Europa League 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    La finale sarà Fulham - Atletico Madrid.
    Ieri, il fulham ha battuto 2-1 l'Amburgo dopo lo 0-0 dell'andata, mentre l'atletico dopo l'1-0 casalingo ai supplementari, dopo l'1-0, è finita 2-1.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sono molto contento per l' Atletico, spero vinca questo titolo. Mi piace molto come squadra :fifi:
     
    Top
    .
  3. Avantasia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Fulham ha buonissime possibilità di riuscire a vincere l'Europa League, perchè ha un buon gioco, nonostante però gli spagnoli siano i favoriti. Sarà una grande finale, tra due buone squadre. Chi vincerà andrà per la Coppa Intercontinentale contro la vincente tra Bayern e Inter.
     
    Top
    .
  4. ;schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mentalist @ 30/4/2010, 13:47)
    Sono molto contento per l' Atletico, spero vinca questo titolo. Mi piace molto come squadra :fifi:

    Sono daccordo con Mentalist, poi è anche la squadra favorita.
     
    Top
    .
  5. Avantasia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EUROPA LEAGUE ALL'ATLETICO MADRID!
    Sconfitto il Fulham per 2-1 grazie a una doppietta di Forlan

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Che culo forlan! un gol più fortunato dell'altro
     
    Top
    .
  7. Avantasia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti ha avuto fortuna, ma si fa trovare sempre pronto e al tempo giusto, quindi è anche merito suo, poi il primo gol lo ha fatto benissimo, anche se l'Atletico non meritava, perchè il Fulham per tutto il secondo tempo ha dominato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Forlan è uno dei miei attaccanti preferiti, sebbene lo ammetto: ha un po' di fortuna. Sono molto contento per l'Atletico... magari vincesse la Supercoppa!
     
    Top
    .
  9. ;schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speravo vincesse il Fulham, meritava. L'Atletico quelle poche occasioni che ha avuto le ha sapute sfruttare bene. :sese:
     
    Top
    .
  10. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'AM la vedo dura vincere la supercoppa, non ci sarà certo il Fulham, ma l'INTER o il Bayern..
     
    Top
    .
  11. ¬•Gianluka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima partita ieri sera! Hanno giocato bene entrambe ma l'atletico secondo me meritava la vittoria!
     
    Top
    .
  12. Avantasia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken. @ 13/5/2010, 18:10)
    Per l'AM la vedo dura vincere la supercoppa, non ci sarà certo il Fulham, ma l'INTER o il Bayern..

    Perchè in maiuscolo? :idiot:
     
    Top
    .
  13. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra prematuro parlare di Supercoppa, è sempre un evento strano e imprevedibile.. quest'anno il Barca ha vinto a fatica, anni fa vinse lo Zenith contro lo United.. anche se è ovvio che sia l'Atletico che il Fulham le prenderebbero da una Fiorentina qualsiasi..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midnait @ 13/5/2010, 20:16)
    Mi sembra prematuro parlare di Supercoppa, è sempre un evento strano e imprevedibile.. quest'anno il Barca ha vinto a fatica, anni fa vinse lo Zenith contro lo United.. anche se è ovvio che sia l'Atletico che il Fulham le prenderebbero da una Fiorentina qualsiasi..

    Io non do nulla per scontato, del resto si parla pur sempre di calcio e tutto può succedere in 90 minuti o più.
     
    Top
    .
  15. Avantasia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnait @ 13/5/2010, 20:16)
    Mi sembra prematuro parlare di Supercoppa, è sempre un evento strano e imprevedibile.. quest'anno il Barca ha vinto a fatica, anni fa vinse lo Zenith contro lo United.. anche se è ovvio che sia l'Atletico che il Fulham le prenderebbero da una Fiorentina qualsiasi..

    Ricorda che tutto è possibile nel calcio. Per questo è uno sport che fa innvervosire. Ricordiamo che poi il Barcellona contro lo Shaktar Doneskt - si, ha sofferto parecchio - ma ha comunque vinto. Questa è l'unica differenza, le squadre forti vincono anche se giocano male. :sisi:
     
    Top
    .
46 replies since 19/2/2010, 21:38   396 views
  Share  
.