Posts written by mister_edo

  1. .
    Benvenuto ;)
  2. .
    CITAZIONE (Nicolas @ 21/8/2012, 16:06) 
    La differenza è che nell'ally ci giocano i bm che scelgono razze come il nano, gnomo, elfo oscuro (uo che powa sti pg) dei cartoni fantasy :asd: invece nell'orda ci giocano i pro-nerd undead, troll, orco e qualche frocetto con il blood elf
    Il nano paladino è il pg perfetto per un ally bimbominchia :asd:

    Vuoi mettere il lore di nani o gnomi con quelli dell'orda? D:
  3. .
    La differenza è che chi inizia a giocare vede l'ally tutta fighetta e sceglie quella, quindi in orda c'è gente con più esperienza. Scegli quello che più ti piace non ci sono differenze reali, impara ad usare bene la tua classe e gg.
  4. .
    Una volta finito il mese (che ai miei tempi non si bloccava al 20) devi necessariamente prendere le altre espansioni, anche una alla volta, per poter continuare a giocare. Altrimenti hai solo 7 giorni di trial dell'espansione successiva (nel tuo caso The Burning Crusade).
  5. .
    AHAHAHAHAH ti sei redento?
  6. .
    Idem per Dota 2, inoltre champ e skill sono quelli di dota originale..
  7. .
    Forse una partita me la faccio, per ora sta aggiornando il client
  8. .
    Benvenuto omonimo ;)
  9. .
    Ma sti cavoli di bill gates :asd: stimo molto più Zuckerberg se parliamo di programmatori rivoluzionari :fyfy:

    Comunque dai hai ragione tu, 'io rimango nel mio mondo bello bellissimo col pc che non si blocca!!1ONE' cit.

    Tornando it: ho votato nullo perchè come ho detto diversi post fa mi piacciono entrambi.
  10. .
    Lol ma sono benchmarks! Come fai a pensare che siano truccati?? Sembra di parlare con un cristiano che vuole imporre le sue verità senza avere prove :asd:

    Dai basta così, hai vinto tu, il Mac è figo, conviene, vale i soldi che costa e Steve Jobs è vivo
  11. .
    Ahahah guarda che i miei non sono articoli di blog ma test e benchmarks. Ho argomentato e dimostrato pienamente la mia tesi, tu oltre che dell'aria, di cos'altro stai parlando?
  12. .
    CITAZIONE (Corrupted @ 19/8/2012, 10:52) 
    CITAZIONE (Dezhead @ 19/8/2012, 10:32) 
    A limite, potete dirmi che per alcune operazioni il MAC è più lento (Secondo i test di qualche decimo di secondo o un paio di secondi al massimo - Ti farà perdere troppo tempo se sei a rischio di vita D: ). Ma non ditemi che il PC è meglio del MAC per piacere.

    Veramente i test sopracitati da mister_edo dimostrano che è possibile anche che un MAC sia più veloce di un PC (roba da 1 secondo più qualche frazione), ma per ottenere questo vantaggio devi pagare il triplo. Il rapporto costo/efficienza è semplicemente orribile: è questo il vero problema. Il risultato potrà essere buono quanto vuoi, ma a quel prezzo non ne vale la pena perché piuttosto che comprare un MAC posso: a) prendere un PC che costa la metà e rende uguale; b) prendere due PC che costano la metà, per me e mio fratello/sorella/chiunque; c) prendere un PC con lo stesso prezzo e che rende decisamente meglio.

    Che dio ti benedica. Qualcuno che ha capito cosa intendo :xixi:
    Non so perchè voi, cosiddetti applefags (:asd:), pensate che alcune cose vengano dette con cattiveria o invidia: è oggettivo, se compri il Mac non lo fai per le prestazioni, ma per il design, l'editing di musica/video amatoriale (è semplicemente predisposto a farlo con programmi che su W7 non ci sono da subito), e il sistema operativo che nessuno ha messo in dubbio essere buono (ma dire che crash o virus non ci sono su mac, dai :omg2:)
  13. .
    Non hai risposto al mio post, ma per non farti faticare ti ho trovato io alcuni test ;)
    http://alexanderchalkidis.com/?p=996
    http://ksimonian.com/Blog/2011/12/22/mac-v...for-your-money/
    http://www.popularmechanics.com/technology...ab-test#slide-8

    Buona lettura, magari impari qualcosa :)
  14. .
    CITAZIONE
    solo più velocemente e senza problemi.

    CITAZIONE
    una macchina che esegua calcoli velocemente e senza bloccarsi e crashare

    CITAZIONE
    Ma se uno vuole giocare con il pc, o vuole prenderselo tanto per io consiglio di prendere un qualsiasi pc normale

    L'apoteosi della disinformazione :asd:

    1) Il computer PROFESSIONALE per antonomasia è il Dell. In tutti gli ambiti. Fai una ricerca prima di dirmi che non è vero, anche perchè è oggettivo. Ah e nessun pc server è Apple ovviamente.
    2) Mostrami i benchmark in cui a parità di HW, iOS va meglio. Senza considerare che il vero confronto andrebbe fatto a parità di prezzo e non di hardware, e li neanche c'è bisogno di test o benchmark perchè chi vince già si sa :)
    3) I videogames, dopo l'editing di grandi file, sono i programmi che richiedono più risorse. Per fare il boot di Windows in 5 secondi ed usare Word, Internet e vedersi un film bastano 300€ di pc e poi attaccarlo ad un bel tv hd da 50" (così compensi il prezzo del Mac ;) )

  15. .
    Assolutamente d'accordo.
    Chi prende ancora virus nel 2012 può solo farlo apposta, anche gli antivirus free (ho avg da quando ricordo di usare il pc e mai avuto UN virus) aggiornano il proprio database per i virus molto spesso, è difficile falliscano.
2445 replies since 18/10/2007
.