E dopo le mani di Adriano, i tuffi di Ballottelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Vincænt™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaara della partita contro il Bologna non puoi assolutamente parlare perchè non ho visto in quel braccio di Adriano che si stava abbassando mentre prendeva la palla di testa un pretesto per iniziare ad accusare :) .
     
    Top
    .
  2. Zio Carmine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se tifo per la juventus, devo dire che l'inter sta diventando lo zimbello delle critiche di quest'anno assieme agli arbitri. Riguardo i goal di Adriano, secondo me, erano 'regolari', non c'ho visto nessuna intenzione in quelle mani :nene: .
    Come secondaria cosa tutte le squadre che sono passate in serie A hanno fatto nel loro piccoli dei brogli, quindi ora non cerchiamo sempre di colpevolizzare solo l'inter, e pensiamo alle nostre squadre e a quello che fanno :omg...:
     
    Top
    .
  3. F¡re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il gol di Adriano è vergognoso che un giocatore col cervello (?) dopo aver fatto gol con la mano vada ad esultare sotto la curva.
    Per quanto riguarda Balotelli bhè...tutti giù per terra.

    Edited by F¡re - 2/3/2009, 22:43
     
    Top
    .
  4. »Vincænt™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio Carmine sei l'unico juventino che ha avuto il coraggio di dire la verità .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Vincænt™ @ 2/3/2009, 19:32)
    Zio Carmine sei l'unico juventino che ha avuto il coraggio di dire la verità .

    Per me l'unico che ha detto la verità è stato Naiko :asd:

    CITAZIONE
    Gli ultimi avvenimenti mi lasciano senza parole, a volte è meglio non commentare, poi cosa c'è da dire è tutto così evidente :fifi:

     
    Top
    .
  6. XX__alek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Carmine @ 2/3/2009, 19:14)
    Anche se tifo per la juventus, devo dire che l'inter sta diventando lo zimbello delle critiche di quest'anno assieme agli arbitri. Riguardo i goal di Adriano, secondo me, erano 'regolari', non c'ho visto nessuna intenzione in quelle mani :nene: .
    Come secondaria cosa tutte le squadre che sono passate in serie A hanno fatto nel loro piccoli dei brogli, quindi ora non cerchiamo sempre di colpevolizzare solo l'inter, e pensiamo alle nostre squadre e a quello che fanno :omg...:

    :nonquoto: Chi sbaglia deve pagare, la Juve per i "brogli" è stata mandata in serie B.
     
    Top
    .
  7. Lukyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto è Balotelli e non Ballottelli. Allora alek mettiamo in chiaro una cosa, la Juventus è stata mandata in Serie B perchè gli arbitri li comprava, c'erano le prove con la varie intercettazioni, invece qua mi state dicendo che l'Inter ruba, Moratti sta per formare una Morattopoli e addirittura c'è qualcuno che mette in mezzo i tifosi. Mi potete spiegare cosa centra la società su degli errori che compiono gli arbitri? Come mai quando si da' un rigore che non c'è al Milan non ci sono tutte queste discussioni? Gradirei delle risposte.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Essendo questi brogli nettamente superiori, come ho detto in un altro post, questa squadretta sarebbe da serie c2.
     
    Top
    .
  9. cavaliere bianconero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavaliere bianconero @ 2/3/2009, 17:40)
    CITAZIONE (XX__alek @ 2/3/2009, 14:02)
    Cosa pensate succederà? Stessa fine della Juventus anche per l'Inter? =D

    nono loro hanno guido rossi...loro sono Onestoni

    Luciano scusali

    Noi non siamo chiaccheroni, noi facciamo il nostro e puntiamo allo scudetto sempre legalemnete noi non siamo onestoni e non siamoi chiaccheroni

    continuo...


    lascia parlare gli interisti
    ognuno puo' avere le sue idee...sbagliete che siano le loro , hanno il diritto di esprimerle

    noi possiamo solo ignorarli, perche noi parlaimo con le provo, loro con la Gazzetta(il tuttosport al contrario) e mediaset
     
    Top
    .
  10. Zio Carmine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XX__alek @ 2/3/2009, 20:00)
    CITAZIONE (Zio Carmine @ 2/3/2009, 19:14)
    Anche se tifo per la juventus, devo dire che l'inter sta diventando lo zimbello delle critiche di quest'anno assieme agli arbitri. Riguardo i goal di Adriano, secondo me, erano 'regolari', non c'ho visto nessuna intenzione in quelle mani :nene: .
    Come secondaria cosa tutte le squadre che sono passate in serie A hanno fatto nel loro piccoli dei brogli, quindi ora non cerchiamo sempre di colpevolizzare solo l'inter, e pensiamo alle nostre squadre e a quello che fanno :omg...:

    :nonquoto: Chi sbaglia deve pagare, la Juve per i "brogli" è stata mandata in serie B.

    Ma non solo la juventus ha fatto dei magheggi, solo che è stata l'unica assieme al milan a pagare per tutti :prr:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lukyo @ 2/3/2009, 20:25)
    Innanzitutto è Balotelli e non Ballottelli. Allora alek mettiamo in chiaro una cosa, la Juventus è stata mandata in Serie B perchè gli arbitri li comprava, c'erano le prove con la varie intercettazioni, invece qua mi state dicendo che l'Inter ruba, Moratti sta per formare una Morattopoli e addirittura c'è qualcuno che mette in mezzo i tifosi. Mi potete spiegare cosa centra la società su degli errori che compiono gli arbitri? Come mai quando si da' un rigore che non c'è al Milan non ci sono tutte queste discussioni? Gradirei delle risposte.

    Non sono errori, sono delle rapine, come ho ripetuto molte volte.
    Il perché è semplice: capitasse una volta ogni tanto, sarebbe giustificato.
    Ma ogni domenica siete sempre favoriti. Questo fa pensare che non sia un semplice caso.
    E poi, ovvio, avendo Tronchetti a capo della Telecom è comodo far saltare fuori intercettazioni che incolpano la Juve e il Milan ed è ancora più comodo occultare quelle che riguardano l'Inter.
    E non è fantascienza.
     
    Top
    .
  12. Arrigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -7 e -12 e tutti zitti.

    Non c'è altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  13. Fukuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XX__alek @ 2/3/2009, 20:00)
    :nonquoto: Chi sbaglia deve pagare, la Juve per i "brogli" è stata mandata in serie B.

    Che paghino gli arbitri allora, l' Inter non sta imbrogliando ma sta avendo solo fortuna.

    Vogliamo ricordare qualche altro episodio?
    Juventus - Fiorentina: Gol annullato ingiustamente, e rigore non concesso alla Fiorentina.
    Sicuramente sto tralasciando qualche parte, ma da interista posso ammettere che da fastidio anche a me continuare a portare a casa punti grazie a qualche errore della terna arbitrale.

    Mezmerize mi permetto di riprenderti in quanto è molto facile contestare quegli in alto quando si è così in basso, fossi in te mi guarderei l'erba del proprio prato che è pieno zeppo zolle e buche.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fukuro @ 2/3/2009, 23:23)
    CITAZIONE (XX__alek @ 2/3/2009, 20:00)
    :nonquoto: Chi sbaglia deve pagare, la Juve per i "brogli" è stata mandata in serie B.

    Che paghino gli arbitri allora, l' Inter non sta imbrogliando ma sta avendo solo fortuna.

    Vogliamo ricordare qualche altro episodio?
    Juventus - Fiorentina: Gol annullato ingiustamente, e rigore non concesso alla Fiorentina.
    Sicuramente sto tralasciando qualche parte, ma da interista posso ammettere che da fastidio anche a me continuare a portare a casa punti grazie a qualche errore della terna arbitrale.

    Mezmerize mi permetto di riprenderti in quanto è molto facile contestare quegli in alto quando si è così in basso, fossi in te mi guarderei l'erba del proprio prato che è pieno zeppo zolle e buche.

    Il terzo posto non mi pare così basso, e comunque qui si sta discutendo di favori arbitrali, cosa che il Milan in questa stagione ha visto solo con il binocolo da via Turati a via Durini.
    Arrivare a dire, ad oggi, che l'Inter è fortunata da 2 anni a non avere mai avuto un episodio contro (guarda a caso, proprio oggi sono 365 giorni che non avete un rigore fischiato contro) mi sembra un po' forzato. Qualcosa ci deve essere, e non può essere solo culo, dai.

    CITAZIONE (Arrigo @ 2/3/2009, 22:51)
    -7 e -12 e tutti zitti.

    Non c'è altro da aggiungere.

    17 Scudetti a 16. Non c'è altro da aggiungere.
    5 Supercoppe Italiane a 4. Non c'è altro da aggiungere.
    7 Champions League a 2. Non c'è altro da aggiungere.
    5 Supercoppe Europee a 0. Non c'è altro da aggiungere.
    4 Coppe Intercontinentali a 2. Non c'è altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  15. Lukyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno avete visto dal binocolo la Champions League. Non c'è altro da aggiungere.
    Siete eliminati addirittura dalla Coppa Uefa, dove dicevate che almeno voi qualcosa la vincevate. Non c'è altro da aggiungere.
    Eliminati addirittura in Coppa Italia, noi siamo in semifinale. Non c'è altro da aggiungere.
    -14 in campionato. Non c'è altro da aggiungere.
     
    Top
    .
100 replies since 2/3/2009, 14:02   829 views
  Share  
.