Vuvuzelas, toglierle o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' un disturbo alla quiete, togliamole
    50.00%
    12
  • Si dovrebbe limitare l'uso
    29.17%
    7
  • Non danno alcun fastidio, lasciamole
    20.83%
    5
Guests cannot vote (Voters: 24)

Vuvuzelas, toglierle o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fire ~ @ 17/6/2010, 14:20)
    Toglierle, assolutamente, sono monotone, noiose e tra l'altro fanno anche un brutto suono; sembra una puzzetta di 90' min :asd:.

    Alcuni le hanno paragonate al ronzio delle mosche sulla merda.
     
    Top
    .
  2. majin.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toglierle.
    Comunque lol, avevo la trombetta in piazza quando c'era Italia - Paragay , e la suonavo in continuazione.
    Quello vicino a me, mi ha rotto i coglioni dicendo "e smettila!". Allora un mio amico ha preso la bandiera e gliel'ha sventolata in faccai tutta la partita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    ok, ve lo devo dire: le adoro!!!

    mio moroso ha tenuto la partita bassissima per non sentirle e io mi sono letta un bel libro in santa pace *-*
     
    Top
    .
  4. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non fanno ne caldo e ne freddo l'importante e che l'italia li vince sti mondiali D:
     
    Top
    .
  5. avantasià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Anaïd @ 19/6/2010, 17:05)
    ok, ve lo devo dire: le adoro!!!

    mio moroso ha tenuto la partita bassissima per non sentirle e io mi sono letta un bel libro in santa pace *-*

    ahah simpatica
     
    Top
    .
  6. Rev¡ved
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indifferente, non mi fanno ne caldo ne freddo.
     
    Top
    .
  7. Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sennin soul @ 19/6/2010, 17:11)
    a me non fanno ne caldo e ne freddo l'importante e che l'italia li vince sti mondiali D:

    Ahahah ha fatto la battuta :D
     
    Top
    .
  8. Imh0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togliamo la violenza, le trombe le possiamo anche lasciare.
     
    Top
    .
  9. Ømega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe limitare l'uso
    Posso capire l'usanza locale, però sono talmente assodanti che i giocatori non riescono a capire le parole dell'arbitro ed i consigli dell'allenatore.
     
    Top
    .
  10. Armstrong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un disturbo alla quiete, togliamole
    Hanno veramente rotto dai, se dovete fare gli indigeni fatevi la tribù e andate nella savana a rompere le scatole
     
    Top
    .
  11. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi danno un fastidio cane.
    Mi danno ancora più fastidio 'sti sudafricani che vanno allo stadio solo per suonarle, senza fottersi nulla della partita... ok quando gioca il Sud Africa, ma poi basta..
     
    Top
    .
  12. «Palermo»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,non conosco bene lo stato del Sud Africa,ma credo che certe leggi siano uguali in quanto ora il Sud Africa è una Repubblica,ma posso solo citare una cosa per farvi chiarire le idee:

    CITAZIONE
    Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.

    In base a questo articolo,per la precisione è un comma dell'articolo 19 della nostra Costituzione,se non erro...ognuno può fare quello che vuole,ma non è proprio così libero un cittadino,infatti leggendo dei pezzi dei pensieri di Raoul Vaneigem
    ,un famoso anarchico belga,si può far notare come questo articolo è molto fragile cioè si può criticare rendendolo assurdo,infatti se leggiamo bene questo articolo della nostra Costituzione dice che tutti possiamo fare tutto e lo dobbiamo prendere come un diritto non opponibile e respingibile,appunto per questo sono stati inseriti altri comma per chiarirne il significato e li semplifico dicendo che, tutti possiamo esprimerci con idee o con la nostra opinione,addirittura anche con mezzi,affinchè non entriamo nell' "intimità" dell'individuo che ci sta accanto e non provocando incidenti diplomatici,quindi se queste vuvuzelas danno così tanto fastidio a chi le ascolta,dovrebbero essere rimosse e vietate dagli stadi!
     
    Top
    .
  13. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che significa? Le trombette si tengono, è una loro usanza, sarebbe come togliere i crocifissi dalle scuole.
    E' una nostra usanza e si tiene anche se da fastidio ai mussulmani.
    Spero che qualcuno abbia capito l'esempio.
     
    Top
    .
  14. Imh0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alel @ 20/6/2010, 02:31)
    Ma che significa? Le trombette si tengono, è una loro usanza, sarebbe come togliere i crocifissi dalle scuole.
    E' una nostra usanza e si tiene anche se da fastidio ai mussulmani.
    Spero che qualcuno abbia capito l'esempio.

    dai, ti perdono che l'hai postato alle 2 e 31 minuti.


    si puo' sapere che ci azecca dio con due cosi' fatti in plastica? o.o

    adesso su non esageriamo
     
    Top
    .
  15. avantasià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alel @ 20/6/2010, 02:31)
    Ma che significa? Le trombette si tengono, è una loro usanza, sarebbe come togliere i crocifissi dalle scuole.
    E' una nostra usanza e si tiene anche se da fastidio ai mussulmani.
    Spero che qualcuno abbia capito l'esempio.

    Stranamente in alcune scuole è successo :asd:
    Comunque non importa se è una loro usanza (che poi sono uscite fino all'altro ieri lol), durante le partite non si dovrebbero usare, quindi basterebbe solo limitarne l'uso-
     
    Top
    .
34 replies since 17/6/2010, 09:12   518 views
  Share  
.