<s>Angelina Jolie e Bred Pitt si separano</s>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B¡ghy @ 26/1/2010, 18:37)
    CITAZIONE (Fire ~ @ 26/1/2010, 18:31)
    Avere i genitori divorziati è un trauma per ognuno, i soldi non fanno la felicità.

    E invece sì.

    hai la peggiore delle malattie incurabili,sei su una sedia a rotelle,sei allergico a tantissimi cibi,vivi di medicine ma sei ricco sfondato.quanto sei felice? :winl:
     
    Top
    .
  2. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khamel @ 26/1/2010, 18:43)
    CITAZIONE (B¡ghy @ 26/1/2010, 18:37)
    E invece sì.

    hai la peggiore delle malattie incurabili,sei su una sedia a rotelle,sei allergico a tantissimi cibi,vivi di medicine ma sei ricco sfondato.quanto sei felice? :winl:

    Tu parli di casi, quanti nel mondo sono così sfortunati, su 6 miliardi?
     
    Top
    .
  3. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire ~ @ 26/1/2010, 18:31)
    CITAZIONE (Scander @ 25/1/2010, 20:57)
    Ma dai lol, vi dispiace per i figli? Poco che campano senza fare niente fino alla fine dei loro giorni.

    Avere i genitori divorziati è un trauma per ognuno, i soldi non fanno la felicità.

    Sono d'accordissimo con te, il trauma da una separazione del genere è fortissimo, inoltre i figli potrebbero non superare il complesso di Edipo e di Electra. Ovvero la maturazione del bambino attraverso l'identificazione con il padre e il desiderio nei confronti della madre e viceversa per le femmine.
    Generalmente il complesso viene superato, ma con un solo genitore è molto più difficile e può diventare causa di nevrosi.

     
    Top
    .
  4. Scander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei sono divorziati, penso sia stata una fortuna per me. Ci son stato male ma ti fa crescere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Si ok, sono due personaggi famosi, sono d'accordo (fino a un certo punto) occupare anche solo 5 minuti per dare questa notizia nei telegiornali, o una pagina nei quotidiani. Però si fa di tutto un dramma, e ora è da quando è uscita questa storia che i telegiornali non parlano altro di questa storia. Ma basta! Chi se ne frega! Se si dovesse parlare di tutti i divorzi in questo modo i telegiornali dovrebbero durare un'eternità.
    Anche StudioAperto mi ha scocciato, ormai si da più importanza ai fatti di gossip o, come dire, atti di vita quotidiana (mi riferisco ai miliardi di persone (apro un'altra parentesi, tutte sempre di Milano o Roma <.<) che vengono intervistate su ogni cosa un umano possa immaginare, anche se la sera usa la borsa dell'acqua calda) che alle vere tragedie. Oggi è durato di più il servizio sul divorzio che quello sul terremoto e Favara, dove sono morte due bimbe piccole. Per non parlare di quell'enorme cazzata di Cotto e Mangiato.
    Mah, che schifo.
     
    Top
    .
  6. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken. @ 26/1/2010, 18:44)
    CITAZIONE (Khamel @ 26/1/2010, 18:43)
    hai la peggiore delle malattie incurabili,sei su una sedia a rotelle,sei allergico a tantissimi cibi,vivi di medicine ma sei ricco sfondato.quanto sei felice? :winl:

    Tu parli di casi, quanti nel mondo sono così sfortunati, su 6 miliardi?

    ho ovviamente esagerato apposta,era per sottolineare che si possono avere anche i miliardi,ma se hai certi problemi che te ne fai?se sei divorziato ma ricco,non ci rimani comunque male?vivi ricco ma coi genitori separati,i soldi ti possono dare l'effetto di un padre o una madre?
    i soldi non possono fare molto,a volte :ninja:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ahah, siamo realisti ragazzi. Quando hai i soldi hai tutto, non facciamo i sentimentalisti. I tempi sono cambiati, l'amore eterno non esiste più, e prima o poi ti dovrai separare dai tuoi genitori. Se deve succedere (e succede) meglio farlo subito, così imparerai a crescere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scander @ 26/1/2010, 20:14)
    I miei sono divorziati, penso sia stata una fortuna per me. Ci son stato male ma ti fa crescere.

    Concordo, anche i miei sono diorziati da quando avevo 9 anni, è stato meglio così. Voi non sapete nemmeno cos'è una tragedia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B¡ghy @ 28/1/2010, 14:19)
    Voi non sapete nemmeno cos'è una tragedia.

    Non generalizziamo. :sese:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zan @ 28/1/2010, 14:22)
    CITAZIONE (B¡ghy @ 28/1/2010, 14:19)
    Voi non sapete nemmeno cos'è una tragedia.

    Non generalizziamo. :sese:

    Voi state generalizzando, vi preoccupate per i figli di due milionari che non cagheranno nemmeno i loro genitori da quanto viziati e pieni di soldi sono, senza offesa, ma è così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,241
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Mi sembri un tantino prevenuto.
    Che dovremmo dire? Io vorrei una famiglia normale e non ce l'ho. Che ne sai che a loro invece non fregherà un'emerita cippa dei genitori perché comunque avranno i soldi?
     
    Top
    .
  12. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra esagerato dire che per i figli di divorziati subiscano necessariamente un "trauma" che si portano dietro per sempre. Non è così per tutti, c'è chi la prende molto male e c'è chi, in fondo in fondo non gliene importa granchè. C'è caso e caso.



    azur_poet
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 28/1/2010, 14:48)
    Mi sembri un tantino prevenuto.
    Che dovremmo dire? Io vorrei una famiglia normale e non ce l'ho. Che ne sai che a loro invece non fregherà un'emerita cippa dei genitori perché comunque avranno i soldi?

    Intendevo dire che non sarà un "trauma" per loro il divorzio, crescerannp tra i vip, tra il lusso, tra i soldi ecc potranno vedere i genitori in qualsiasi momento, potranno fare quel cavalo che vogliono fino alla fine dei loro giorni.
    CITAZIONE
    A me sembra esagerato dire che per i figli di divorziati subiscano necessariamente un "trauma" che si portano dietro per sempre. Non è così per tutti, c'è chi la prende molto male e c'è chi, in fondo in fondo non gliene importa granchè. C'è caso e caso.



    azur_poet

    E' quello che la gente non capisce, preferite che i vostri genitori litigano ogni giorno? Io no, infatti mi sentivo sollevato quando i miei si sono separati.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mister_edo @ 24/1/2010, 12:09)
    Io vorrei essere uno di quei bimbi $_$

    :fifi:
    Asd alla fine comunque finiscono sempre male questi rapporti tra V.I.P.
    Secondo me prima di dispiacersi per i figli sarebbe opportuno vedere che carattere hanno., Dipende da persona a persona..
    Una frase che mi dice sempre mio papà che ha sentito dire ed è vera:
    I soldi non fanno la felicità, ma aiutano parecchio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B¡ghy @ 28/1/2010, 14:42)
    Voi state generalizzando, vi preoccupate per i figli di due milionari che non cagheranno nemmeno i loro genitori da quanto viziati e pieni di soldi sono, senza offesa, ma è così.

    Non ho mai detto cose del genere, e per questo ti dicono di non generalizzare.
    E lo so, ci sono cose molto più gravi del divorzio, ad esempio la morte di un genitore. :no:
     
    Top
    .
29 replies since 24/1/2010, 11:50   200 views
  Share  
.