Champions League 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna aspettare fino al 90' il fischio di chiusura per poter dire la squadra vincitrice.. nonostante tutto se l'Inter non avrebbe segnato due goal nei minuti finali avrebbe perso e nonostante tutte le occasioni sarebbe stata sconfitta e tutti avrebbero riso per questo.
     
    Top
    .
  2. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dinamo un tiro per giunta deviato, Inter almeno 5 occiasioni limpide. Vittoria meritata, quello che contava era far risultato, non giocar una grande partita. Non vi ricorda Ferrara? Allora non lamentatevi del gioco non esaltante dell'Inter perchè anche la concorrenza non gioca certo il miglior calcio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non vi ricorda Ferrara?

    no.
     
    Top
    .
  4. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G¡anluca @ 6/11/2009, 19:43)
    CITAZIONE
    Non vi ricorda Ferrara?

    no.

    Juve in Israele in ritardo
    Ferrara: "Solo vittoria"

    Un'agitazione dei lavoratori di una società dell'aeroporto di Torino ha bloccato il traffico, causando un rinvio del volo dei bianconeri di un paio d'ore. L'allenatore vuole lasciarsi alle spalla la sconfitta con il Napoli: "Dobbiamo trovare continuità, domani firmerei solo per la vittoria"

    http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/Seri...7167_full.shtml

    Eh bè, almeno risponda chi è documentato :fifi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ah, per gli onestoni ho trovato una bellissima immagine per immortalare la stupenda vittoria in CL, come sempre una vittoria LIMPIDA.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Se questo era un fuorigioco millimetrico la Roma vince lo scudetto.
     
    Top
    .
  7. he's a genius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È fuori di mezza figura con il busto, ma chiamarlo fuorigioco eclatante mi pare anche eccessivo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (he's a genius @ 7/11/2009, 15:22)
    È fuori di mezza figura con il busto, ma chiamarlo fuorigioco eclatante mi pare anche eccessivo.

    Ma sai almeno cos'è un fuorigioco? La testa si conta, è una parte del corpo con cui è possibile colpire la palla. La parte del corpo piu avanzata dell'ultimo difensore turco è il ginocchio, non mi sembra che ci sia solo qualche millimetro tra il ginocchio il difensore e la testa dell'attaccante interista :).



    Un metro buono ci sta, non credi? lol
     
    Top
    .
  9. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B¡ghy @ 7/11/2009, 16:06)
    possibile colpire la palla. La parte del corpo piu avanzata dell'ultimo difensore turco

    Ucraino

    Il fuorigioco c'era, ma non era facile. Eppoi, meglio così :asd: la vittoria è strameritata.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midnait @ 7/11/2009, 16:19)
    CITAZIONE (B¡ghy @ 7/11/2009, 16:06)
    possibile colpire la palla. La parte del corpo piu avanzata dell'ultimo difensore turco

    Ucraino

    Il fuorigioco c'era, ma non era facile. Eppoi, meglio così :asd: la vittoria è strameritata.

    Ops scusami :asd:

    Il fuorigioco non era facile? bisogna essere proprio andicapati per non vedere una maglia nera/blu sovrastare una maglia bianca, dai.
     
    Top
    .
  11. he's a genius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G¡anluca @ 7/11/2009, 14:34)
    Ah, per gli onestoni ho trovato una bellissima immagine per immortalare la stupenda vittoria in CL, come sempre una vittoria LIMPIDA.
    (IMG:http://i34.tinypic.com/2ywwmxl.jpg)

    HAHA se adesso andiamo a vedere ogni fuorigioco della Juve chissà quante ne tirate fuori.
    Approfitta del momento, abbiamo fatto gol in fuorigioco, poi arriveranno quelli della juve e parlerà qualcun altro.
     
    Top
    .
  12. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B¡ghy @ 7/11/2009, 16:25)
    Il fuorigioco non era facile? bisogna essere proprio andicapati per non vedere una maglia nera/blu sovrastare una maglia bianca, dai.

    Quanti fuorigioco ha sbagliato il guardalinee di Inter-Barcellona a favore dei nerazzurri e non molto più facili? Il canone europeo di arbitri è medio basso, non c'è da stupirsi. Anzi.

    Edited by Midnait - 7/11/2009, 17:37
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midnait @ 7/11/2009, 17:04)
    CITAZIONE (B¡ghy @ 7/11/2009, 16:25)
    Il fuorigioco non era facile? bisogna essere proprio andicapati per non vedere una maglia nera/blu sovrastare una maglia bianca, dai.

    Quanti fuorigioco ha sbagliato il guardalinee di Inter-Barcellona a favore dei nerazzurri e non molto più facili? Il canone europeo di arbitri è medio basso, non c'è da stupirsi. Anzi.

    Ma favoriscono sempre l'Inter :asd: anche in serie a.
     
    Top
    .
  14. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B¡ghy @ 7/11/2009, 17:44)
    Ma favoriscono sempre l'Inter :asd: anche in serie a.

    Si hai ragione Moratti ha inventato calciopoli e presto farà lo stesso in Champions League :fifi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. “Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose” -dichiara Bobo,che continua : “Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere”.

    Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: “Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juventus, il Milan, la Fiorentina, ora non c’è più ragione per fingere”.

    Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: “C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo”.
     
    Top
    .
369 replies since 1/10/2009, 14:15   3257 views
  Share  
.