E dopo le mani di Adriano, i tuffi di Ballottelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    15,062
    Activity Level
    0
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ken @ 6/3/2009, 22:31)
    Il passato è passato. Avrete vinto anche champions e tutto il resto, ma se la mettiamo al presente: Niente UEFA, niente Coppia Italia, niente CHAMPIONS e scudetto che un altro pò vola via.
    Con giocatori come Kakà, Ronaldinho, Pato, Inzaghi (Che segna sempre anche se lo metti all'ultimo secondo), non dovreste avere tanti problemi a vincere.

    Ma lol, da che pulpito viene la predica, scusa eh, ma l'inter dopo 18 anni è riuscita a vincere qualche scudetto, invece maldini in 20 anni ha vinto 5 coppe campioni, e l'ultima l'ha vinta giusto 2 anni fa. Quindi se io devo fare delle considerazioni prima di tutto dico: Il milan ha vinto solo 2 anni fa la coppa più importante, nonchè la chanpions, coppa che l'inter non vede da 40 anni. Adesso l'inter ha vinto qualche scudetto, ma il Milan, come tutti sanno, anche senza squadra può vincere benissimo la coppa campioni anche il prossimo anno, chi dice che il Milan è finito o è interista o è comunista :fumomg:

    Ma tu cose pensi che sceglierebbe Moratti, far vincere a un suo giocatore 5 champions in 20 anni di carriera o vincere 3 scudetti in 18 anni? :fumomg:

    Credo che la risposta sia semplice. Ma voi non lo ammetterete mai, comunque, il ragionamente che fai tu lo potevi fare se il milan non vinceva trofei da 10 anni almeno, ma il milan i trofei li collezziona uno sopra l'altro.
    Secondo il criterio tuo, una squadra deve vincere PER FORZA ogni anno i trofei..credo che questo sia un pensiero della realtà un pò distorto..fammi un esempio di una squadra che vince ogni anno dalla sua nascita trofei e allora si che ci siamo ^^



    :nonquoto: :nonquoto:
     
    Top
    .
  2. Matdz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo quest'anno potete parlare. Vi ricordo che l'anno scorso abbiamo vinto la coppa del mondo per club e la Supercoppa Europea.
    Milan : giocatori infortunati = Inter : errori arbitrali
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    15,062
    Activity Level
    0
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Ti chiederai come mai su internet girano immagini come queste:

    SPOILER (click to view)


    E non immagini irrisorie allo stesso modo nei confronti del Milan..non c'è la possibilità di farlo :)
     
    Top
    .
  4. cavaliere bianconero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Darkness - @ 6/3/2009, 20:36)
    CITAZIONE (cavaliere bianconero @ 6/3/2009, 20:18)
    bravissimo ottima sportivita'
    la penso da juventino come te

    inoltre queste classifiche non tengono conto del carattere della squadra
    che magari in situzioni diverse avrebbe giocato diversamente

    Vi dico solo che la notizia arriva da tuttosport .Ho detto tutto quesl giornale è antinter, guarda caso ha penalizzato solo l'inter.. e ha messo in testa juve e milan.. ma daiii

    Ripetendo quello che ho detto pirma,
    considera che :
    1) la classifica non la fa l staff di Tuttosport ma associazioni indipendenti
    2) la Juventus ha 3 punti in meno
    3) queste classifiche non tengono conto del carattere della squadra
    che magari in situzioni diverse avrebbe giocato diversamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lein; is a j e r k` @ 6/3/2009, 23:42)
    CITAZIONE (Ken @ 6/3/2009, 22:31)
    Il passato è passato. Avrete vinto anche champions e tutto il resto, ma se la mettiamo al presente: Niente UEFA, niente Coppia Italia, niente CHAMPIONS e scudetto che un altro pò vola via.
    Con giocatori come Kakà, Ronaldinho, Pato, Inzaghi (Che segna sempre anche se lo metti all'ultimo secondo), non dovreste avere tanti problemi a vincere.

    kakà e ronaldinho non sono disponibili, pato fa quel che può ma sta perdendo ora i denti da latte e inzaghi è la solita sega, il milan ha bisogno di rinnovarsi e basta. La stagione scorsa era stata una stagione storta, questa di adesso è stortissima. Io son Romanista ma nei confronti del milan ho sempre tanto rispetto, per ciò che ha fatto e soprattutto meritatamente. L'inter ha solo vinto gli scudetti degli ultimi anni: uno a tavolino, uno perchè non c'era nessuno e l'altro all'ultimo minuto, Murinho ha scatenato questo putiferio solo per distrare l'attenzione dal gioco penoso dell'inter, che punta soltanto sull'individualità, questa non è una squadra di calcio

    Disamina perfetta.
    Aggiungo solo una cosa: date a Pato ancora un paio di anni e vedrete di cosa sarà capace. E già ora fa impazzire le difese.
    Per quanto riguarda Inzaghi, vedrete che saprà farsi valere anche in questa stagione. Negli impegni importanti lui non manca mai.
     
    Top
    .
  6. Fukuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate io sono interista, che colpa ne abbiamo noi se vinciamo grazie agli errori arbitrali?? Naturalmente si festeggia per un vittoria anche se, permettetemi il termine fasulla", e si difende la propria squadra in questo momento quando ci sono delle accuse a mio avviso anche giuste perchè il rigore non c'era. Rinnovo la premessa che noi siamo la squadra più forte d'Italia con o senza gli errori arbitrali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    15,062
    Activity Level
    0
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Finchè ci saranno errori arbitrali non potrai affermare quale sia realmente la squadra più forte d'Italia. Non lo può affermare nessuno.
     
    Top
    .
  8. Jöhnny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaRkiNg @ 7/3/2009, 15:22)
    Finchè ci saranno errori arbitrali non potrai affermare quale sia realmente la squadra più forte d'Italia. Non lo può affermare nessuno.

    Per me è l' atalanta, quando vuole può fare tutto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fukuro @ 7/3/2009, 15:07)
    Ma scusate io sono interista, che colpa ne abbiamo noi se vinciamo grazie agli errori arbitrali?? Naturalmente si festeggia per un vittoria anche se, permettetemi il termine fasulla", e si difende la propria squadra in questo momento quando ci sono delle accuse a mio avviso anche giuste perchè il rigore non c'era. Rinnovo la premessa che noi siamo la squadra più forte d'Italia con o senza gli errori arbitrali.

    Guarda una pagina più indietro la classifica senza errori arbitrali, poi riparliamone.
    Anche perché dubito che gli arbitri fischino in un'unica direzione solo perché piace a loro, no? :sese:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fukuro @ 7/3/2009, 15:07)
    Ma scusate io sono interista, che colpa ne abbiamo noi se vinciamo grazie agli errori arbitrali?? Naturalmente si festeggia per un vittoria anche se, permettetemi il termine fasulla", e si difende la propria squadra in questo momento quando ci sono delle accuse a mio avviso anche giuste perchè il rigore non c'era. Rinnovo la premessa che noi siamo la squadra più forte d'Italia con o senza gli errori arbitrali.

    Infatti si vede con la classifica virtuale senza errori come siete primi... :piagne:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Penso che questa discussione si è dilungata parecchio per un argomento "iniziale" che è ben differente da questi ultimi post. Direi che per ora quì è tutto. Se volete fare contestazioni sportive fatele in privato.
     
    Top
    .
100 replies since 2/3/2009, 14:02   829 views
  Share  
.