League of LegendsOfficial Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tornato a giocare Diana e mi sta dando tante soddisfazioni anche dopo il nerf. Se riesco ad ingranare e il signore mi grazia donandomi poca lag sono una furia °ç°
     
    Top
    .
  2. Abrahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di Syndra?

    Mi ha sempre attratto il gameplay di Orianna e questo champion in teoria è perfetto, però dopo averlo provato un po' in pbe non mi è sembrato poi il massimo.
    Consuma mana che è una meraviglia (quindi andrebbe messo tutto il possibile in mana regen.) e per fare danno ti ci devi mettere d'impegno dato che non è decisamente il più semplice dove con un click o solo di autoattack hai ucciso.
    Onestamente sono indeciso se prenderla o meno... probabilmente aspetto che esca tra i free per provarla a un ping decente.

    La skin standard è molto meglio comunque, l'altra non si può vedere :omg3:

    Dato che ci sono vi do il link allo spotlight, qualora qualcuno non l'avesse visto:
    www.youtube.com/watch?v=YqI7N2R8tx4&
     
    Top
    .
  3. Meth `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh in sti giorni me lo scarico e provo lo provo un po' anche se non mi convince molto...
    Vi dirò cosa ne penso :D
     
    Top
    .
  4. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abrahm @ 13/9/2012, 15:18) 
    Che ne pensate di Syndra?

    Mi ha sempre attratto il gameplay di Orianna e questo champion in teoria è perfetto, però dopo averlo provato un po' in pbe non mi è sembrato poi il massimo.
    Consuma mana che è una meraviglia (quindi andrebbe messo tutto il possibile in mana regen.) e per fare danno ti ci devi mettere d'impegno dato che non è decisamente il più semplice dove con un click o solo di autoattack hai ucciso.
    Onestamente sono indeciso se prenderla o meno... probabilmente aspetto che esca tra i free per provarla a un ping decente.

    La skin standard è molto meglio comunque, l'altra non si può vedere :omg3:

    Dato che ci sono vi do il link allo spotlight, qualora qualcuno non l'avesse visto:
    www.youtube.com/watch?v=YqI7N2R8tx4&

    L'ho seguita poco e sinceramente non mi tira per una seppia. Preferisco molto di più gli ultimi due (Diana & Rengar).
    Ma il tuo nick e server Abrahm? Almeno ti aggiungo alla lista nel primo topic e ai friend su LoL.
    CITAZIONE (Meth ` @ 13/9/2012, 15:46)
    Mh in sti giorni me lo scarico e provo lo provo un po' anche se non mi convince molto...
    Vi dirò cosa ne penso :D

    C'è il link per iscriversi e downloadare il gioco nel primo post, che tra l'altro mi fai un piacere perché è il mio refer.
    Quando ti sei iscritto dicci il nick che ti aggiungo alla lista :sisi:

    PS: All'inizio morirai sempre come un scemo pagliaccio, poi quando entri nella mentalità di gioco è finita, non ne puoi più fare a meno :addict:
     
    Top
    .
  5. Meth `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok farò come dici tu.
    Però vi avverto che io non sono uno che si attacca facilmente a sti videogiochi u.u
     
    Top
    .
  6. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova Patch rilasciata.
    Here the newz!
     
    Top
    .
  7. Meth `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JJBurroh



    Ci ho giochicchiato 5 minuti e come previsto lo ho chiuso...
    Questi giochi non fanno per me, purtroppo :asd:
     
    Top
    .
  8. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: in 5 minuti è tanto se ti sei reso conto di che gioco sia
     
    Top
    .
  9. Meth `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto.
    Questo gioco mi sembra di aver capito che succhi parecchio tempo che io non ho :asd:
     
    Top
    .
  10. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo e aggiungo una gametable fantastica per il SoloQ come support su come riuscire ad estrapolare il massimo potenziale dalla vostra bot lane.

     
    Top
    .
  11. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho giocato per tipo 6 mesi l'anno scorso... ormai non ricordo ne user ne pass XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Voli support non è male se l'adc ha un bel pò di dps.
     
    Top
    .
  13. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leona è la regina dei support °ç°
     
    Top
    .
  14. Corrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revi @ 18/12/2012, 00:34) 
    Leona è la regina dei support °ç°

    Bitchcrank please.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    20,477
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Voglio provarlo, mi direste i requisiti minimi?
    E poi quant'è grande d'estensione? Mmh, è il classico multi da 2000 aggiornamenti giornalieri?
    Tempo fa' giocavo a WoW, ma davvero a furia di updates, mi è finita la voglia zizi
     
    Top
    .
81 replies since 15/7/2012, 06:05   1244 views
  Share  
.