Il Chelsea è campione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Mi fa piacere per il Chelsea, è la mia preferita del calcio Inglese.
    Comunque 8-0 è esageratissimo :omg:
     
    Top
    .
  2. Fede `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico146 @ 10/5/2010, 21:52)
    Mi fa piacere per il Chelsea, è la mia preferita del calcio Inglese.
    Comunque 8-0 è esageratissimo :omg:

    devastante direi :asd: io avrei puntato al 10 a 0 :sisi: il calcio di rigore lo farei battere al portiere
     
    Top
    .
  3. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che le difese inglesi, sono leggermente scarse..?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avantasiaz @ 10/5/2010, 16:00)
    No ma visto che è un anticonformista, va controcorrente. Ricordiamo che le migliori 3 al mondo son il Portsmouth, il Livorno e l'Herta Berlino ;D

    Il Porthsmouth è arrivato in finale di FA Cup mi pare..tanto scarsa non è
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (avantasiaz @ 9/5/2010, 22:07)
    Ma come mai dici "giochiamo" al plurale per sottolineare anche la tua presenza? Sei tifoso del Chelsea?

    Si, hai capito bene :dance:
    Comunque, non parlando da "rosicone di qualunque squadra contro l'inter in Serie A", posso dire che in quel momento il Chelsea non era il Chelsea dell' anno scorso per svariati motivi, tra cui assenze pesanti (costretti a giocare con Malouda terzino, senza Essien e con un certo Turnbull tra i pali ) oltre che ad una motivazione psicologica. Abbiamo vinto in campionato e ora puntiamo all' FA Cup, poi l'anno prossimo si vedrà per la Champions, anche grazie al calciomercato che si prospetta di peso... e alle svendite dei vecchi. Confidiamo in King Carlo, e in Abramovic :fifi:
    Ps: Il Wigan non è così scarso, all'andata (a Settembre), perdemmo 3-1.
     
    Top
    .
  6. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mentalist @ 11/5/2010, 13:58)
    Ps: Il Wigan non è così scarso, all'andata (a Settembre), perdemmo 3-1.

    Il Wigan ne aveva presi 9 dal Tottenham, anzi il Chelsea gliene ha fatti pochi.

    CITAZIONE (Mentalist @ 11/5/2010, 13:58)
    Si, hai capito bene :dance:
    Comunque, non parlando da "rosicone di qualunque squadra contro l'inter in Serie A", posso dire che in quel momento il Chelsea non era il Chelsea dell' anno scorso per svariati motivi, tra cui assenze pesanti (costretti a giocare con Malouda terzino, senza Essien e con un certo Turnbull tra i pali ) oltre che ad una motivazione psicologica. Abbiamo vinto in campionato e ora puntiamo all' FA Cup, poi l'anno prossimo si vedrà per la Champions, anche grazie al calciomercato che si prospetta di peso... e alle svendite dei vecchi. Confidiamo in King Carlo, e in Abramovic :fifi:

    Si quello è stato il momento di forma peggiore nell'arco della stagione dei Blues (io seguo anche la Premier, dove aveva avuto anche una flessione), anche se Essien non fa testo perchè manca da troppo tempo ( ci tengo a dire che ESSIEN è uno dei 3 centrocampisti al mondo però) e Turnbull non è che abbia giocato proprio male (considerato il Cech di quest'anno poi...). Era un Chelsea che non correva, inoltre credo sia una squadra abbastanza vecchia, quest'anno ed il prossimo dovrà sostituire un paio di giocatori (Lampard, Ballack, Drogba, Anelka, Carvalho e altri giocatori sono già sopra i 32.. tranne Anelka forse).
    L'Inter però ha meritato, non ci sono proprio scusanti.


    CITAZIONE (Ken. @ 9/5/2010, 22:34)
    LANZAFAME! LANZAFAME!

    LANZAFAME CHI? QUELLO CHE ERA CONSIDERATO IL CRISTIANO RONALDO DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVE? ROOOOTFL li ha purgati lui e Biabiany, scuola e proprietà INTER.

    CITAZIONE (Ken. @ 10/5/2010, 22:43)
    diciamo che le difese inglesi, sono leggermente scarse..?

    No, sono uguali a quelle italiane. Però qua in Italia ci lamentiamo (anzi io no eh) che le squadre si chiudono contro le grandi. Le cose sono due: o ti chiudi e hai qualche possibilità, o ne prendi 9. In Inghilterra hanno deciso la seconda possibilità.
     
    Top
    .
  7. avantasiaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che, come ha detto Midnait, non è un fatto di difesa, ma semplicemente che all'estero solo 7 squadre riescono a tenere il gioco nei Campionati, tutte le altre invece sembrano cadaveriche (basta pensare che il Real Madrid in 3 partite mette a segno 12 gol). Comunque ritornando sull'argomento, il Chelsea ha meritato, anche se però avrei voluto vedere lo United. Beh 0 tituli Ferguson, mi dispiace.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midnait @ 12/5/2010, 15:29)
    Si quello è stato il momento di forma peggiore nell'arco della stagione dei Blues (io seguo anche la Premier, dove aveva avuto anche una flessione), anche se Essien non fa testo perchè manca da troppo tempo ( ci tengo a dire che ESSIEN è uno dei 3 centrocampisti al mondo però) e Turnbull non è che abbia giocato proprio male (considerato il Cech di quest'anno poi...). Era un Chelsea che non correva, inoltre credo sia una squadra abbastanza vecchia, quest'anno ed il prossimo dovrà sostituire un paio di giocatori (Lampard, Ballack, Drogba, Anelka, Carvalho e altri giocatori sono già sopra i 32.. tranne Anelka forse).
    L'Inter però ha meritato, non ci sono proprio scusanti.

    Si, il Chelsea adesso deve puntare più sui giovani (già tra le riserve c'è qualche nome, ma il calciomercato di quest'anno punterà su questo) quindi via Carvalho, Ballack, Joe Cole, Paulo Ferreira, Belletti, Deco... Anelka forse può rimanere ancora un po'. Puntiamo su Higuaìn, Pato, Torres come punte, poi cerchiamo un buon centrale da affiancare a Terry, qualche innesto giovane a centrocampo.

    Edited by Mentalist - 12/5/2010, 17:02
     
    Top
    .
  9. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mentalist @ 12/5/2010, 16:31)
    Si, il Chelsea adesso deve puntare più sui giovani (già tra le riserve c'è qualche nome, ma il calciomercato di quest'anno punterà su questo) quindi via Carvalho, Ballack, Joe Cole, Paulo Ferreira, Belletti, Deco... Anelka forse può rimanere ancora un po'. Puntiamo su Higuaìn, Pato, Torres come punte, poi cerchiamo un buon centrale da affiancare a Terry, qualche innesto giovane a centrocampo.

    Il Chelsea ha buoni giovani, balzano all'occhio Kakuta e Borini.. ma con Ancelotti non credo troveranno spazio.. il buon Carletto non mi sembra il tipo da lanciare giovani.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midnait @ 16/5/2010, 22:10)
    CITAZIONE (Mentalist @ 12/5/2010, 16:31)
    Si, il Chelsea adesso deve puntare più sui giovani (già tra le riserve c'è qualche nome, ma il calciomercato di quest'anno punterà su questo) quindi via Carvalho, Ballack, Joe Cole, Paulo Ferreira, Belletti, Deco... Anelka forse può rimanere ancora un po'. Puntiamo su Higuaìn, Pato, Torres come punte, poi cerchiamo un buon centrale da affiancare a Terry, qualche innesto giovane a centrocampo.

    Il Chelsea ha buoni giovani, balzano all'occhio Kakuta e Borini.. ma con Ancelotti non credo troveranno spazio.. il buon Carletto non mi sembra il tipo da lanciare giovani.

    Si, anche Sturridge e Matic :fifi:
    Credo anche io che Ancelotti non sia il tipo, ma nella prossima stagione ha detto di voler puntare qualcosa su di loro per farli crescere... del resto potrebbero essere buoni rimpiazzi.
    In ogni caso oggi abbiamo vinto anche la FA Cup, prendendo una miriade di pali e traverse. Potevamo replicare la goleada se non avessimo avuto così tanta sfortuna In ogni caso, bellissima punizione di Drogba e parate eccellenti di Cech (sembrava rinato). :fifi:
     
    Top
    .
24 replies since 9/5/2010, 19:51   225 views
  Share  
.