Posts written by mister_edo

  1. .
    Come ho spiegato il mercato pc inganna molto e a volte gli stessi tecnici lo fanno per guadagnarci qualcosa in più. Prima del pc attuale ne avevo un altro assemblato da un mio conoscente nel 2002 circa e fino a due anni fa riuscivo anche a giocarci.

    Dimmi se conosci qualcuno con un iMac G4 (l'iMac nel 2002)

    460px-IMac_G4_sunflower8

    :asd:
  2. .
    Considerando che il tuo post mostra la tua ignoranza nel campo informatica mi ritiro a riflettere sul perchè si parli senza sapere

    PS: Ti farò un fischio quando il mio pc da 500€ di due anni fa crasherà/freezerà/avrà un virus :*
  3. .
    Credo tu stia andando fuori strada: qui si sta parlando di Mac non di Apple.
    Perchè a questo punto se parlassimo di Microsoft dovrei citarti Age of Empires, Fable, Halo, MSN Messenger, Windows Live, Xbox, Xbox 360, Skype, Bing, eccetera eccetera eccetera..

    Rimanendo in tema: se parli dei pregi di iMac e Macbook lascia fuori le prestazioni. Non lo dico io, ci arriverebbe chiunque: allo stesso prezzo hai prodotti prestazionalmente parlando (e in molti casi non solo) superiori. Senza parlare della possibilità di upgrade, overclock, modding e altro.

    Edit: appena provato ad aprire 43 programmi (cioè tutti quelli che ho a disposizione sul pc) tra cui World of Warcraft, Starcraft II, Diablo III, League of Legends, Adobe Photoshop CS5, Adobe Lightroom 3.2, tutta la suite Microsoft Office 2010, iTunes e altri programmi/giochi/plauyer e non ha fatto una piega :asd:
    Se riesco faccio un video :smoke:

    Edited by mister_edo - 17/8/2012, 16:53
  4. .
    Mah guarda, mio fratello ha il Mac del video ed io ho un iPhone e credo che entrambi non torneremmo indietro, come ho scritto precedentemente nel topic tutti i prodotti Apple a livello di design sono migliori dei concorrenti e se si hanno soldi da spendere (senza badare al fatto che a parità di prezzo c'è di meglio in termini prestazionali) allora sono ottimi acquisti.

    Detto ciò non capisco invece l'ignoranza di coloro che si lamentano dei freeze e crash di Windows, in quanto la colpa dipende esclusivamente dall'hardware dei pc che lo montano (senza contare che windows funge su TUTTO l'hardware in circolazione, mentre iOS per non dare problemi va solo su alcuni componenti): la maggior parte degli utenti purtroppo sceglie pc desktop preassemblati ovvero il male assoluto! Non appena vedono scheda video xyz con 12 zilioni di GB credono sia potentissima!!11ONE, quando poi manco sanno che alimentatore, ram, scheda madre e hard disk montino.. No ma bravi, poi lamentatevi se vi crasha. Io ho assemblato il mio pc due estati fa e non ho mai avuto crash o blue screen, semplicemente usando un pò di testolina si risparmiano soldini e si hanno macchine più longeve :)
    Ah questo per i fissi, per i notebook ovviamente non puoi avere stesse prestazioni di un acer da 500€, ma se sei disposto a spendere la stessa cifra di un macbook ci sono marche validissime che in termini prestazionali mangiano Apple e Steve Jobs assieme (vedi Alienware tanto per citarne una).

    PS: al minuto 0:34 del video si aprono 11 widget
  5. .
    Link forum per il quale si cerca staff:
    Tematica forum: multitematico
    *Posizione* ricercata: admin, moderatori, grafici
    Requisiti obbligatori: ottima proprietà di linguaggio e dedizione
    Requisiti opzionali: capacità di rielaborazione delle informazioni (fortemente consigliato)
    Interessato a fusioni? Si
  6. .
    CITAZIONE (Cantilux @ 17/8/2012, 10:42) 
    Ah no? Quando un pc windows aprirà 85 programmi insieme senza crashare e bloccarsi ne riparliamo.

    Nonostante abbia W7 a 32bit (e quindi la mia ram venga letta solo parzialmente) voglio provarci, anche perchè i programmi che apre il tizio sono per la maggior parte: widget (eh si, pesantissimi ;) ) player musicali/video ma che non riproducono, calcolatrici e programmini stupidi.

    Poi tra l'altro quello non è il tuo mac, non hai detto di avere un macbook da 13"?

  7. .
    Mmmm ne dubito ma va bene lo stesso ahah :)
  8. .
    Oddio questo è abbastanza soggettivo, ma come fai a vederci su un 13" ? Io diventerei cieco
  9. .
    CITAZIONE (Zeus™ @ 16/8/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 16/8/2012, 15:22) 
    Ragazzi eccovi una gif che ho appena creato, se ne volete una chiedetela qui :)

    5547_ThuAug032206pm_mubmprova

    Non si vede una cicca. Mi dispiace, oltre ad essere abbastanza piccola è molto lunga e pixellosa. Dovevi cercare di inquadrare un calciatore per un breve istante.

    Quoto in toto.. faccagà :xixi:
  10. .
    Benvenuta :)
  11. .
    Mica l'avevo visto ahahah, sei troppo bello :*

    PS: sei la fottuta fusione tra Johnny Depp e Morgan, l'ho sempre pensato e il video lo dimostra :asd:
  12. .
    Benvenuto ;)
  13. .
    Occhio che tra potente e mi va bene ce ne passa ;)
    Comunque il processore è tutto tranne che per fare grafica :D

    Tornando it: mac se hai soldi da buttare (il design e gli schermi mi piacciono troppo), pc per risparmiare, divertirti ad assemblarlo, giocarci/overclockarlo

  14. .
    CITAZIONE (Kaitõ @ 14/8/2012, 19:40) 
    Io uso l'iMac per motivi pratici, disegnare col tablet in uno schermo così e con una scheda grafica così potente è comodo. Anche a 600dpi non da problemi.

    Tanto per sapere, che scheda grafica sarebbe?
  15. .
    Costa, ma vai in Australia ;)
2445 replies since 18/10/2007
.