L'Angolo del RipSegnalazioni copie contenuti testuali/grafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa discussione (in attesa della Associazione anti-ripper, che è in preparazione) si potranno segnalare i Rip ai propri lavori nel circuito. Si potranno segnalare i Rip sia ai propri forum (sezioni/idee/iniziative) che riguardanti la grafica/skinning e i contenuti (guide, tutorials, testi vari etc.). E' possibile per tutti, sia utenti lettori che non, fare segnalazioni, rispettando le seguenti regole:

    1) Bisogna poter dimostrare la paternità del proprio lavoro e l'originalità di esso nel contesto del circuito, a seconda del contenuto, mediante screen, .psd, webarchive etc. e eventualmente testimonianze di altri utenti.

    2) Non segnalate qui prima di aver contattato privatamente il plagiatore e aver mandato un email allo staff del circuito, segnalandoli l'accaduto.

    2) Evitate cortesemente di insultare chi vi ha copiato/rubato i lavori o usare un linguaggio eccessivamente provocatorio. Sappiamo benissimo cosa si prova a veder rubato senza ritegno il frutto del proprio lavoro, però in ogni caso un minimo di educazione e correttezza verso gli altri utenti del forum.

    4) Spiegate in modo esauriente la "storia" del rip, spiegando le vostre ragioni ed eventualmente dei vostri tentativi di risolvere la cosa in modo conciliante. Linkate sempre i profili di chi vi ha plagiato. I link esterni a questo forum vanno segnalati sotto spoiler.

    E' tutto...buona segnalazione e credi il ripper. :idiot:


    azur_poet

    Edited by azur_poet - 23/4/2009, 17:18
     
    Top
    .
  2. Mezmerized
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto in maniera integrale il messaggio che ho lasciato allo SkinLab, dopo numerosi tentativi di farmi ascoltare dal suddetto utente scopiazzatore, che mi ha prontamente bannata dal suo "forum". Suddetto utente si è anche dimostrato offeso dopo che l'ho prontamente bannato dallo SkinFactory dopo aver scoperto la sua copia. Azur è testimone della discussione avuta con lui sulla chat msn e delle ridicole scusanti da lui stesso accampate.

    CITAZIONE (Mezmerized @ 21/4/2009, 16:49)
    Buongiorno, mi è stato consigliato di rivolgermi qui a causa di un utente che l'altro giorno ha fatto una domanda in questa sezione riguardante la sistemazione particolare di una barra (link discussione) e poichè gli è stato detto che non era possibile sovrapporre il testo al mback_left, ha pensato bene di guardare la sorgente della mia skin (attualmente in uso sullo SkinFactory) per capire come avevo fatto a creare quel tipo di barra, e di copiare il mio css. Dopo che ho segnalato sia in quella discussione che tramite il segnala abuso quella skin, l'utente in questione ha pensato bene di rimuoverla, accampando scuse in via privata, dicendo che non aveva affatto copiato il mio codice (ho uno stamp che dimostra la presenza di alcune mie immagini nel suo css), e che io mi stavo sbagliando. L'ho bannato dal mio Forum ieri sera, ma stamattina mi è stata fatta notare un'altra Skin, sempre dello stesso utente con lo stesso identico css.
    Visto che creare una barra in questo modo è una cosa piuttosto difficile da fare per un utente che non ha mai fatto skin prima d'ora dubito fortemente che possa esserci arrivato da solo ed aver creato un selettore identico, più uno presente solo ed esclusivamente nella mia skin (poichè l'ho aggiunto io per una particolarità che nella sua skin non è presente), con solo i valori degli attributi cambiati.
    Purtroppo non sappiamo che fare, nonostante sia stato bannato continua ad usare il mio codice, e a quanto pare si diverte anche a prendermi in giro con allusioni nei forum di prova.

    Ecco la prova che il suo codice è copiato dal mio.
    Vedete i selettori .mtitle_table e .mback_table? Come tutti voi skinner sapete quei selettori non esistono nel template base delle skin, quindi il loro inserimento, se non appositamente mirato, è inutile oltre ad essere una prova della copia.

    CODICE
    /* BARRA ATTORNO AL FORUM */
    .mtitle {text-align:left; padding-top: 1px; padding-left: 30px; font-size: 7.5pt; font-family: arial; color: #FFFFFF; font-weight:bold}

    .mtitle:first-letter {font: italic 9pt georgia; font-weight:bold}

    .mback {width: 100%; height: 58px; background-image:url(http://i40.tinypic.com/34zdgf8.png); background-repeat:no-repeat}

    .mtitle_table {text-align:left; padding-top:
    3px; padding-left: 30px; font-size: 7.5pt; color: #658AAA; font-weight:bold}

    .mback_table {width: 100%; height: 51px; background-image:url(http://i40.tinypic.com/34zdgf8.png); background-repeat:no-repeat} .header_width {border: 0 solid #E1E1E1}

    .msub {width: 100%; height: 38px; background-image:url(); background-repeat:no-repeat}

    .mtitle a:link, .mtitle a:visited {color: #903500} .mtitle a:hover {color: #323232}
    .header {background-color: #323232; border: 1px solid #323232}
    .menu {border: 1px solid #323232; background-color: #000000; background-image: url(http://i40.tinypic.com/282q3hf.png); background-repeat: repeat-x}


    Allego inoltre alcuni stamp nel caso cancellasse la skin e la ricreasse su un altro forum di prova, il primo della skin in sè e il secondo del css con il mio codice in aggiunta.
    Stamp Skin
    Stamp CSS

    A voi la parola :idiot:
     
    Top
    .
  3. ~ DarkStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa dire, più ripper di così si muore, va bene (fino a un certo punto) prendere ispirazione, ma arrivare ai livelli di copiare le immagini...
     
    Top
    .
  4. K i n d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ripper,i codici sono se non 'uguali' moolto simili xD
     
    Top
    .
  5. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    18,385
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    I Ripper ci sono e sempre ci saranno.
    E si è anche offeso.
    Si nota chiaramente che il CSS è praticamente identico. ._.
     
    Top
    .
  7. akenord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi bisognerebbe solo ficcarli di botte,segnalare l'abuso non serve,sono proprio bacati nel cervello
     
    Top
    .
  8. ~ DarkStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No hanno inventiva, si sono pure offesi, poi il bello è che dicono: Lookate la mia skin. Qnt è bll, qnd cmq dtm 10.

    Sono tipici n00b anti-italiano :sese:
     
    Top
    .
  9. kirox.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente sono persone che hanno problemi nelal vita,non hanno voglia di fare,vogliono avere tutto in modo semplici,credo che sono tipo i camorristi e se qualcuno si arrabbia che l'ho detto si deve solo calmare perchè io sono di napoli e le conosco bene quelle persone purtroppo.

    ci sono due cose assurde in tutto questo:

    http://skinlab.forumfree.net/?act=Profile&MID=2501349

    ha un banner dello skin factory in firma O_O

    http://nextsoccerskin.forumfree.net/


    è inutile segnalare queste persone,bisogna bannarle con l'ip dallo skinfactory e girare la voce per tutti i forum perchè oltre allo skinfactory ci sono altri forum come il next games generation che fanno belle skin
     
    Top
    .
  10. akenord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirox. @ 22/4/2009, 18:46)
    credo che sono tipo i camorristi e se qualcuno si arrabbia che l'ho detto si deve solo calmare perchè io sono di napoli e le conosco bene quelle persone purtroppo.

    che sei di napoli era intuibile dql modo in cui hai formulato la prima parte della frase
     
    Top
    .
  11. Shizuru117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' inutile anche insultarle, persone di questo genere, sarebbe come insultare un pezzo di cemento, il loro cervello non è fisiologicamente adatto a formulare un pensiero del tipo "ma sarà giusto copiare il lavoro di qualcuno?".
    Il topic allo skinlab è stato già segnalato a chi di dovere, non ci resta che aspettare le eventuali risposte.
    Che poi quell'utente sia un nabbo, non credo ci sia bisogno di dirlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    E' proprio necessario commentare? A me quest'utente fa semplicemente pena (come tanti altri del resto).
    SPOILER (click to view)
    E qui nel Report ne sto conoscendo parecchi, dal "Plagio dai Plagi" in poi :idiot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,135
    Activity Level
    0
    Location
    Bristol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akenord @ 22/4/2009, 19:31)
    CITAZIONE (kirox. @ 22/4/2009, 18:46)
    credo che sono tipo i camorristi e se qualcuno si arrabbia che l'ho detto si deve solo calmare perchè io sono di napoli e le conosco bene quelle persone purtroppo.

    che sei di napoli era intuibile dql modo in cui hai formulato la prima parte della frase

    che teniss a ric?

    ah comunque figo il fatto, anche io rippo le skin ad akenord, ma di certo non lascio i codici con le sue immagini nel css :nene:
     
    Top
    .
  14. Vodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rio Friz @ 22/4/2009, 21:05)
    ah comunque figo il fatto, anche io rippo le skin ad akenord, ma di certo non lascio i codici con le sue immagini nel css :nene:

    LOOOL
    Comunque hanno cancellato la skin °°

     
    Top
    .
  15. .scp!~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akenord @ 22/4/2009, 14:32)
    questi bisognerebbe solo ficcarli di botte,segnalare l'abuso non serve,sono proprio bacati nel cervello

    quoto :sisi:
     
    Top
    .
1101 replies since 11/4/2009, 15:44   23057 views
  Share  
.