Buongiorno, mi è stato consigliato di rivolgermi qui a causa di un utente che l'altro giorno ha fatto una domanda in questa sezione riguardante la sistemazione particolare di una barra (
link discussione) e poichè gli è stato detto che non era possibile sovrapporre il testo al mback_left, ha pensato bene di guardare la sorgente della mia skin (attualmente in uso sullo SkinFactory) per capire come avevo fatto a creare quel tipo di barra, e di copiare il mio css. Dopo che ho segnalato sia in quella discussione che tramite il segnala abuso quella skin, l'utente in questione ha pensato bene di rimuoverla, accampando scuse in via privata, dicendo che non aveva affatto copiato il mio codice (ho uno stamp che dimostra la presenza di alcune mie immagini nel suo css), e che io mi stavo sbagliando. L'ho bannato dal mio Forum ieri sera, ma stamattina mi è stata fatta notare
un'altra Skin, sempre dello stesso utente con lo stesso identico css.
Visto che creare una barra in questo modo è una cosa piuttosto difficile da fare per un utente che non ha mai fatto skin prima d'ora dubito fortemente che possa esserci arrivato da solo ed aver creato un selettore identico,
più uno presente solo ed esclusivamente nella mia skin (poichè l'ho aggiunto io per una particolarità che nella sua skin non è presente), con solo i valori degli attributi cambiati.
Purtroppo non sappiamo che fare, nonostante sia stato bannato continua ad usare il mio codice, e a quanto pare si diverte anche a prendermi in giro con allusioni nei forum di prova.
Ecco la prova che il suo codice è copiato dal mio.
Vedete i selettori
.mtitle_table e
.mback_table? Come tutti voi skinner sapete quei selettori
non esistono nel template base delle skin, quindi il loro inserimento, se non appositamente mirato, è inutile oltre ad essere una prova della copia.
CODICE
/* BARRA ATTORNO AL FORUM */
.mtitle {text-align:left; padding-top: 1px; padding-left: 30px; font-size: 7.5pt; font-family: arial; color: #FFFFFF; font-weight:bold}
.mtitle:first-letter {font: italic 9pt georgia; font-weight:bold}
.mback {width: 100%; height: 58px; background-image:url(http://i40.tinypic.com/34zdgf8.png); background-repeat:no-repeat}
.mtitle_table {text-align:left; padding-top:
3px; padding-left: 30px; font-size: 7.5pt; color: #658AAA; font-weight:bold}
.mback_table {width: 100%; height: 51px; background-image:url(http://i40.tinypic.com/34zdgf8.png); background-repeat:no-repeat} .header_width {border: 0 solid #E1E1E1}
.msub {width: 100%; height: 38px; background-image:url(); background-repeat:no-repeat}
.mtitle a:link, .mtitle a:visited {color: #903500} .mtitle a:hover {color: #323232}
.header {background-color: #323232; border: 1px solid #323232}
.menu {border: 1px solid #323232; background-color: #000000; background-image: url(http://i40.tinypic.com/282q3hf.png); background-repeat: repeat-x}
Allego inoltre alcuni stamp nel caso cancellasse la skin e la ricreasse su un altro forum di prova, il primo della skin in sè e il secondo del css con il mio codice in aggiunta.
Stamp SkinStamp CSS