Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Ho guardato 556 puntate di OP in circa 2 mesi, ora non so più che fare al pc
     
    Top
    .
  2. Meniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 23/7/2012, 14:41) 
    Ho guardato 556 puntate di OP in circa 2 mesi, ora non so più che fare al pc

    Io non riesco a trovare un sito decente per lo streaming di op. Ne conosci qualcuno buono oppure te fai il download?
     
    Top
    .
  3. ± Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.dragonballforever.it/public/viewforum.php?f=51
    comunque One Piece è un anime con i controco.. purtroppo c'è ancora gente che pensa sia meglio Dragonball :omg: :smoke:

    Edited by ± Ken - 23/7/2012, 20:37
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    5,307
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Su italia due lo fanno One Piece :xixi:
     
    Top
    .
  5. ± Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si le puntate vecchissime e dubbate in italiano, che schifo.. una volta che le senti in giapponese non puoi tornare a guardarle in italiano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Meniz poi ti mando i link
     
    Top
    .
  7. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OP è un anime che non riesco a tollerare, così come DB, Naruto ecc... troppo lungo e sempre le solite cose.
     
    Top
    .
  8. ± Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma casomai DB è sempre la stessa cosa.. avversario overpower, terra in pericolo, all'inizio i buoni le prendono sempre poi Goku o l'eroe di turno si incazza e diventa super sayan di 40568 livello e distrugge il mostro.

    Invece One Piece oltre ai combattimenti (che non sono nemmeno così tanti e a distanza ravvicinata) contiene anche tanti insegnamenti, come l'amicizia e altre cose (vedi la storia di Chopper, Zoro e gli altri membri della ciurma) che vanno al di fuori delle botte e mazzate..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (± Ken @ 23/7/2012, 21:39) 
    ma casomai DB è sempre la stessa cosa.. avversario overpower, terra in pericolo, all'inizio i buoni le prendono sempre poi Goku o l'eroe di turno si incazza e diventa super sayan di 40568 livello e distrugge il mostro.

    Invece One Piece oltre ai combattimenti (che non sono nemmeno così tanti e a distanza ravvicinata) contiene anche tanti insegnamenti, come l'amicizia e altre cose (vedi la storia di Chopper, Zoro e gli altri membri della ciurma) che vanno al di fuori delle botte e mazzate..

    Quoto. Stessa cosa Naruto, storia immensa e super dettagliata altro che DB.
     
    Top
    .
  10. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 23/7/2012, 14:41) 
    Ho guardato 556 puntate di OP in circa 2 mesi, ora non so più che fare al pc

    in due mesi? :look:

    a me non mi ha mai preso cosi tanto, ci ho messo sei mesi per guardarne 500..

    cmq secondo me la saga della CP9 resta la migliore.. forse è l'unica saga che mi ha causato "dipendenza".. anche la saga delle Supernove mi ha preso parecchio a dir la verità..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Se devo essere sincero preferisco DB come storia e come genere, poi è questione di gusti!
     
    Top
    .
  12. Licisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna comunque considerare che Dragon Ball è un anime di "vecchia" generazione (e c'è da dire che nonostante tutto riscuote ancora un certo successo e questo perchè non è un anime impegnativo poichè è indirizzato ai ragazzini tra gli 8 e 13 anni,così come eravamo anche noi ai tempi in cui lo guardavamo),non è da paragonare a One Piece in nessun modo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Licisca @ 1/8/2012, 21:55) 
    Bisogna comunque considerare che Dragon Ball è un anime di "vecchia" generazione (e c'è da dire che nonostante tutto riscuote ancora un certo successo e questo perchè non è un anime impegnativo poichè è indirizzato ai ragazzini tra gli 8 e 13 anni,così come eravamo anche noi ai tempi in cui lo guardavamo),non è da paragonare a One Piece in nessun modo.

    Il paragone si può fare eccome, dato che sono due manga shonen di tipo azione/fantasy.
     
    Top
    .
  14. Licisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripensandoci,avresti ragione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    20,477
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Revi @ 23/7/2012, 20:53) 
    OP è un anime che non riesco a tollerare, così come DB, Naruto ecc... troppo lungo e sempre le solite cose.

    Punti di vista. In base a cosa dici questo? DB simile a cosa? Naruto simile a cosa? Op simile a cosa? Tutti e 3 simili a cosa? e in cosa? Sono 3 big, se hanno avuto questo grande successo, è stato così solo perchè in qualche modo sono usciti fuori dagli schemi, sicuramente non rispecchiano ciò che hai detto (La monotonia come un qualcosa di già visto) , non condivido per niente comunque è un tuo parere lo rispetto :xixi:
     
    Top
    .
67 replies since 4/6/2012, 15:31   1079 views
  Share  
.