Parere sul mio forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. compox
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ditemi un po' :)
     
    Top
    .
  2. Bojan ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me va benissimo Compox, complimenti!
     
    Top
    .
  3. compox
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bojan ™ @ 26/6/2011, 10:55) 
    Secondo me va benissimo Compox, complimenti!

    :noobdance: (<--- Evviva)

    =) Grazie
     
    Top
    .
  4. compox
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha qualche cosa da criticare, commentare?
     
    Top
    .
  5. Thist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai reso la pagina molto più navigabile, completa e, allo stesso tempo, essenziale. Forse il nostro consiglio ha funzionato? Migliorerei la grafica, magari inserendo una bacheca più ordinata e spaziosa, con una bella slide.
    Bel lavoro, comunque.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    L'unica pecca è la grafica, la migliorerei perché quel verde accecante fa male agli occhi e fa moltissimo contrasto col blu notte.
     
    Top
    .
  7. compox
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thist @ 27/6/2011, 00:15)
    Hai reso la pagina molto più navigabile, completa e, allo stesso tempo, essenziale. Forse il nostro consiglio ha funzionato? Migliorerei la grafica, magari inserendo una bacheca più ordinata e spaziosa, con una bella slide.
    Bel lavoro, comunque.

    Sì, sicuramente il vostro consiglio ha funzionato alla grande, devo solo far capire all'utenza dove scrivere quando hanno bisogno di aiuto, perchè avendo più dezioni in base all'argomento vedono la prima sezione assistenza e postano lì, ma ho fatto da poco un messaggio di benvenuto che spiega bene, ve lo posto alla fine sotto spoiler :)
    Prima avevamo una tabella normale, poi mi pareva poco professionale, allora ho provato la slide, perchè l'ho fatto, solo che il tutto era troppo pesante, e la pagina era lenta a caricare.
    Ecco, quello lo reputo un punto fondamentale: la velocità della pagina, mi piace leggera, navigabile, e bella, e con la tabella attuale mi pare che soddisfi tutte le caratteritiche ^_^
    CITAZIONE (Rash @ 27/6/2011, 00:29)
    L'unica pecca è la grafica, la migliorerei perché quel verde accecante fa male agli occhi e fa moltissimo contrasto col blu notte.

    <_< Guarda, quella è la cosa che più mi contestano gli utenti...esterni! Sì, esterni, perchè quando l'ho messa tutti, dal primo all'ultimo hanno apprezzato la skin, sarà perchè sono colori che comunque richiamano molto il tema del forum, però davvero, è stata molto apprezzata, per cui terrò quella, almeno per un po'; perchè adesso stavo pensando che entro un mese dovremmo raggiungere i 1000 utenti (WOW ) e stavo pensando (se mi publicano il nuovo layout prima -.-) di fare una nuova skin chiara, diversa da quella attuale, così da fare il passaggio skin attuale>skin attuale sul nuovo layout > Nuovo layout con nuova skin. Ma purtroppo non credo di farcela in tempo perchè il lavoro sul nuovo layout è parecchio lungo, io sono piuttosto inesperto e la pubblicazione del layout non dipende da me. Per cui al massimo lo farò per il primo anno di vita ^_^ VI farò sapere

    Frase di benvenuto: (si accettano consigli)
    Ben arrivavato nella nostra community! :)
    Se hai domande non esitare a scrivere sul forum, basta che scrivi nelle sezioni giuste ;) (ti dico questo perchè in privato non possiamo rispondere)
    Infatti abbiamo diverse sezioni di supporto, in base alla "categoria" della domanda: per le guide, quella hardware (cavi, hard disk, accessori...), quella di Xbox Live e quella sul modding. Se invece hai delle domande su qualche gioco, le puoi scrivere come risposta alla scheda del gioco interessato ^_^ Per le schede, ricordati anche di farti un giretto nella sezione e quando vedi un gioco che hai per favore vai a scrivere "Ce l'ho!"; così è più facile trovare persone italiane con cui giocare ^_^

    Qua ci sono poi altri link che ti possono essere d'aiuto e le discussioni migliori. Se invece hai consigli, suggerimenti o critiche puoi scriverlo qua

    Per mettere la ciliegina sulla torta seguici anche su Facebook, Twitter e Youtube :)

     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Bella la prima impressione magari la skin non è il massimo ma mi piace lo slide che hai fatto nell'header
     
    Top
    .
  9. compox
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ™ @ 27/6/2011, 10:59) 
    Bella la prima impressione magari la skin non è il massimo ma mi piace lo slide che hai fatto nell'header

    ^_^ è la dashboard dell'xbox (un po' modificata ovviamente) :)
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Comunque niente male basta che arrivino utenti e la top 100 è assicurata
    La grafica non è tutto vale solo per il 55% il restante 45% dipende dal contenuto del forum
     
    Top
    .
  11. compox
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark ™ @ 27/6/2011, 11:21) 
    Comunque niente male basta che arrivino utenti e la top 100 è assicurata
    La grafica non è tutto vale solo per il 55% il restante 45% dipende dal contenuto del forum

    :ghgh: utenti siamo ok grazie ai contenuti :D
    Abbiamo fatto dal 23 settembre all'ul'ultimo dell'anno 100 iscritti, e ora facciamo 100 utenti ogni mese :rulladance: - Storia del mio forum
     
    Top
    .
  12. compox
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su dai non siate timidi... nessun'altro ha voglia di dare un'occhiata? :)
     
    Top
    .
  13. Z-Giochi_Herna!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico la sincera verita' se avessi l'xbox frequenterei senza dubbio il tuo forum,non per qualcosa di cosi particolare ma in quanto ad originalita' :sisi:
     
    Top
    .
  14. compox
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z-Giochi_Herna! @ 27/6/2011, 15:16) 
    Dico la sincera verita' se avessi l'xbox frequenterei senza dubbio il tuo forum,non per qualcosa di cosi particolare ma in quanto ad originalita' :sisi:

    Sperando di aver capito bene Grazie infite :) Tutti questi commenti mi fanno davvero piacere :)
     
    Top
    .
  15. .Arya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dico la sincera verita' se avessi l'xbox frequenterei senza dubbio il tuo forum,non per qualcosa di cosi particolare ma in quanto ad originalita' :sisi:

    Anche io parteciperei sicuramente, purtroppo io e i videogiochi non andiamo d'accordo xD Comunque, anche se la grafica non rispecchia i miei gusti, trovo che comunque abbia carattere e dia personalità al forum =) Almeno si distingue dagli altri 10.000 forum tutti con la stessa skin "professional"
     
    Top
    .
22 replies since 26/6/2011, 09:52   457 views
  Share  
.