Il Napoli vince la coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mentalist @ 21/5/2012, 22:21) 
    Nel 90% dei casi chi tifa una di queste 3 squadre le tifa perché o sono tifate in famiglia o perché sono squadre forti, che vincono, che hanno i soldi. Beh ragazzi il Napoli ha lo stesso tifo di una big ma neanche la metà del palmarès di una delle 3 sopracitate, vi siete mai chiesti perché?

    in famiglia, nicolas, che squadra tifano? xD

    163385_382444285126512_112042258833384_968021_1802485738_n
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicolas @ 22/5/2012, 16:28) 
    (IMG:http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...535609043_n.jpg)

    Un'immagine vale più di mille parole :asd:

    CITAZIONE
    Ha destato grande scalpore sul web il cartellone pubblicitario che sta girando da stamattina sui social network e inneggia al Napoli "Campione d'Italia" dopo la vittoria della Coppa di Lega. In realtà, dopo alcune verifiche, abbiamo appurato che non si tratta di un cartellone edito dalla società bensì di un simpatico scherzo che alcuni tifosi milanisti hanno fatto a degli amici juventini. E' accaduto in Calabria, precisamente a Bisignano, un paesino in provincia di Cosenza. Gli amici del ristorante 'Grill-Taverna' di Bisignano hanno preparato questo manifesto enorme con su scritto "Napoli campione d'Italia" per prendere in giro gli juventini, dopo la partita persa domenica scorsa. Uno sfottò fra tifosi che si è trasformato in un vero e proprio 'caso' su Facebook. Potenza dei social network e della diffusione virale.

    Fonte: http://www.calciomercato.it/news/158195/FO...-calabrese.html

    Una citazione vale più di mille parole :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Una citazione di dicembre, quando ancora nessuno credeva allo scudetto. Se la TimCup fosse stata la nostra champions, come ha detto Conte, non avrebbe fatto giocare Storari, Estigarribia, Borriello e Del Piero, ma avrebbe schierato gli 11 titolari che vi hanno rifilato 3 pere allo JS.

    Mio padre è Juventino i miei nonni entrambi prescritti.
     
    Top
    .
  4. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mentalist @ 22/5/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (Nicolas @ 22/5/2012, 16:28) 
    (IMG:http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...535609043_n.jpg)

    Un'immagine vale più di mille parole :asd:

    CITAZIONE
    Ha destato grande scalpore sul web il cartellone pubblicitario che sta girando da stamattina sui social network e inneggia al Napoli "Campione d'Italia" dopo la vittoria della Coppa di Lega. In realtà, dopo alcune verifiche, abbiamo appurato che non si tratta di un cartellone edito dalla società bensì di un simpatico scherzo che alcuni tifosi milanisti hanno fatto a degli amici juventini. E' accaduto in Calabria, precisamente a Bisignano, un paesino in provincia di Cosenza. Gli amici del ristorante 'Grill-Taverna' di Bisignano hanno preparato questo manifesto enorme con su scritto "Napoli campione d'Italia" per prendere in giro gli juventini, dopo la partita persa domenica scorsa. Uno sfottò fra tifosi che si è trasformato in un vero e proprio 'caso' su Facebook. Potenza dei social network e della diffusione virale.

    Fonte: www.calciomercato.it/news/158195/FO...-calabrese.html

    Una citazione vale più di mille parole :asd:

    ahahah Nicolas, che brutte fonti che prendi, poi parli di me ahahha
     
    Top
    .
  5. Mìdnight
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte ritornano.

    Non vorrei essere colui che interviene solo quando gli fa comodo ma dato che ho avuto gli esami ho avuto pochissimo tempo per il circuito. Ma questa è una cosa poco rilevante.

    Tuttavia voglio e devo intervenire in quest'articolo visto che sono state esternate delle cose assurde, da entrambe le "tifoserie" del forum.

    E' ovvio che ci sono sempre contrasti fra le due perchè chi ama la propria squadra deve difenderla come dio comanda.
    La cosa che mi infastidisce sono le accuse verso la tifoseria napoletana, giudicata stesso dalla uefa una delle migliori e più belle tifoserie di tutto il mondo. Chi è che lancia motorini negli stadi? Chi è che offende non la tifoseria ma la CULTURA napoletana con esternazioni come "Vesuvio lavai col fuoco" "Senti che puzza arrivano i napoletani". Questa è una cosa che va oltre il calcio, che va oltre al tifoso accanito, questo è schifo. La mia più bella soddisfazione è stato l'abbraccio tra Del Piero e Cannavaro, senza cattiveria. Questi piccoli gesti andrebbero presi come esempio per tutte le squadre d'italia.

    Parlo da tifoso napoletano, ma da esso posso dire che quest'anno la juventus ha strameritato lo scudetto, come noi avremmo meritato più dell'eliminazione negli ottavi di champions. La coppa italia, con tutti gli errori arbitrali e il resto è stata dominata per più di tre quarti di partita dal napoli. Un tifoso coerente avrebbe detto ciò che ho appena scritto.

    Ultima opinione su chi ha detto che i tifosi napoletani abbiano fischiato l'inno di Mameli. E' una bugia, sono le solite stronzate che i media devono esternare per cercare gli scandali del giorno. Chi è stato all'olimpico sa di cosa parlo.

    Detto questo, ognuno ha avuto il suo trofeo, piccolo o grande che sia. Il mio trofeo non è stata la coppa italia, è stata la tifoseria napoletana che ha festeggiato tutta la notte (pacificamente) aspettando i giocatori che cantavano l'inno del napoli con i tifosi.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mìdnight @ 23/5/2012, 12:41) 
    A volte ritornano.

    Non vorrei essere colui che interviene solo quando gli fa comodo ma dato che ho avuto gli esami ho avuto pochissimo tempo per il circuito. Ma questa è una cosa poco rilevante.

    Tuttavia voglio e devo intervenire in quest'articolo visto che sono state esternate delle cose assurde, da entrambe le "tifoserie" del forum.

    E' ovvio che ci sono sempre contrasti fra le due perchè chi ama la propria squadra deve difenderla come dio comanda.
    La cosa che mi infastidisce sono le accuse verso la tifoseria napoletana, giudicata stesso dalla uefa una delle migliori e più belle tifoserie di tutto il mondo. Chi è che lancia motorini negli stadi? Chi è che offende non la tifoseria ma la CULTURA napoletana con esternazioni come "Vesuvio lavai col fuoco" "Senti che puzza arrivano i napoletani". Questa è una cosa che va oltre il calcio, che va oltre al tifoso accanito, questo è schifo. La mia più bella soddisfazione è stato l'abbraccio tra Del Piero e Cannavaro, senza cattiveria. Questi piccoli gesti andrebbero presi come esempio per tutte le squadre d'italia.

    Parlo da tifoso napoletano, ma da esso posso dire che quest'anno la juventus ha strameritato lo scudetto, come noi avremmo meritato più dell'eliminazione negli ottavi di champions. La coppa italia, con tutti gli errori arbitrali e il resto è stata dominata per più di tre quarti di partita dal napoli. Un tifoso coerente avrebbe detto ciò che ho appena scritto.

    Ultima opinione su chi ha detto che i tifosi napoletani abbiano fischiato l'inno di Mameli. E' una bugia, sono le solite stronzate che i media devono esternare per cercare gli scandali del giorno. Chi è stato all'olimpico sa di cosa parlo.

    Detto questo, ognuno ha avuto il suo trofeo, piccolo o grande che sia. Il mio trofeo non è stata la coppa italia, è stata la tifoseria napoletana che ha festeggiato tutta la notte (pacificamente) aspettando i giocatori che cantavano l'inno del napoli con i tifosi.

    Perfettamente d'accordo con te,
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mìdnight @ 23/5/2012, 12:41) 
    Parlo da tifoso napoletano

    Potevi dirlo subito, mi hai fatto leggere mezzo post
     
    Top
    .
  8. Mìdnight
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 30/5/2012, 13:06) 
    CITAZIONE (Mìdnight @ 23/5/2012, 12:41) 
    Parlo da tifoso napoletano

    Potevi dirlo subito, mi hai fatto leggere mezzo post

    Se invece di concentrarti solo su questa affermazione avresti letto tutto il post forse avresti capito che quì non si tratta solo di calcio, ma di qualcosa di ben più esteso. Questo è il classico atteggiamento da tifoso ottuso che ascolta solo cosa gli pare e piace.
     
    Top
    .
37 replies since 20/5/2012, 23:28   423 views
  Share  
.