Votes taken by Anaïd

  1. .
    CITAZIONE (mister_edo @ 6/5/2013, 20:23) 
    Ana ormai sei una milfona *___*

    :kisslove: La cosa terribile è che tutti mi prendono sul serio perfino quando sto chiaramente provocando :rotfl:
  2. .
    Visto che continuate con questo cip e ciop di guerra vi spiego una cosa:
    il bimbominkia non si riduce a xkè e one111!1
    è quello che passa 35 minuti a scrivere un post elencando con garbo perchè è migliore di qualcuno puntando solo in parte i riflettori sulla sua età
    è quello che ride di colui che gli chiede amicizia/staff
    è quello che tiene il suo forum su un piedistallo
    è quello che dà importanza a una simile conversazione

    Mentre scrivevo mio figlio ha detto tette: ci ha messo solo una parola a dirmi che ha fame e ha solo 9 mesi. Vedete voi chi è il bimbo
  3. .
    Zitti bambocci. Io sperimentavo le prime esperienze sessuali quando voi eravate solo un progetto
  4. .
    Io.. ho ricevuto questo per il mio compleanno, il giorno dell'uscita, 1987:
    nes

    e non sono più riuscita a disintossicarmi da super mario
  5. .
    Col catso che vi voto, io voto il mio che è più bello e serio e figo e ben gestito e voi puzzate di culo sporco
    :prrr:
  6. .
    562177_343566589045501_953780183_n
  7. .
    CITAZIONE (azur_poet @ 26/6/2012, 21:41) 
    CITAZIONE
    Se ti fermano la prima cosa che fanno è l'etilometro, se hai bevuto sei fregato, se hai fumato non registra nulla.

    Devi berne un bel pò di birre per superare il tasso alcolemico che ti rende sanzionabile, e comunque la patente te la tolgono solo se sei ubriaco marcio. Per le sostante stupefacenti il discorso è diverso, una singola canna ti fa rischiare non solo la patente, ma anche un processo penale.




    azur_poet

    No my dear, il limite legale è 0.05 e per una donna di 50 kg o un uomo di 80 significa superarlo con una birra media mentre mangi la pizza.
    Mio padre (gli etilometri ce li regalano) ha provato con una birra piccola e un panino col salame ed era fuori, 0.07, e lui è 1.85 per 90 kg.
    A prescindere dalla patente, se bevi e guidi decade la copertura assicurativa o comunque scatta la rivalsa della compagnia, a seconda delle condizioni contrattuali: prova a fare un danno da 5000 euro a qualcuno e poi dimmi se pensi ancora alla patente ritirata XD

    Ma si parlava di droghe leggere? Parto dicendo che la trovo una definizione parecchio idiota e ipocrita: se è droga è droga, che mi cambia se è leggera?
    Io non ho mai provato a fumare perchè vivevo con un tossicodipendente, spacciatore e pure alcolista; quando i carabinieri ti fanno una retata in casa e tu stai dormendo sul letto a castello col tuo bulldog di peluches diciamo che ti si apre un mondo. Un mondo di merda. Non mi interessa sapere perchè quel figlio di P****** facesse quello che faceva, l'unica cosa che mi scoccia è che non è morto, anzi, il bastardo adesso ha moglie, figli e pure un bel lavoro.
    La vita fa schifo.
    Comunque sì, le droghe leggere. Sono una persona pratica, quindi quando reputo qualcosa inutile non posso fare a meno di chiedermi perchè la gente ci spenda tanti soldi, e fumo e maria non sono da meno: è un piacere fine a sè stesso che dura quel che dura. Insomma, anche fare la cacca dopo 2 ore che te la tieni è un piacere, ma almeno è gratis.
    Cosa comporta fumare? Della vostra salute me ne fotto e onestamente non ho voglia e tempo di chiedermi che conseguenze abbia sul vostro organismo, ma quando penso al fumo mi vengono in mente in ordine sparso: rischio, gentaglia, soldi buttati, conseguenze.
    Quando il mio compagno mi ha detto di aver accompagnato il suo amico da un pusher gli ho dato un pugno in faccia, perchè quella sua azione da idiota poteva avere delle conseguenze su di lui, futuro padre, e su di me che con il suddetto idiota ci vivo. Forse quel tizio era sotto controllo e c'era un carabiniere nel cespuglio a scriversi le targhe dei coglioni che andavano a casa sua? Bene, ora ha la mia targa.
    Magari proprio quella sera poteva esserci una retata come quella che capitò a me, e chi glielo spiega che eri lì a portare un mazzo di begonie?
    Seriamente vale la pena di frequentare gente di cacca per farvi una canna?

    Comunque senza andare tanto lontano posso anche parlarvi delle 2 coppie che per una serie di ragioni abbiamo frequentato negli ultimi 2 anni. 4 quarantenni, simpaticissimi eh, divertenti, cortesi... Peccato che ogni volta che facciamo una cena c'è la processione: arriviamo e si accendono la canna che gira tutto il tavolo, nel mentre cucinano, o cucino io, e arriva la seconda canna, poi mangiamo un pò, poi gira un'altra canna, poi finiamo di mangiare e si fuma ancora, poi chiacchieriamo, e si fuma, poi si fuma si fuma e si rifuma, finchè verso l'una o le due di notte finalmente ognuno torna a casa propria. Cazzo che seratone!!!
    Ma la cosa veramente patetica sapere qual'è?
    Che da mesi non possono ovviamente fumarmi vicino, quindi fanno le processioni in terrazza o in camera da letto, a seconda di quale casa stiamo profanando, il giardino se è la mia, e alla fine questo gruppo di mentecatti invece di fare una serata normale con un buon vino e un paio di sigarette in compagnia passa più tempo a gruppetti come alla ricreazione delle medie che insieme.
    Ora, se avessero 17 anni direi ok, è normale, ma voi fumatori come vi vedete alla mia età, con un lavoro e una casa? Spero sinceramente che con le rate dell'auto o l'affitto da pagare le vostre priorità cambino un cicin
  8. .
    382409_451711764839354_1231878715_n
  9. .
    317954_10150896881466840_1438651265_n
  10. .
    Insomma hai tirato profonde e complesse conclusioni sulla fragile e disciplinata psiche di Edo solo da 4 righe nelle quali dice cosa vorrebbe fare della sua vita.
    Minchia!

    Ora voglio che dici a me cosa significa il fatto che per vivere vorrei addestrare cani. Da piccola un pastore tedesco mi ha molestata? Ero invidiosa della pettinatura dei barboncini più cool? Oh aspetta! Mio padre amava il cane più di me!!!! Ecco cos'era!
  11. .
    CITAZIONE (Meniz @ 19/6/2012, 01:14) 
    E se qualcuno cominciasse a mettere -1 a raffica? :trollface:

    Nessuno lo farebbe mai a Revi, fidati. Lui merita solo coccole e rispetto :sisi:
  12. .
    @ Revi lo sai che tutti entrano in questo topic solo perchè a colpo d'occhio leggono tette a tette?
  13. .
    Tutto si può se il problema è concentrato in una sola stanza, ma quando sei la lady di 300 mq di casa fidati, i parametri sono decisamente diversi :scherzo:
  14. .
    Non è argomento per il quale si possa semplicemente dire sì o no.
    La cronaca ci insegna che nella merdosa mente umana si agitano mostri di ogni indole e dimensione, quindi c'è molto da dire prima di giungere a una conclusione. Si può mettere sullo stesso piano il rapinatore a cui nel negozio è partito un colpo a quello che ha massacrato di botte il padrone di casa perchè non aveva la cassaforte?
    Ovviamente no.
    Ricorderete unabomber: nella sua follia ha mutilato molte persone e non solo, ha deliberatamente cercato di fare vittime tra i bambini, mettendo ordigni in oggetti che solo un bambino avrebbe raccolto. Non è morto nessuno, ma vi sembra accettabile che questo mostro mentalmente instabile se mai venisse catturato non prenderebbe nemmeno l'ergastolo?

    Voi dite no, la pena di morte è sbagliata. Quante persone ha ucciso Angelo Izzo? Lui ha con dei complici seviziato, stuprato, torturato e ucciso una donna, mentre l'altra è sopravvissuta fingendosi morta. L'hanno condannato, ha tentato di evadere, poi gli hanno dato la semilibertà, e lui che ha fatto? Ah sì, ha ucciso un'altra donna e la figlia quattordicenne!
    Ditemi onestamente che non era meglio sparargli un colpo in testa
  15. .
    Comprendo le ragioni di chi sostiene di preferire rimanere single, anche se vabbè.. le ragioni addotte sono a livelli gossip girl, ma questi son cazzi vostri.
    L'unica cosa che vorrei farvi notare è che i rapporti e le persone cambiano e si evolvono: quello/quella che oggi è un compano/a di letto senza impegno domani potrebbe essere lì per voi in un momento difficile, facendovi così capire che il vostro figheggiare a tutti i costi rischia di farvi perdere una persona che vale molto più di quello che credete.
    Quindi sì, continuate a vivere come vi pare, ma fate attenzione a chi trovate a chi perdete per strada

    CITAZIONE (Joey' @ 2/6/2012, 00:47) 
    Io sono sempre stato bene da solo. Non soppoterei l'idea di vedere una donna che gironzola in casa mia a fare nulla.

    Saluti

    Sono risposte del genere che mi fanno capire il grande valore della persona che ho accanto. E dei miei animali domestici
88 replies since 3/7/2007
.