Mondiali Sudafrica 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziamo col dire Italia 1 - 1 Irlanda.

    Goal di Iaquinta, al 9'.
    Partita condizionata da un espulsione a Pazzini per un fallo che massimo meritava un giallo.
    Partita sofferta, l'italia tiene, ma al 43' della ripresa, l'attacco dell'Irlanda si fa sentire e Keane affonda il colpo del pareggio.

    Edited by Ken - 1/4/2009, 22:57
     
    Top
    .
  2. .kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Keane* ;)

    Comunque all' inizio del match prima dell' espulsione di Giampaolo, c'è stato un fallo da giallo netto su di lui :(
     
    Top
    .
  3. Night.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ci fosse o meno un fallo precedente, non era da espellere, massimo da ammonire.
    Doppia beffa, abbiamo giocato 90' in dieci contro undici e abbiamo preso il gol alla fine. Peccato.
     
    Top
    .
  4. Matdz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consideriamo che l'Irlanda meritava un calcio di rigore. Sono l'unico a pensare che Pazzini meritasse l'espulsione? :look:
     
    Top
    .
  5. .kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arbitro ha deciso solo perchè ha visto il sangue uscire a fiume, ma pazzini non ha fatto nulla di tanto grave.
    Questo episodio va confrontato con quello di de rossi contro gli stati uniti nei mondiali del 2006.
    Quello era da espulsione ma questo no assolutamente!
     
    Top
    .
  6. Thebestchecco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini non meritava l'espulsione. Lippi ha fatto male nel secondo tempo a farci chiudere in difesa, per poco non passavano anche in vantaggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Chiaramente giocare in 10 per praticamente 90 minuti è un handicap non da poco.. anche io ho fatto il confronto con la gomitata di De Rossi contro gli Stati Uniti di 3 anni fa, quello era rosso, ma questo assolutamente no. Un arbitro internazionale non può farsi condizionare dal sangue per decidere il colore di un cartellino (e anche il gallo per un intervento del genere a mio parere sarebbe stato eccessivo).
     
    Top
    .
  8. lein; is a j e r k`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo sia una beffa, ma soltanto i risultato giusto. Gli errori arbitrali ci sono stati da tutte e due le parti e comunque dto il bagaglio tecnico dell'italia anche in 10 contro 11 non mi sembra sia questo handicap immenso, come avversaria c'era l'irlanda, non la spagna. L'italia ha fatto una partita pessima: un tiro in porta, il pareggio direi che è più vhe giusto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lein; is a j e r k` @ 2/4/2009, 20:53)
    Io non credo sia una beffa, ma soltanto i risultato giusto. Gli errori arbitrali ci sono stati da tutte e due le parti e comunque dto il bagaglio tecnico dell'italia anche in 10 contro 11 non mi sembra sia questo handicap immenso, come avversaria c'era l'irlanda, non la spagna. L'italia ha fatto una partita pessima: un tiro in porta, il pareggio direi che è più vhe giusto

    Tu sì che te ne intendi (non sono ironico). Ma ragazzi, siamo i campioni del mondo, e riusciamo solo a pareggiare contro l'Irlanda?! Ma che campioni del mondo siamo? Ma per piacere, L'italia ha giocato da schifo, contro una squdra che ha dimostrato di saper comunque giocarsela fino alla fine. Dunque, se la nostra cara Italia non si smissia i Mondiali 2010 li vediamo con binocolo :fifi:
     
    Top
    .
  10. Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me ci vuole una ventata di giovinezza in questa nazionale.
    I mondiali quest'anno ce li vediamo in televisione, è una squadra di pensionati.
    Per fortuna che ci sono giovani molto promettenti dell'Under 21, quali: Santon, Marchisio, Balotelli e Giovinco che sono davvero molto bravi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ken @ 3/4/2009, 21:18)
    [...] Santon, Marchisio, Balotelli e Giovinco che sono davvero molto bravi.

    E Motta? E De ceglie? :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Zan @ 3/4/2009, 20:54)
    CITAZIONE (lein; is a j e r k` @ 2/4/2009, 20:53)
    Io non credo sia una beffa, ma soltanto i risultato giusto. Gli errori arbitrali ci sono stati da tutte e due le parti e comunque dto il bagaglio tecnico dell'italia anche in 10 contro 11 non mi sembra sia questo handicap immenso, come avversaria c'era l'irlanda, non la spagna. L'italia ha fatto una partita pessima: un tiro in porta, il pareggio direi che è più vhe giusto

    Tu sì che te ne intendi (non sono ironico). Ma ragazzi, siamo i campioni del mondo, e riusciamo solo a pareggiare contro l'Irlanda?! Ma che campioni del mondo siamo? Ma per piacere, L'italia ha giocato da schifo, contro una squdra che ha dimostrato di saper comunque giocarsela fino alla fine. Dunque, se la nostra cara Italia non si smissia i Mondiali 2010 li vediamo con binocolo :fifi:

    Beh, abbiamo pareggiato con la Lituania (decisamente più povera di qualità calcistica rispetto all'Irlanda, prendendo perlopiù gol da un giocatore del Livorno, Danilevicius, che fino a pochi mesi fa era allenato da Donadoni ) e pure perso nettamente con l'Olanda (ricordo i proverbiali liscioni di Materazzi).
    Purtroppo lo scorso mondiale è stato vinto non tanto per la bravura della squadra (non abbiamo mai avuto giocatori eccellenti in tecnica) quanto per l'affiatamento e il senso del gruppo, oltre ad un pizzico di fortuna (e dove non arrivava la fortuna, come con l'Australia, il regalino della terna :idiot: ).
    Niente a che vedere con quello dell'82, che fu stradominato dagli azzurri.
    Se vai in giro a chiedere a chi è sugli 'anta con l'età cosa si ricorda di questi mondiali, ti dirà sicuramente la testata di Zidane a Materazzi, questo perché rispetto all'82 il gioco è stato nettamente meno spettacolare..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Activity Level
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    La partita contro l'Irlanda la avremo vinta al 100% con Cassano, ne sono certo

    CITAZIONE (Ken @ 3/4/2009, 21:18)
    Mah, secondo me ci vuole una ventata di giovinezza in questa nazionale.
    I mondiali quest'anno ce li vediamo in televisione, è una squadra di pensionati.
    Per fortuna che ci sono giovani molto promettenti dell'Under 21, quali: Santon, Marchisio, Balotelli e Giovinco che sono davvero molto bravi.

    Quoto.
     
    Top
    .
  14. Giudice Magister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li vinciamo anche quest'anno i mondiali
     
    Top
    .
  15. Lawliet²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giudice Magister @ 13/4/2009, 14:03)
    li vinciamo anche quest'anno i mondiali

    Non sono l' anno prossimo?
     
    Top
    .
398 replies since 1/4/2009, 21:49   4110 views
  Share  
.