Votes taken by mister_edo

  1. .
    Ma sticazzi del valore artistico, qua c'è ancora gente che vive negli alberghi di Pescara!
  2. .
    Io non ci capisco nulla nè tanto meno conosco il forum, ma è bellissima :O

    EDIT: Forse l'unica cosa è la tagboard troppo bassa, l'avrei fatta anche il triplo!
  3. .
    Quello di cui parlavo in tag (da notare il mio avatar e firma asd)!

    LulzSec e Anonymous stanno davvero dimostrando quanto sia ridicola la sicurezza della maggior parte dei siti.
  4. .
    Promosso! :')
    Media del 7.09, 6 crediti :')
  5. .
    CITAZIONE (Rash @ 12/6/2011, 21:19) 
    Se non verrà abrogato il nucleare, mentre gli altri paese smantellano le loro centrali, sinceramente rimango ad Edimburgo.

    Se si raggiunge il quorum (di questo passo è quasi certo) viene di certo abrogato, l'unica speranza per chi avrebbe voluto il 'no' è quella di non andare per nulla a votare..
  6. .
    Continuate a focalizzare il discorso su incidenti ed imprevisti, scomodando i soliti 2-3 allarmi accaduti nell'intera storia del nucleare, addirittura la bomba atomica. Ma cosa caspita c'entra lol

    Io voterei no per un nucleare che segua le norme, 1 incidente su 450 centrali nucleari attive (avvenuto tra l'altro in situazioni irripetibili qui) non può condizionare la mia scelta.
  7. .
    Ma ti senti o potresti sentirti offesa di cosa? Che mi fa ridere una tua superstizione? Se pensi di poter predire i disastri che incomberanno su di noi e i nostri poveri figli ( :cry: ) avresti un futuro da veggente.

    Non penso di dover essere io ad indicarti siti adeguati, c'è chi ha studiato anni per poterlo dire. Il resto di ciò che ho detto è tutto scritto bianco su nero, privo di considerazioni/autoconvinzioni personali. E non voglio scavalcare il volere di nessuno, qui si parla di ciò che avremmo voluto votare quindi non scomodare i 'poveri cittadini'.

    Ti va di linkarmi tali studi scientifici?
  8. .
    Mmmm, con l'iPad non noto somiglianze, mi sembra piuttosto il tablet che usano le infermiere in ospedale (stile Dr. House) :)
  9. .
    Sinceramente non volevo andare ot.
    Btw, icyrose questa non è disinformazione. Per uscire dalla crisi in cui ci troviamo dovremmo innanzitutto consumare di meno, e secondo te quanti italiani sono disposti a farlo? A fare la lavatrice quando lo dice il comune (banale esempio, ma inizia a pensarci)? Li convincerai tu?

    Ovviamente al nucleare andranno affiancati altri tipi di energia, cosiddetta rinnovabile, ma non è su essa che possiamo unicamente contare. Il nucleare è oggettivamente più vantaggioso a livello economico ed energetico, e al contrario di come si fa credere, anche dal punto di vista inquinante ha un bassissimo impatto ambientale. Se siete interessati, ciò che dico è dimostrato da uno studio condotto dal dipartimento di ingegneria meccanica nucleare e della produzione dell'Università di Pisa (LINK).

    Inoltre non capisco la continua associazione di scorie a ommioddiomoriremotutti/siamodipassaggiosuquestopianetavogliobeneaimieifigli, queste se stoccate secondo le norme non possono, anzi non devono, interagire con l'ambiente. Non provocano quindi una bene amata mazza. Se poi vogliamo essere pessimisti potremmo parlare di tutte le centinaia di radiazioni a cui siamo sottoposti ogni giorno, dello smog, degli ogm, ecc..

    (Altri banali esempi: Body Scanner - Radiazioni radiografie)
  10. .
    Spero promosso, ma forse rimandato (5 a matematica, il resto tutti 6).
  11. .
    CITAZIONE (Gaetanodec @ 7/6/2011, 21:19) 
    CITAZIONE (mister_edo @ 7/6/2011, 21:11) 
    La famiglia è il fondamento della società, forse ti sfugge questo passaggio..

    E quindi?

    Quindi se si cerca di fare il meglio per la propria famiglia (lavoro=cash=gira l'economia) e si istruiscono ed educano in modo appropriato i propri figli, indirettamente promuovi lo sviluppo della società..
  12. .
    CITAZIONE
    Ottima skin, è perfetta per il Report!

  13. .
    CITAZIONE (Dadz @ 16/5/2011, 14:05) 
    Non lo sapevi? °>°

    Cantiluxuria ahah

    Neanche sapevo della sua esistenza in realtà :idiot:
  14. .
    Che io sappia con tutti gli operatori si paga 15 cent/sms
    Fortunatamente saranno ormai 2 anni che ho i 4000 sms al mese, verso Wind, a 2€ mensili.. E qui il 95% dei ragazzi ha wind :)
  15. .
    Si, so che può sembrare una newbieata e si so che è una cazzata, però alla fine è una cosuccia simpatica.

    Probabilmente farò altri 1000 post tra mesi e mesi, se non anni, quindi vorrei dedicare questi 13k post al Report che mi tiene ancora in vita sul circuito, dove ho passato una porzione della mia esistenza

    Grazie :rulla:
64 replies since 18/10/2007
.