82 e 06) con il proprio blocco, e lo continuerà a fare, su questo non si discute.
    Il Napoli sarà sempre sfottuto perché i tifosi sono ridicoli, vi esaltate per una Coppia Italia come se fosse una Champions.
     
    Top
    .
  13. Gíulìó'.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arbitro non fischiava un cazzo, quindi avrebbe potuto vincere la Juventus.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicolas @ 21/5/2012, 22:56) 
    Io tifo Juve da quando sono nato. Ho la maglia di Del Piero del 96/97 (avevo 3 anni) se vuoi faccio una foto e la posto. Quindi non puoi dirmi che tifo Juve perché è forte e c'ha i soldi, ho iniziato ad amare i colori bianconeri quando neanche sapevo cos'era la Seria A, Champions, soldi e cazzate varie.
    Appunto perché c'è stato un aumento di capitale per il calciomercato abbiamo chiuso il bilancio in passivo. L'amento di capitale è un prestito di soldi da parte di Exor alla Juventus FC. In semplici parole nasce un debito dalla Exor (passività) ed entrano soldi in cassa Juventus (attività). La Juventus è una società quotata in borsa e vi assicuro che dopo il pagamento del debito da parte della Juventus a Exor il bilancio sarà nettamente positivo con tutto quello che stiamo guadagnando grazie allo stadio di proprietà.
    Io non discuto il tifo assolutamente, anzi stimo chi tifa la propria fede senza badare alle vittorie.
    La Juventus ha sempre rappresentato il calcio italiano facendo anche vincere due mondiali alla nazionale (82 e 06) con il proprio blocco, e lo continuerà a fare, su questo non si discute.
    Il Napoli sarà sempre sfottuto perché i tifosi sono ridicoli, vi esaltate per una Coppia Italia come se fosse una Champions.

    Non puoi venirmi a dire che non dobbiamo essere contenti. Forse per te la Coppa Italia non vale nulla, ma per noi è un riconoscimento di quanto fatto, credi che i tifosi che vanno allo stadio per tutte le partite (non sono uno di quelli) non si esaltino per aver battuto in finale la Juventus (rivale storica) vincendo un trofeo? Tra l'altro è il primo dopo la rifondazione. E poi scusami eh, il fatto che i tifosi si esaltino secondo me non giustifica affatto sfottò che vanno avanti da secoli che non c'entrano assolutamente nulla col calcio.

    Io comunque Nicolas non mi riferivo a te nello specifico, ma in generale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    532978_310245735721743_107074546038864_695233_535609043_n

    Un'immagine vale più di mille parole :asd:
     
    Top
    .
37 replies since 20/5/2012, 23:28   423 views
  Share  
.