Votes taken by Jaga

  1. .
    Che tristezza...
  2. .
    CITAZIONE
    Tuttavia non si può escludere la possibilità che il pusher di fiducia non mescoli alla canapa naturale alcuni agenti chimici per fini tutt'ora a me incomprensibili, che ne deturpano il sapore e la qualità stessa.

    Non si può escludere? Diciamo che succede praticamente sempre. :asd:
    I fini sono quelli di aumentare la massa della roba: basta spruzzare un pò di ammoniaca sull'erba e ci guadagni esattamente il doppio a venderla.
  3. .
    Favorevole alla legalizzazione e all'utilizzo delle droghe leggere.
    CITAZIONE
    Alle fine in molti si estraniano leggendo un libro, ascoltando musica, allenandosi, cambiando gioco della play, io, come tanti, rollo, uccidetemi.

    Vuoi seriamente paragonare il seguire i propri interessi e il fare qualcosa di costruttivo con l'essere fatto? Un conto è sparare cazzate da fatti con i propri amici facendosi una cannetta ogni tanto, un altro è invece fare solo quello, fuggire dalla realtà, vivere nel modo passivo in cui si è quando si è fatti. Sinceramente trovo ridicola questa mentalità semi-hippie della serie "da fatti si vive meglio".
  4. .
    Secondo me più che altro siamo noi utenti che, crescendo, cambiamo e di conseguenza cambiano anche le nostre concezioni di forum e community. Di sicuro l' avvento dei social network ha reso il modo di discutere tra gli utenti più veloce, spesso mi capita difatti per esempio di essere preso in giro sui forum che frequento, in modo scherzoso ovviamente, perchè scrivo messaggi troppo lunghi, cosa che invece un tempo non mi succedeva e che su community esterne al circuito è invece molto più apprezzata. Sarà poi sicuramente anche colpa mia, dato che forse con il passare degli anni sto diventando più logorroico, ma in generale anche la cura che viene messa per quanto riguarda i topic è diversa. Devo ammettere poi che un tempo ero anche più attivo nel circuito più in generale, nel senso che quando ero staffer qui comunque tenevo d'occhio il supporto, il blog delle news e molti forum delle tre top 200, mentre invece ora mi collego al circuito solo per frequentare quei due forum che frequento e basta, quindi non saprei dire se effettivamente è cambiato il circuito o appunto sono solamente cambiato io con il passare degli anni.
  5. .
    L' uomo passa tutta la vita a cercare di rendersi importante agli occhi degli altri e di se stesso, per questo non riesce proprio a sopportare il fatto che una volta che si muore sia tutto finito. Non riusciamo proprio a concepire il fatto che esseri intelligenti come noi siano destinati allo stesso destino di un qualsiasi insetto. La religione non è però assolutamente una cosa negativa, perchè per molti rappresenta l'unico freno alla vera natura violenta e animalesca dell' uomo. E' innegabile difatti che le parole di Gesù siano state d' insegnamento per l' uomo e sono anzi tuttora convinto del fatto che senza la morale cristiana il mondo sarebbe un posto peggiore. Me ne sbatto poi del fatto che Gesù sia esistito o meno e non mi interessa scoprire se fosse davvero il figlio di Dio, quello che importa è che le sue parole hanno cambiato radicalmente in positivo il modo di fare della gente. E' per questo che non condivido la visione di Nietzsche sulla morale dell' ipotetico superuomo, mentre invece, tornando sempre al discorso della morte, trovo interessante la sua filosofia dell' eterno ritorno : dopo che moriamo difatti secondo me non c'è niente e al massimo l'unica cosa che può succederci e di rincominciare la nostra vita da capo.
  6. .
    Era ora ! Buona fortuna ragazzi. :)
    CITAZIONE (Morris @ 3/3/2012, 14:12) 
    Beh, in bocca al lupo (in senso figurato, è un augurio), vi scrivo una massima hegeliana:

    Ciò che insegna l'esperienza e la storia è che i popoli e i governi non hanno mai imparato qualcosa dalla storia e non hanno mai agito secondo gli insegnamenti che ne avrebbero dovuto trarre

    Vi auguro di smentire Hegel XD quando non ho visto più icyrose doveleisa ho pensato ad una cosa del genere. Tante belle cose.

    :deserto:
  7. .
    CITAZIONE (-Ayame- @ 8/11/2011, 21:35) 
    Io stessa usufruisco ampiamente di servizi di streaming: ma non mi permetterei mai di aprire qui un forum dove c'è materiale del genere, e sai perché? Perché c'è un REGOLAMENTO, dei termini di servizio che TU accetti quando ti iscrivi. Invidia? Io gestisco una community da 2000 visitatori al giorno su un dominio privato, e quando ero qui ero in top 100, sai cosa me ne può fregare del tuo forum dove per fare visite hai bisogno di materiale illegale? :)
    A me fa un tantinello impressione sentire argomentazioni come

    CITAZIONE
    sti discorsi mossi dalla pura invidia mi stanno cominciando a stancare.

    Avete una mancanza di rispetto nei confronti di chi vi offre un servizio gratuito da far paura. Per non usare termini offensivi :)

    Ancora una volta cadete nel solito errore : io non sto difendendo nessun mio forum, dato che le community che attualmente gestisco non presentano alcun tipo di materiale illegale. Dico solamente che non sono un ipocrita e non mi metto a giudicare la gente che lo fa. Sinceramente non riesco poi a capire cosa possa fregartene A TE di chi non rispetta il regolamento di forumfree, saranno fatti loro ?
  8. .
    -Ayame- io commento quello che mi pare. ;)
    La discussione comunque mi interessa perchè io stesso lavoravo in quel forum alcuni anni fa e sinceramente sti discorsi mossi dalla pura invidia mi stanno cominciando a stancare. Sopratutto se fatti da gente che passa la vita a guardarsi anime e manga in streaming o comunque a scaricare materiale illegale.
  9. .
    Sai che scandalo ! Ma non avete di meglio da fare che stare dietro a una stupida top forum ?
  10. .
    CITAZIONE (S e x @ 20/9/2011, 16:00) 
    CITAZIONE (Jagaz @ 20/9/2011, 11:07) 
    Le parole "stress" e "forum" per me non possono stare assieme nella stessa frase. Io sto sui forum per rilassarmi e condividere le mie passioni, non per stressarmi. La verità è che troppa gente finisce per prendere l' amministrazione del proprio forum troppo seriamente, facendola diventare una sorta di "secondo lavoro" e non si accorge che in verità a rendere tutto così pesante spesso sono loro stessi. Vero è poi che se i moderatori facessero quello per cui sono stati assunti, invece di sfoggiare solamente una targhetta sotto al proprio avatar, l' admin potrebbe stare decisamente più tranquillo.

    Stare su un forum e gestire un forum sono 2 cose diverse :peorulla:

    Ti sei dimenticato il punto alla fine della frase.
  11. .
    CITAZIONE (litherum @ 12/9/2011, 18:34) 
    Più che additarmi a troll, chiedetevi perchè la prima cosa che si dice di un progetto è che non sarà illegale e non si punterà alla top e non esplicare di cosa parla il forum in se, le idee, una bozza delle sezioni... niente di niente

    Un forum che si chiama TV Series Project secondo te di che cosa parlerà ? Di patate ?
    Se poi non sei interessato evita di commentare, qui mica siamo sul magazine. ;)
  12. .
    CITAZIONE (Anaïd @ 26/5/2011, 16:58) 
    CITAZIONE
    Ora tutti i falsi moralisti saranno contenti.

    ti rode?

    Non gestisco, ne sono staffer, di forum contenenti materiale illegale, quindi no.
    Molto semplicemente, non sopporto l' ipocrisia di certa gente.
    Scommetto che tante della gente che va in giro a richiedere l' eliminazione di tale materiale poi è la prima ad avere il pc pieno di film, scan di manga, musica scaricata illegalmente e tante altre belle cose. Però ovviamente fa comodo fingersi indignati verso i forum che offrono tale materiale, quando questi ci rubano una posizione in più nella top forum.

    Edited by Jagaz - 26/5/2011, 18:37
  13. .
    Ora tutti i falsi moralisti saranno contenti. :)
  14. .
    CITAZIONE (azur_poet @ 19/5/2011, 19:11) 
    Calma ragazzi, ma vi pare il caso di litigare per così poco?

    CITAZIONE
    meno male che stiamo su un forum che tratta le news del circuito :dance:

    In realtà non è proprio così, è un forum dedicato interamente ai circuiti, ma le news sono un pò in secondo piano, nel senso che segnaliamo solo le cose importanti, per esempio la roba su irc, cosa ha fatto la staffer di turno anni prima e cose di questo genere non le trattiamo. La maggior parte dello staff del Report non è composto da conoscitori del circuito, e non penso la cosa sia necessaria visto che siamo un forum che tratta di molteplici tematiche.




    azur_poet

    Senza contare che le news segnalate qui riguardano, logicamente, i forum conosciuti dall' utenza del report stesso. La lista sopra citata è quindi giusta se il progetto di PrinçipeDade vuole essere diretto per lo più a questa utenza, ma definire questi utenti come "importanti" e universalmente conosciuti mi sembra esagerato.
    Penso difatti che solo i ForumFree Staffer possano considerarsi come tali.

14 replies since 14/8/2008
.