Champions League 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Gianluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Pazza Inter
    Notti magicheeeeeeeeeeeeeeee

    NO ROSICAMENT NO ROSICAMENT!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Gianluca @ 4/11/2009, 23:19)
    Grande Pazza Inter
    Notti magicheeeeeeeeeeeeeeee

    NO ROSICAMENT NO ROSICAMENT!

    Vi vantate di aver vinto contro la Dinamo Kyev con un gol in fuorigioco e due papere del portiere? Oddio fatte troppo ridere :asd:
     
    Top
    .
  3. he's a genius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gol in fuorigioco di tre millimetri, al rogo il guardalinee, abbiamo rubato!!!
    come ci è andato in finale il Barça? mhm.. pochi errori dell'arbitro con il Chelsea, ma naturalmente non ha parlato nessuno, ora vince l'inter con un gol millimetrico in fuorigioco e si accaniscono

    godo da come rosicate voi perdenti che vincete solo col Maccabi Haifa (per altro con 1 solo gol di scarto e subendo :asd:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Subendo? Ma che partite guardate voi? Si vabbè, non mi meraviglio neanche, da gente che vede giocare bene l'Inter in champions ci si può aspettare di tutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (he's a genius @ 5/11/2009, 09:55)
    gol in fuorigioco di tre millimetri, al rogo il guardalinee, abbiamo rubato!!!
    come ci è andato in finale il Barça? mhm.. pochi errori dell'arbitro con il Chelsea, ma naturalmente non ha parlato nessuno, ora vince l'inter con un gol millimetrico in fuorigioco e si accaniscono

    godo da come rosicate voi perdenti che vincete solo col Maccabi Haifa (per altro con 1 solo gol di scarto e subendo :asd:)

    Non mi ci fate pensare a quella partita, un arbitraggio scandaloso. Saremmo sicuramente passati se non fosse stato per Ovrebo, ma sorvoliamo.
    Ho visto solo la fine del primo e tutto il secondo tempo della partita di ieri.
    L' Inter ha comunque dimostrato di saper reagire, forse anche con un po' di sfortuna. Eccezionale il gol di Sheva, che mi sembra si trovi molto bene al Dinamo Kyev.
    Il fuorigioco era davvero millimetrico, ma penso che in fondo il gol un po' se lo meriti l' Inter, ha avuto un sacco di occasioni.
    Alla fine il problema non era tanto Ibra, quanto l'impostazione della squadra, sta di fatto che il Milan fa sempre ottime champions. Penso che comunque l' Inter è ancora lontana dalle competizione internazionali.
    Ah, come è bello non tifare squadre italiane, evitando così solo liti e rosicate.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    L'Inter ha meritato di vincere sì, ma nel primo temp ha giocato davvero male, e questa era la Dinamo Kyev eh, se ora perdete con il Barça rischiate di uscire, ripeto: l'Inter non gioca bene in champions, c'è poco da girarci intorno, e vantarvi di aver vinto ieri fatte solo la figura degli idioti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B¡ghy @ 5/11/2009, 13:49)
    L'Inter ha meritato di vincere sì, ma nel primo temp ha giocato davvero male, e questa era la Dinamo Kyev eh, se ora perdete con il Barça rischiate di uscire, ripeto: l'Inter non gioca bene in champions, c'è poco da girarci intorno, e vantarvi di aver vinto ieri fatte solo la figura degli idioti.

    Infatti dai replay che ho visto l' Inter ha fatto un pessimo primo tempo.
    E come ho ribadito l' Inter non ha assolutamente la mentalità da Champions, indipendentemente dal fatto se ha vinto o meno.
     
    Top
    .
  8. .Gianluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'inter non gioca bene in champions, non c'è bisongo che lo dite voi, lo diciamo noi.
    ma non potete negare che in questa partita l'inter ha avuto le "balls" di reagire, reagire dopo un primo tempo scandaloso...
    non sto vantandomi per avere sconfitto la dinamo kiev, ma perchè siamo riusciti a tirare fuori le... ed a reagire.
     
    Top
    .
  9. he's a genius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non capite davvero un emerito *****, cosa c'entra dire era la dinamo kiev e non riuscite a vincere? il pallone è rotondo, voi avete perso 4-0 (non ricordo esattamente) un amichevole di precampionato quest'anno, venite rimontati dal Napoli, il real ha perso 4-0 con squadra di terza divisione, e il Barça ha perso contro il Rubin in casa.
    ora, la mentalità della champions forse non l'avremo, ma su questo si può lavorare, però non usate la solita scusa "Gol all'ultimo, male la partita" perchè dimostrate di non capirci nulla.

    Eh beh, se perdiamo contro il Barça... mi sembra una partita proibitiva, io direi di affidarci a San Siro contro il Rubin, che senz'altro sarà più facile.
    con il Barça basta un pareggio, basta giocare come ha fatto il Chelsea.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    godo da come rosicate voi perdenti che vincete solo col Maccabi Haifa

    Parli tu che hai pareggiato con dinamo kiev in casa e fuori contro il rubin :peo:
     
    Top
    .
  11. he's a genius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G¡anluca @ 5/11/2009, 15:26)
    CITAZIONE
    godo da come rosicate voi perdenti che vincete solo col Maccabi Haifa

    Parli tu che hai pareggiato con dinamo kiev in casa e fuori contro il rubin :peo:

    con calcio di punizione inesistente, e autogol? :omg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Hai pareggiato, è questo l'importante :lol:
     
    Top
    .
  13. Fukuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B¡ghy @ 4/11/2009, 23:30)
    Vi vantate di aver vinto contro la Dinamo Kyev con un gol in fuorigioco e due papere del portiere? Oddio fatte troppo ridere :asd:

    Ci vantiamo di aver vinto contro una squadra che si difendeva in 7, ci vantiamo di aver vinto tirando fuori il carattere e ci vantiamo per essere in testa al nostro girone a differenza di qualcuno.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Io non mi vanto :V
    Ma il secondo tempo è stato un letterale assedio, era più che meritata la vittoria.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Peccato però che la partita sia composta da 90', non da 45'.
    Giustificazioni come
    CITAZIONE
    Ma il secondo tempo è stato un letterale assedio, era più che meritata la vittoria.

    Non devono esistere nel calcio, se una squadra merita gioca al massimo fino alla fine, non un po' no un po' si, che vi aspettavate, che la dinamo volesse fare goleada?
     
    Top
    .
369 replies since 1/10/2009, 14:15   3257 views
  Share  
.