Il Progamer Cafè riapre i battenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Il forum da me fondato tempo fa ProGamer Cafè sta riorganizzandosi per la riapertura!

    Vi lascio la descrizione del forum che scrissi tempo addietro:
    CITAZIONE
    ProGamer Cafè è un forum che vuole essere diverso dagli altri comuni forums videoludici per etica e contenuti.
    Nel nostro forum non troverai gli streaming o le sezioni hentai, ma potrai discutere insieme agli amici di videogames.
    Un forum serio e di dibattito, non una semplice raccolta di codici!
    Un luogo dove confrontarsi, sperimentare, ascoltare, scoprire cose nuove e divertirsi.
    Abbiamo comunque un vasto archivio di materiale come recensioni, news, anteprime, roms e emulatori, demo, salvataggi, patch e flash games. Tutto ciò che puoi desiderare da uno spazio web sul mondo dei videogames.
    Inoltre diamo anche spazio ad altre sezioni per i soddisfare i gusti dei vari utenti!

    In poche parole si tratta di un forum sui videogames che però punta ad essere un luogo di confronto e di riferimento per i videogiocatori del circuito ;-) Il cuore pulsante è questa sezione di dibattiti.

    Ps: la skin è ancora, momentaneamente, quella vecchia.

    Se avete dei suggerimenti per la riapertura, qualche idea o spunto interessante, fatecelo sapere ;-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    5,307
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    In passato mi ero affezionato molto a questo forum poi per vari problemi ho dovuto rinunciarci per un po' di tempo, purtroppo però al mio ritorno il forum si era fuso con il WGI ( se non sbaglio c'è un topic che ne parla sul Report ) e ho deciso di mollare.

    Poi poche settimane fa ho deciso di proporre la riapertura del forum e meno male che tu hai accettato. Ho in mente molti progetti per questo forum. Ho intenzione di fare molte recensioni da me, senza il copia e incolla.
    Spero abbia successo perché mi impegnerò per far si che molti contenuti siano originali e ci siano diversi dibattiti sul forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    Sembra promettente, buona fortuna :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    5,307
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alæjandro @ 7/9/2012, 13:32) 
    Sembra promettente, buona fortuna :)

    Ti ringrazio, speriamo di trovare staffer buoni come agli inizi, con la voglia di fare e non solo gente che "parla".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    Quella è sempre un'impresa ardua e di persone serie e disposte a fare davvero qualcosa ce ne sono poche, almeno secondo la mia esperienza..
     
    Top
    .
  6. Bites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito nominare questo forum prima d'ora, comunque mi sembra un buon forum, buona fortuna!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Oh, sono contento per voi. Buona fortuna!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,799
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Comunque la skin attuale è stupenda e secondo me va benissimo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    5,307
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alæjandro @ 8/9/2012, 00:55) 
    Quella è sempre un'impresa ardua e di persone serie e disposte a fare davvero qualcosa ce ne sono poche, almeno secondo la mia esperienza..

    Penso che la cosa più difficile sia comunque utenza seria disposta a partecipare a dibattiti e discussioni serie dato che la maggior parte dei forum di videogames fallisce proprio perché gli utenti che passano/si registrano lo fanno solo per leggere magari qualche trucco o quello di cui hanno bisogno e poi spariscono.
    In passato ci siamo riusciti, speriamo di farcela anche questa volta! :-)


    CITAZIONE (Vaan @ 8/9/2012, 17:05) 
    Comunque la skin attuale è stupenda e secondo me va benissimo

    La skin verrà cambiata con l' apertura ufficiale del forum, abbiamo gente molto brava e capace quindi io non vedo l'ora. Saranno anche inserite nuove sezioni per aiutare i videogamers e poter creare vari dibattiti, quindi non smettete di seguirci ^-^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,217
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Bel progetto, sarebbe utile anche un archivio apposito sui vari giochi per un confronto/differenze tra le varie console e PC, interessante magari fare una lista di giochi che consigliate e quelli che sconsigliate, questi sono solo piccoli consigli da inesperto in materia, ma che mi piacerebbe vedere.
    Spero fortemente che il progetto si trasformi in una community solida.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rin Okumura @ 8/9/2012, 18:43) 
    Bel progetto, sarebbe utile anche un archivio apposito sui vari giochi per un confronto/differenze tra le varie console e PC, interessante magari fare una lista di giochi che consigliate e quelli che sconsigliate, questi sono solo piccoli consigli da inesperto in materia, ma che mi piacerebbe vedere.
    Spero fortemente che il progetto si trasformi in una community solida.

    Grazie per i suggeriementi, ci impegneremo a fondo affinché diventi, come dici tu, un luogo accoigliente per i gamers così da permettergli di trovare quello che cercano! ;-)
     
    Top
    .
  12. Shalentir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero per voi che vada tutto bene. Io videogioco giusto ogni tanto, e una community di videogamers non è il mio ideale xD Ma il progetto rimane comunque interessante (:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shalentir @ 8/9/2012, 21:21) 
    Spero per voi che vada tutto bene. Io videogioco giusto ogni tanto, e una community di videogamers non è il mio ideale xD Ma il progetto rimane comunque interessante (:

    Grazie Shal, ricordo anche una tua bella skin tempo fa proprio sul PGC, ricordi? ;-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Segnalo che abbiamo cambiato skin e aperto ufficialmente. Prezioso l'aiuto di Spak_, Hammers' e Irones per tutto il comparto grafico/codici ;-)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    5,307
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ora si che sarà un vero forum di dibattito sui videogames, abbiamo già pubblicato un articolo su questo mondo e scritto recensioni di pugno nostro, ottimo direi.
    Ringrazio Spak_, Hammers' e Irones, avete fatto un ottimo lavoro ragazzi! :-)
     
    Top
    .
22 replies since 6/9/2012, 20:46   466 views
  Share  
.