Posts written by Jaga

  1. .
    Che tristezza...
  2. .
    Ma davvero ve ne frega così tanto a tutti di questa cosa? Voglio dire, se agli utenti del forum in questione non gliene sbatte una mazza, dove sta il problema?
    Che poi voglio dire, ancora state a litigare per la gestione di forum contenente materiale erotico? Non vi siete un po' rotti? Io non ho seguito bene tutte le vicende ma da quel che ho avuto modo di leggere qui sul Report sono anni che questa storia va avanti...
  3. .
    CITAZIONE (HiT. @ 18/11/2012, 21:33) 
    Uno dei pochi telefilm che ho seguito assiduamente è : Hard Times: Tempi Duri Per RJ Berger, sono solo 2 stagioni.. La terza è stata sospesa perchè ritenuta troppo volgare..

    A dire il vero era stato cancellato per i bassi ascolti.

    Comunque di serie tv io ne seguo fin troppe e le migliori tra quelle attualmente in corso imho sono: Mad Men, Breaking Bad, Community e Sons Of Anarchy.
  4. .
    La skin è una delle più belle che ho visto negli ultimi anni. *____*
    Finalmente qualcuno con un po' di originalità.
  5. .
    CITAZIONE (Buh-Roh @ 29/8/2012, 12:01) 
    Pirla ? Almeno c'ha le palle.
    Dubito che te riesca a creare video su youtube con la sua visibilità insultando gratuitamente aziende come Telecom e Rai. Non lo definirei proprio un pirla

    Mi è bastato guardare due suoi video per rendermi conto è un cretino, sia per come parla, sia sopratutto per le cazzate che dice. Se poi te vuoi sprecare il tuo entusiasmo e la tua voglia di cambiare le cose, per pompare l'ego di questo idiota e la sua politica qualunquista che non sta in piedi, fatti tuoi. ;)
  6. .
    Il fatto che persino un pirla come Zeb riesca a tirarsi dietro tutta sta gente, la dice lunga su quanto siamo messi male in questo paese.
  7. .
    Io molto semplicemente, senza starmi a fare mille pippe mentali filosofiche e scientifiche, più cresco, più mi accorgo che per me ci sono cose più importanti nella vita. Fumare ti porta via tanto, davvero troppo tempo. E se sei un adolescente che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera è un conto, se invece cominci ad avere un lavoro, magari a essere sposato e ad avere figli è già più difficile come cosa. Secondo me il fumo, come qualsiasi droga, è per lo più un grosso rimedio contro la noia e un modo come un altro per buttare via il tempo. Non dico che non ce ne siano di peggiori, dato che l'italiano medio passa quello che gli rimane della giornata su facebook, ma molto semplicemente preferisco utilizzare il mio tempo libero facendo qualcosa di più costruttivo per me stesso e magari anche per gli altri. Fumarsi anche solo una canna quotidianamente per me significa buttare via quelle due o tre orette ogni giorno, in disparte dal fatto che sia o meno fatto. Le mie passioni preferisco seguirle da lucido e ci sono una serie di cose che da "normale" riesco a godermi decisamente meglio. Poi ovviamente sul web sarà anche pieno di superuomini che si fumano quello che vogliono e poi vanno a salvare il mondo eh... ma come si suol dire tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
  8. .
    Ma perchè scriverlo su facebook?
    E' proprio vero che certa gente vive solo ed esclusivamente per gli altri.
  9. .
    CITAZIONE (Ð i a m o n d s @ 10/7/2012, 15:11) 
    Se non fossimo un branco di stronzi non ci sarebbe bisogno di fumare. Comunque secondo me ognuno dovrebbe poter fare quello che cazzo vuole. La vita è personale e uno può farci ciò che vuole.

    Comunque secondo il mio modestissimo parere le droghe leggere non esistono, sono droghe, punto. Non fanno meno male o hanno meno effetto è solo un modo per abbindolare i giovani.

    E' invece proprio questa ignoranza dilagante sul mondo delle droghe, che contribuisce più di tutto all'aumento dell'utilizzo di esse, sopratutto nei giovani. Non puoi mettermi sullo stesso piano l'eroina e la marijuana.
  10. .
    Secondo me sbagliate nell'etichettare le droghe, sopratutto quelle leggere, come una sorta di mezzo per sfuggire da problemi, stress e frustrazioni personali. Io quando la sera esco a bere lo faccio per divertirmi con gli amici, perchè mi piace e per rendere la serata un pò più allegra. Ovviamente c'è gente che lo fa regolarmente per sfuggire dalla realtà, io stesso l'ho fatto ripetute volte, ma non è detto che uno debba avere, o comunque debba per forza fingere di avere, chissà quale vitaccia alle spalle per fumarsi una canna. E' la società che preferisce stigmatizzare chi fa uso di droghe (non legalizzate dallo stato ovviamente, se ti bevi lo champagne nel localone il sabato sera sei un figo invece) come "drogati", "disadattati", "deboli" ecc ecc

    Secondariamente secondo me sbagli Anaid anche nel semplificare l'infelicità e lo stress con uno "scopa che ti passa/fatti una passeggiatina per sbollirti". Nel senso che spesso purtroppo le persone infelici hanno dentro di loro un vuoto interiore che va oltre a problemi ordinari del calibro di "sto andando male a scuola", "mia madre mi fa incazzare", "non riesco a trovarmi una ragazza", "la prof a scuola mi ha fatto girare i coglioni" ecc ecc
    Paradossalmente sono difatti dell'idea che le droghe possano essere un ottimo diversivo per sconfiggere problemi "semplici" di questo tipo, mentre invece per questioni più serie (prendi come esempio una persona seriamente depressa)è sempre meglio affrontare le cose in maniera completamente diversa, appunto perchè le droghe ci allontanano con la testa, e anche fisicamente, dalla realtà e questa continua fuga mediante l'utilizzo di esse non può che essere dannosa per affrontare problemi complessi che sono fonte di reale infelicità.
  11. .
    Per ora mi piace molto, sono curioso di vederla finita.
  12. .
    CITAZIONE
    Tuttavia non si può escludere la possibilità che il pusher di fiducia non mescoli alla canapa naturale alcuni agenti chimici per fini tutt'ora a me incomprensibili, che ne deturpano il sapore e la qualità stessa.

    Non si può escludere? Diciamo che succede praticamente sempre. :asd:
    I fini sono quelli di aumentare la massa della roba: basta spruzzare un pò di ammoniaca sull'erba e ci guadagni esattamente il doppio a venderla.
  13. .
    CITAZIONE (Revi @ 21/6/2012, 06:19) 
    Io li metto esattamente sullo stesso piano, non come esercizi, passioni o interessi ma come "strumenti di estraneazione", dato che vi piace tanto come cosa :xixi:. Levando il fatto che dopo aver fumato uno spino non mi sento per niente estraniato da alcun contesto sociale e posso benissimo fare tutto ciò che avevo iniziato prima di fumare.

    La domanda infatti mi sorge quasi spontanea: che idea avete dell'essere "fatti"?

    Evidentemente allora il tuo concetto di "farti uno spino" equivale a sporcare una sigaretta con uno 0.1 (grammi) di fumo, se dopo esserti fumato un personal sei lucido praticamente come prima e sei in grado di fare le stesse identiche cose nel medesimo modo.
  14. .
    Favorevole alla legalizzazione e all'utilizzo delle droghe leggere.
    CITAZIONE
    Alle fine in molti si estraniano leggendo un libro, ascoltando musica, allenandosi, cambiando gioco della play, io, come tanti, rollo, uccidetemi.

    Vuoi seriamente paragonare il seguire i propri interessi e il fare qualcosa di costruttivo con l'essere fatto? Un conto è sparare cazzate da fatti con i propri amici facendosi una cannetta ogni tanto, un altro è invece fare solo quello, fuggire dalla realtà, vivere nel modo passivo in cui si è quando si è fatti. Sinceramente trovo ridicola questa mentalità semi-hippie della serie "da fatti si vive meglio".
  15. .
    Poser.
494 replies since 14/8/2008
.