iPhone 4: non per mancini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,765
    Activity Level
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    toh:

    tu che preferisci? ah, ti ricordo, quello non è l'iphone 4, è quello vecchio. :asd:

    comunque, trovami tu un cellulare che può fare da router wifi, trovami tu un cellulare che riesce a emularti 5 console, trovami tu un cellulare che abbia l'accelerometro simile al iphone, trovami tu un cellulare su cui puoi metterci i stessi giochi che puoi mettere su iphone. :) AH, ANCORA PIù IMPORTANTE, trovami tu un cellulare dualboot che riesca ad avere due OS. Perché, nel caso tu non lo sappia, su iphone si può mettere anche android. 8==D Parlo con Fire, il ragazzo cretinamente intelligente che mi ha dato del fanboy.
     
    Top
    .
  2. Fire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato che quando l'iphone è in tasca e ricevi una chiamata, grazie a un sensore, non fa apparire la schermata per rispondere alla chiamate finchè non è completamente fuori.

    Wow, peccato che la sua batteria duri comunque 300 min e quella di Nexu One 420, .
    Che fai, nel prossimo post tiri fuori la funzione che quando avvicini l'iPhone al orecchio mentre chiami lo schermo va in standby? Se è per questo ti posso tirare fuori che Nexus One ha la tastiera Sqype.
    No, Zan, non li ho provati, ma ci sono tonnellate di video e recensioni su Youtube, comparativi e non; se per questo potrei farti la stessa domanda: Li hai te provati tutti questi altri telefoni per dire che iPhone è migliore?
    CITAZIONE
    E allora se non te ne frega cosa discuti?

    Ho detto che non mi frega se voi considerate iPhone re o regina degli smartphone, ma mi frega di ciò che penso io.
    CITAZIONE
    L'avevo messo per fare scena, comunque io idiot non la considero neanche un'offesa :no:

    Era riferito a Blaze :).
    CITAZIONE
    tu che preferisci? ah, ti ricordo, quello non è l'iphone 4, è quello vecchio. :asd:

    E io ti ricordo che in quel telefono c'è ancora Froyo 2.2 in Nexus e iOs 4 in iPhone.
    Questi video mi sembrano più azzeccati. www.tuttoandroid.net/recensioni/iph...confronto-8230/
    CITAZIONE
    trovami tu un cellulare che può fare da router wifi

    Andiamo dai, ce la fa pure l'n73, vuoi che non ce la faccia Nexus One?
    CITAZIONE
    trovami tu un cellulare che riesce a emularti 5 console

    Cosa intendi con console? Playstation, XBox etc?.
    CITAZIONE
    trovami tu un cellulare su cui puoi metterci i stessi giochi che puoi mettere su iphone.

    Bhe certo, trovami tu una Playstation su cui puoi metterci i giochi della 360. Non so se il paragone ha reso.
    E ci credo che su iPhone ci puoi mettere Android, esso è opensource mentre iOs è closed source. E' come uno che si vanta di essere riuscito a modificare un sistema operativo Linux: mabbbravo, vuoi un applauso? è open source :asd: .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,765
    Activity Level
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E ci credo che su iPhone ci puoi mettere Android, esso è opensource mentre iOs è closed source. E' come uno che si vanta di essere riuscito a modificare un sistema operativo Linux: mabbbravo, vuoi un applauso? è open source :asd: .

    anche symbian è opensource, 'gnurant. Fammi andare su un n97 symbian e android, visto che sono entrambi open source. :)
    CITAZIONE
    Cosa intendi con console? Playstation, XBox etc?.

    playstation, nintendo64, game boy, game boy color, game boy andavance e altri emu che non ricordo. ;)
    CITAZIONE
    Ho detto che non mi frega se voi considerate iPhone re o regina degli smartphone, ma mi frega di ciò che penso io.

    ciò che pensi te è sbagliato.
    CITAZIONE
    Andiamo dai, ce la fa pure l'n73, vuoi che non ce la faccia Nexus One?

    bisogna vedere come lo fa. ;)
    CITAZIONE
    Wow, peccato che la sua batteria duri comunque 300 min e quella di Nexu One 420, .

    non hai provato l'iphone 4, tzè!

    ah già, dimenticavo; su iphone puoi vedere la tv come non puoi farlo su nessun'altro cellulare. AH, puoi anche leggere libri! E puoi anche editare i video, pensa un po'. non ti sto ad elencare tutte le cose, sinceramente, mi fai pena. :/
     
    Top
    .
  4. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fammi andare su un n97 symbian e android, visto che sono entrambi open source.

    si potrebbe pure fare secondo me,il punto è che non ci ha mai provato nessuno :asd:
    leggere libri?con l'iphone?se vuoi leggere un libro elettronico,compra un kindle che è il miglior eBook reader sul mercato :fifi:
    gli emulatori sono questione di tempo,arriveranno prima o poi.
     
    Top
    .
  5. Fire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche symbian è opensource, 'gnurant. Fammi andare su un n97 symbian e android, visto che sono entrambi open source. :)

    Ma cosa c'entra? Su iPhone ci puoi mettere Android perché è stato sviluppato. E questo non mostra la potenza di un determinato telefono, la potenza di un d. Se un programmatore ci si mette può anche fare un dual boot con Pikachu OS :asd: .
    Che Symbian era diventato opensource di recente mi era sfuggito, ma mi sembra che Nokia abbia fatto la scelta più sensata visto che d'ora in poi userà MeeGo.
    CITAZIONE
    playstation, nintendo64, game boy, game boy color, game boy andavance e altri emu che non ricordo. ;)

    Allora non avevo capito male, in sostanza si tratta di Apps? Ti ricordo che iPhone, Nexus One e gli altri telefono sopra elencati sono smartphone, praticamente dei computer, quindi si possono sviluppare programmi per essi. E dipende dagli sviluppatori, e non dal telefono. Per quanto riguarda le applicazioni, iPhone regna di sicuro, ma ha spopolato nel lontano 2007. Android di recente lo sta facendo.
    CITAZIONE
    bisogna vedere come lo fa. ;)

    Bhe mi pare che nei video sopra, per quanto riguarda la connesione vada meglio Nexus.
    Iphone 4 Wi-Fi: 802.11b/g/n .
    Nexus One Wi-Fi: 802.11b/g .
    CITAZIONE
    non hai provato l'iphone 4, tzè!

    Stessa pasta, pure lui 300 ore di stand by.
    CITAZIONE
    ah già, dimenticavo; su iphone puoi vedere la tv come non puoi farlo su nessun'altro cellulare. AH, puoi anche leggere libri! E puoi anche editare i video, pensa un po'. non ti sto ad elencare tutte le cose, sinceramente, mi fai pena. :/

    Su Iphone, puoi toccare come non puoi farlo su nessun' altro cellulare, a volte toccandolo ha anche degli orgasmi, pensa un po' .
    Pensa un po' Iphone ha anche una cosa chiamata Retina Display, che da al telefono una risoluzione migliore che addirittura l'occhio non riesce a percepire la differenza dalla vecchia risoluzione!! Cheffigo? No?
    Ah, aspetta iPhone è talmente avanti anni luce dagli altri telefoni che ha introdotto il multitasking sono nel ultimo modello.
    Noooooo!!! Ci puoi leggere i libri!! Puoi editare i videoooooooooo???!!!!!!???!!!! Ganzoooooooooooo!
    SPOILER (click to view)
    Ah, no aspetta, si tratta comunque di caratteristiche software, posso averle anche su Nexus One :asd:

    Blaze, sveglia, un telefono adesso lo puoi giudicare solamente dalle sue caratteristiche hardware, le caratteristiche software le puoi avere anche negli altri, se prendessimo una ad una le varie funzioni software dei telefoni non la finiamo più. Sei te che mi fai pena :/
    Edit:
    Ah già dimenticavo che su iPhone devi agira illegalmente, sbloccandolo per avere un po' di libertà. E ciao ciao garanzia :asd:.

    Edited by Fire ~ - 28/6/2010, 02:08
     
    Top
    .
  6. phylion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volete confrontarli?

    toh

    http://www.tuttoandroid.net/wp-content/upl..._tech_specs.jpg

    Ci sono tantissime caratteristiche, per me BASILARI (e chissene fotte se puoi giocare a call of duty, io ci gioco sulla mia xbox in hdm1 .-.) che Nexus One ha e Iphone 4 no. Cercano sempre di aggiungere funzioni su funzioni che si sono scordati una cosa basilare come la posizione delle antenne per un facile uso, tra un po' si scorderanno pure di inserire la "funzione" per poter fare le chiamate :V
     
    Top
    .
  7. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo condividerla per forza
    image
     
    Top
    .
  8. Fox.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la discussione si sta scaldando più del previsto, ma ormai basta che si parlare di Apple che subito si scatenano discussioni. Apple è un'azienda informatica come tante altre, i suoi prodotti possono piacere o no, ma non è necessario ogni volta che si parla di iPhone o Mac ci siano dei litigi.
    A me personalmente piacciono molto tutti i suoi prodotti, ma non vado di certo in giro a dire che Apple è la numero uno in tutto. Ci sono dei concorrenti alla sua altezza, bisogna ammeterlo, possono piacere o meno, ma Apple non deve essere sempre e comunque superiore ai concorrenti.

    Tornando ad iPhone 4 a me personalmente piace, anche se questo problema all'antenna potevano risparmiarselo posizionandola nella parte superiore del dispositivo dove avrebbe dato certamente meno problemi.
     
    Top
    .
  9. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fox. @ 30/6/2010, 18:03)
    A quanto pare la discussione si sta scaldando più del previsto, ma ormai basta che si parlare di Apple che subito si scatenano discussioni. Apple è un'azienda informatica come tante altre, i suoi prodotti possono piacere o no, ma non è necessario ogni volta che si parla di iPhone o Mac ci siano dei litigi.
    A me personalmente piacciono molto tutti i suoi prodotti, ma non vado di certo in giro a dire che Apple è la numero uno in tutto. Ci sono dei concorrenti alla sua altezza, bisogna ammeterlo, possono piacere o meno, ma Apple non deve essere sempre e comunque superiore ai concorrenti.

    Tornando ad iPhone 4 a me personalmente piace, anche se questo problema all'antenna potevano risparmiarselo posizionandola nella parte superiore del dispositivo dove avrebbe dato certamente meno problemi.

    ma il punto non è che solo l'antenna non va...ha anche altri problemi,tipo la macchia gialla sullo schermo (mi apre fosse successo pure con gli iMac 27).e Apple,come le altre aziende,usa i clienti per testare i prodotti
     
    Top
    .
  10. Fire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fox. @ 30/6/2010, 18:03)
    [...]
    A me personalmente piacciono molto tutti i suoi prodotti, ma non vado di certo in giro a dire che Apple è la numero uno in tutto. Ci sono dei concorrenti alla sua altezza, bisogna ammeterlo, possono piacere o meno, ma Apple non deve essere sempre e comunque superiore ai concorrenti.

    Infatti le discussioni si scatenano perché c'è sempre qualcuno che dice che Apple è la migliore la numero uno e blabla, ma questo non vale anche per altre aziende o prodotto "Tzè Windows fa schifo, Mac rulla di brutto sarà sempre il migliore" "Tzè, Windows e Mac fanno schifo Linux a vita!!!", "Ahhh, poveretti a credere che Mac e Linux siano i migliori, Windows pownaaa!!!111!!11" come per i computer anche per tutto il resto. Io li chiamo fanboy, cioè coloro che non sanno proprio dire che ogni cosa ha i suoi pro e contro.
     
    Top
    .
  11. Fox.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khamel @ 30/6/2010, 18:08)
    ma il punto non è che solo l'antenna non va...ha anche altri problemi,tipo la macchia gialla sullo schermo (mi apre fosse successo pure con gli iMac 27).e Apple,come le altre aziende,usa i clienti per testare i prodotti

    Questo è vero, però se non sbaglio il problema delle macchie gialle si è verificato solo con alcuni dispositivi, ma su questo non sono abbastanza documentato quindi evito commenti. :sisi:

    CITAZIONE (Fire ~ @ 30/6/2010, 18:44)
    Infatti le discussioni si scatenano perché c'è sempre qualcuno che dice che Apple è la migliore la numero uno e blabla, ma questo non vale anche per altre aziende o prodotto "Tzè Windows fa schifo, Mac rulla di brutto sarà sempre il migliore" "Tzè, Windows e Mac fanno schifo Linux a vita!!!", "Ahhh, poveretti a credere che Mac e Linux siano i migliori, Windows pownaaa!!!111!!11" come per i computer anche per tutto il resto. Io li chiamo fanboy, cioè coloro che non sanno proprio dire che ogni cosa ha i suoi pro e contro.

    Ti do perfettamente ragione su questo punto, purtroppo ci sono dei fanatici che non riescono ad ammettere la superiorità di alcuni prodotti rispetto a quelli Apple.
    Io ad esempio non ho un Mac, anche se ho avuto modo di pravarne quacuno e mi ci sono trovato bene, ho un computer con su Ubuntu. Non per questo vado in giro a dire "Windows fa schifo w Linux". Ho avuto modo di provare tutti e tre gli os, con i primi due mi ci sono trovato bene, ma questo può dipendere dalle esperienze e soprattutto dalle esigenze che ogni uno può avere. Magari c'è chi con Windows non ha mai avuto problemi ma probabilmente ha avuto esperienze diverse dalle mie. Io non lo ritengo inferiore, rispetto i pareri altrui e propongo quello che è il mio pensiero personale senza cercare di farlo prevalere.
    I fanatici purtroppo sono tanti, ma la maggior parte sono persone, secondo il mio punto di vista, che non hanno provato nient'altro al di fuori dei prodotti che amano, probabilmente non sono abbastanza infromati su ciò che la concorrenza propone o ignoranti in questo campo e credono di sapere tutto. L'ignoranza si sa è una brutta bestia.





     
    Top
    .
40 replies since 26/6/2010, 18:47   707 views
  Share  
.