Coerenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaze
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,765
    Activity Level
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ma sai da quanto tempo esiste central? °-° 3 anni, 3 anni in cui lo staff ha lavorato. Come ti permetti di buttare merda su un forum che esiste da prima che tu fossi nato?
    se c'è materiale illegale è per colpa mia, come ho detto sopra. Detto questo, se lo staff di forumfree cancella il materiale illegale su central non me ne importa niente, e non solo a me, a tutto lo staff. :asd:


    non riesco proprio a capire comunque perché hai aperto questo topic qui? :asd:
    apri il topic in centro abusi al supporto. E se lo staff ti risponde è perché non vuole risponderti o non ha tempo da perdere, guarda caso a me hanno risposto sempre in centro abusi. :asd:

    CITAZIONE (Hyper-red RHCP @ 1/8/2010, 12:44)
    Avete notato? In quel famoso terzo forum presienza un tale signore: Leggendario, quest' uomo è fino a prova contraria moderatore della Support Board (e non chiedetemi ne come ne perchè, visto che di la non fa un tubo), come mai questo signor Leggendario non vede nulla delle irregolarità del forum? è staff del ciruito, no? Quindi dovrebbe far rispettare le regole di tale circuito, è invece non fa nulla, temo che il signor Leggendario vada segnalato al signor Kostaki per comportamento irregolare. Per la cronaca non ho nulla ne contro Leggendario o contro il terzo forum, quindi non insultatemi, è soltanto un opinione personale.

    sai, ho letto 10 volte questo post e ho pensato "madonna, quanta pazienza che ha leggend".
    comunque, io leggendario lo vedo MOLTO ATTIVO al supporto, evidentemente, tu ancora non hai capito quali sono i compiti di un moderatore. Se pensi che il compito di un mod (di qualsiasi forum, in generale) sia spostare, chiudere e cancellare discussioni allora non hai capito un cazzo del web in generale.

    CITAZIONE (Cibernetica @ 1/8/2010, 15:36)
    CITAZIONE (Blaze @ 1/8/2010, 15:00)
    CITAZIONE
    Vorrei solo capire perchè proprio Pokemon Soul ha dovuto togliere gli Streaming e i Link delle Rom.

    molto probabilmente perché quel forum era PIENO di queste cose, a differenza di quelli citati in questo topic. :)

    Ti consiglio di guardarti la Sezione Streaming del Nif (Naruto Italian Forum). E poi quando ritorni in questo Topic vediamo se sei ancora in grado di dire che il nostro Forum era "PIENO" di queste cose.

    ottimo, faccio i complimenti a tutto lo staff del NIF che è riuscito a crare un ottimo forum. Io sul NIF vedo molti utenti attivi (utenti, non visitatori) ed è proprio questo il significato di "forum".

    Un forum che, personalmente, mi fa schifo e che vive SOLO di visite è questo:
    http://worldgames.forumcommunity.net/
    pensa che il WGI è talmente poco attivo che se scrolli post in tagboard arrivi a messaggi risalenti a 4-5 giorni fa. :fgt:
     
    Top
    .
47 replies since 31/7/2010, 20:59   1186 views
  Share  
.