10 dischi rock da ascoltare prima dei 18 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revi @ 8/7/2012, 17:26) 
    Qualcosa degli Zeppelin ci sta :sisi: AC/DC bleah!

    Quest'uomo ha capito tutto dalla vita, ascoltatelo :addict:
     
    Top
    .
  2. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo week-end sono sommerso di impegni quindi scusate ma non riesco a pubblicare il nuovo disco settimanale.
    Dato che pare che stia riscuotendo successo lascio a voi la scelta fra

    Led Zeppelin o David Bowie



    votate!


    PS: Per farmi perdonare del ritardo in compenso ho dato una sistemata al primo post, credo che sia molto più leggibile ed ordinato così
     
    Top
    .
  3. TurboJuly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    David Bowie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    David Bowie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Led Zeppelin for ever.

    CITAZIONE (Revi @ 8/7/2012, 17:26) 
    Qualcosa degli Zeppelin ci sta :sisi: AC/DC bleah!

    Sarà, ma tra i gruppi metal a mio parere sono i migliori.
     
    Top
    .
  6. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani allora vi posto The Rise and the Fall of Zuggy Stardust and the Spider from Mars by David Bowie
     
    Top
    .
  7. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast @ 8/7/2012, 21:31) 
    Led Zeppelin for ever.

    CITAZIONE (Revi @ 8/7/2012, 17:26) 
    Qualcosa degli Zeppelin ci sta :sisi: AC/DC bleah!

    Sarà, ma tra i gruppi metal a mio parere sono i migliori.

    Sedici album tutti uguali per Angus e compari :sisi: io sinceramente mi chiedo come facciano ancora oggi ad avere tutto questo successo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revi @ 12/7/2012, 18:14) 
    CITAZIONE (Blast @ 8/7/2012, 21:31) 
    Led Zeppelin for ever.

    CITAZIONE (Revi @ 8/7/2012, 17:26) 
    Qualcosa degli Zeppelin ci sta :sisi: AC/DC bleah!

    Sarà, ma tra i gruppi metal a mio parere sono i migliori.

    Sedici album tutti uguali per Angus e compari :sisi: io sinceramente mi chiedo come facciano ancora oggi ad avere tutto questo successo.

    Tutto quello che vuoi, ma sono i più ascoltabili. Premetto che non ascolto molto metal poiché non mi piace, ma loro sono gli unici accettabili.
     
    Top
    .
  9. Corrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che gli AC/DC non siano propriamente metal, infatti sono etichettati per la maggiore come hard rock.

    Qui una loro citazione: « We've never thought of ourselves as a heavy metal band. We've always regarded ourselves as a rock band. The big difference: we've always thought we had a lot more feel for rock, and we always went for songs, not riffs or heavy, heavy sounds. But every now and then it does come on like a sledgehammer. »

    Loro stessi dichiarano di pensare a sé stessi come una rock band, non hanno mai mirato a fare musica metal.
     
    Top
    .
  10. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I RATM sono favolosi se vuoi qualcosa di ruvido.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corrupted @ 14/7/2012, 00:36) 
    Peccato che gli AC/DC non siano propriamente metal, infatti sono etichettati per la maggiore come hard rock.

    Qui una loro citazione: « We've never thought of ourselves as a heavy metal band. We've always regarded ourselves as a rock band. The big difference: we've always thought we had a lot more feel for rock, and we always went for songs, not riffs or heavy, heavy sounds. But every now and then it does come on like a sledgehammer. »

    Loro stessi dichiarano di pensare a sé stessi come una rock band, non hanno mai mirato a fare musica metal.

    Anche i Deep Purple li puoi pensare come un gruppo heavy metal, che c'entra.

    Io li vedo come un gruppo metal leggero ascoltabile, poi certo, chi è abituato ad ascoltare cose da Pantera in su non li vedrà mai come gruppo rock.
     
    Top
    .
  12. Corrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast @ 14/7/2012, 13:11) 
    CITAZIONE (Corrupted @ 14/7/2012, 00:36) 
    Peccato che gli AC/DC non siano propriamente metal, infatti sono etichettati per la maggiore come hard rock.

    Qui una loro citazione: « We've never thought of ourselves as a heavy metal band. We've always regarded ourselves as a rock band. The big difference: we've always thought we had a lot more feel for rock, and we always went for songs, not riffs or heavy, heavy sounds. But every now and then it does come on like a sledgehammer. »

    Loro stessi dichiarano di pensare a sé stessi come una rock band, non hanno mai mirato a fare musica metal.

    Anche i Deep Purple li puoi pensare come un gruppo heavy metal, che c'entra.

    Io li vedo come un gruppo metal leggero ascoltabile, poi certo, chi è abituato ad ascoltare cose da Pantera in su non li vedrà mai come gruppo rock.

    Io mi chiedo piuttosto cosa centra parlare dei Deep Purple, se stiamo parlando degli AC/DC :ninja:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ciò che voglio dire è che anche se gli AC/DC non si definivano un gruppo metal, tu puoi assolutamente dire che lo siano.

    Quindi non te ne uscire con la frase 'loro si definivano un gruppo hard rock' perché si possono tranquillamente definire un gruppo metal.
     
    Top
    .
  14. Licisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su quale base, se posso chiedere, dici che si possono definire un gruppo metal quando sono loro stessi addirittura a dire di non classificare la loro musica nel suddetto genere?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Penso che un gruppo si possa definire in base al loro tipo di musica. Per questo feci l'esempio dei Deep Purple.

    Gli AC/DC non mi sembrano un gruppo basato sull'hard rock, ma la valutazione varia in base al genere di musica che si ascolta. :sorriso:
     
    Top
    .
67 replies since 19/5/2012, 16:16   5,672 views
  Share  
.