I noob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu senza che fai il figo che sei '98,smettila di fare il ''big boss''.

    Che centra? o.O tu giudichi in base all'anno di nascita?
    Allora se uno a 18 anni è maturo e uno che ne ha 14 è immaturo, giusto?
    Ci sono persone che hanno anche 20 anni e sono peggio di quelli che ne hanno 12, posso assicurartelo.
    Non conta l'età, conta la persona :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Activity Level
    0
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fire´ @ 5/5/2013, 18:00) 
    CITAZIONE
    Tu senza che fai il figo che sei '98,smettila di fare il ''big boss''.

    Che centra? o.O tu giudichi in base all'anno di nascita?
    Allora se uno a 18 anni è maturo e uno che ne ha 14 è immaturo, giusto?
    Ci sono persone che hanno anche 20 anni e sono peggio di quelli che ne hanno 12, posso assicurartelo.
    Non conta l'età, conta la persona :)

    Tu invece sei noob u_u

    Comunque la risposta di Blaze è incoerente con quello che dice. Prima afferma che l'età non conti sulla maturità di una persona, poi "attacca" Revo dandogli del '98, come se appunto questo limitasse le capacità di quest'ultimo.
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    7,293
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    No,Revo mi giudica sempre,mi da fastidio.
     
    Top
    .
  4. ~Jack~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSteph @ 5/5/2013, 19:19) 
    poi "attacca" Revo dandogli del '98

    OMG gli ha dato"del '98"........

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    7,293
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Non avete capito,è inutile che mi sfotte solo perchè ha un anno più di me,ribadisco,io non mi reputo un Bimbominchia,non voglio essere giudicato da uno che essendo di un anno più grande,mi definisce BM.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Zitti bambocci. Io sperimentavo le prime esperienze sessuali quando voi eravate solo un progetto
     
    Top
    .
  7. madìs ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaïd @ 5/5/2013, 22:29) 
    Zitti bambocci. Io sperimentavo le prime esperienze sessuali quando voi eravate solo un progetto

    Poi passa Ana ed è un epic win, ahahahaha
    Generalmente comunque, la generalizzazione è normale. Insomma, 14 anni, si è un 98/99 :'D, salvo sparuti casi, la bimbominkiaggine è in agguato.
    Secondo me le generazioni post '89 :'D sono quasi tutte buggate :lolmeme: Così come Ana potrebbe dire che lo sono tutte quelle dal buh u_u '82 in avanti XDDD
     
    Top
    .
  8. A r t a ¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jack~ @ 5/5/2013, 20:33) 
    CITAZIONE (xSteph @ 5/5/2013, 19:19) 
    poi "attacca" Revo dandogli del '98

    OMG gli ha dato"del '98"........


    :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  9. ~Jack~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaïd @ 5/5/2013, 22:29) 
    Zitti bambocci. Io sperimentavo le prime esperienze sessuali quando voi eravate solo un progetto

    Le tue parole mi riportano alla mente un vecchio detto popolare:
    CITAZIONE
    Quand j futtov pa prima vot, to stiv angor in di pnsir di pall d nont

    Traduco:
    CITAZIONE
    Quando io ebbi il mio primo rapporto sessuale, tu eri ancora nei pensieri dei gioielli di famiglia di tuo nonno

    :trollface:
     
    Top
    .
  10. Revo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io giudico sempre? Io giudico quando ho i fatti davanti, e i termini "noob" "pr0" "bimbominkia" li lascio a chi non ha una vita e li usa in modo ossessionante per ostentare qualcosa di non esistente. Ho un anno in più di te? Stai tranquillo che non ti giudico per questo, ma per altro. Spesso e volentieri mi trovo a lavorare con persone molto più grandi di me senza alcuna differenza di capacità, anzi. Purtroppo esiste gente come te che giudica la gente in base all'età cercando di nascondere la propria piccolezza d'animo. "Big boss"? Non avevo mai sentito questa parola, ti prego spiegami che vuol dire. Per la precisione, non sono del '98, bensì del '99 e sono fiero di esserlo. Non ho alcuna paura di nasconderlo a differenza tua, che hai cambiato età troppe volte da quando ti conosco (non avevi 15 anni l'anno scorso?).

    Se avete le palle di mettere -1 ad un utente come me, perché non lo mettete anche a Irones che mi ha fatto venire voglia di flammare? :rotfl:


    Se parlo evidentemente avrò un motivo: infatti, questo geniale Blaze ha tentato innumerevoli volte di entrare nello staff del mio forum che non è decisamente cosa per lui e mi ossessiona quasi ogni giorno inviandomi una ottantina di MP di scuse per il non adempimento di prove per entrare in staff o inventandosi qualche malattia (!). Se vi racconto cos'altro mi dice vi mettete a ridere, potrei farci una commedia. Vi dico solo che è riuscito a rintracciarmi su Facebook con il mio profilo reale tentando di chiedermi l'amicizia con diversi account. :rotfl:
    Non amo essere distruttivo con queste persone, gli avrò dato una centinaia di possibilità, ma purtroppo quando uno non riesce a maturare non si può fare nulla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Visto che continuate con questo cip e ciop di guerra vi spiego una cosa:
    il bimbominkia non si riduce a xkè e one111!1
    è quello che passa 35 minuti a scrivere un post elencando con garbo perchè è migliore di qualcuno puntando solo in parte i riflettori sulla sua età
    è quello che ride di colui che gli chiede amicizia/staff
    è quello che tiene il suo forum su un piedistallo
    è quello che dà importanza a una simile conversazione

    Mentre scrivevo mio figlio ha detto tette: ci ha messo solo una parola a dirmi che ha fame e ha solo 9 mesi. Vedete voi chi è il bimbo
     
    Top
    .
  12. Revo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti stai vagamente riferendo a me? Poco mi interessa del tuo giudizio, tanto meno delle tue idee strane (35 minuti? No, fortunatamente 5 minuti).
    Dato che per natura non sono una persona di poche parole, bensì mi piace argomentare ciò che dico, ho scritto un post leggermente più lungo del normale.
    Se poi a te interessa vedere i post lunghi come indice di immaturità in una simile discussione, non mi sorprendo che ti senti così superiore a me solo per l'inutile fatto che sei più grande di me di parecchio (o almeno mi sembra di aver capito che tu lo sia, e non mi crea alcun problema).

    La versione corretta del tuo messaggio sarebbe:
    CITAZIONE
    il bimbominkia non si riduce a xkè e one111!1
    è quello che passa 35 minuti a scrivere un post cercando di inventarsi una misera battuta sulla coincidenza che suo figlio abbia usato una parola intelligente
    è quello che ride di colui che argomenta i propri pensieri
    è quello che tiene il suo ego su un piedistallo per l'età maggiore
    è quello che dà poca serietà a un simile dibattito

    Chiudo qua, purtroppo con certa gente non si può aprire un serio dibattito.
     
    Top
    .
  13. Fire´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Blaze @ 5/5/2013, 21:35) 
    Non avete capito,è inutile che mi sfotte solo perchè ha un anno più di me,ribadisco,io non mi reputo un Bimbominchia,non voglio essere giudicato da uno che essendo di un anno più grande,mi definisce BM.

    Prima hai detto che hai 14 anni e non ti reputi un bimbominkia e poi dici a revo che è del 98 e che è un bimbominkia? com'è che funziona? D:
    Il tuo obbiettivo era semplicemente parlare male di revo, cosa che non centra niente con l'argomento della discussione. Queste cose dovreste chiarirle in privato :)

    CITAZIONE
    Tu invece sei noob u_u

    T.T
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ana ormai sei una milfona *___*
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mister_edo @ 6/5/2013, 20:23) 
    Ana ormai sei una milfona *___*

    :kisslove: La cosa terribile è che tutti mi prendono sul serio perfino quando sto chiaramente provocando :rotfl:
     
    Top
    .
55 replies since 28/4/2013, 16:17   1,064 views
  Share  
.