Champions League 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ecco anche il topic della Champions League 2010/2011
    Allora, la Juve giocherà contro...ah è vero, la Juve nno c'è :ghgh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    La Champions League... Penso che il Real Madrid sarà agguerrito con Mourinho, spero che l'Inter porti di nuovo a casa il titolo, anche se sarà molto difficile. Benitez mi ha dato un'impressione buona e professionale, ha serietà e mi sembra dalle apparenze che possa contribuire al continuo sviluppo dell'Inter. C'è anche la Roma, che ha fatto un'ottimo Campionato. Anche se Adriano non mi sembra in forma smagliante penso che la Roma possa andare a buon punto, ma non la reputo al livello di altre squadre per vincere il titolo. Il Milan mi sembra ai minimi livelli, ha un'amichevole facile facile e mi sembra che ci sia molto disordine tra la società e la squadra. La Sampdoria è una buona squadra, ma ricordiamo che in Champions League ci sono Club di altissimo livello e non penso possa trovare grande spazio per la storia di questa Champions, ma non si sà mai. Con un ottimo Cassano e un'altrettanto buono Pazzini può trovare un piccolo spazio in questa Champions. Il Barcellona, miglior squadra al mondo per parecchio tempo. Ha un'ottima squadra, e a dimostrarlo è stata la Spagna Campione del Mondo che per la maggior parte ha giocatori del Barcellona, servono solo piccoli miglioramenti e può tornare in corsa per aggiudicarsi il titolo.

    Edited by Blast_ - 30/7/2010, 19:37
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    La champions se non la vince quest'anno il real non so chi la possa vincere: con i giocatori che ha e si è preso, e con il migliore allenatore al mondo...
     
    Top
    .
  4. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast_ @ 30/7/2010, 19:14)
    Con un ottimo Cassano e un'altrettanto buono Pazzini può trovare un piccolo record nella sua storia.

    La Samp ha perso una finale di Champions League, per fare la storia dovrebbe vincerla
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Non ne ero a conoscenza, ho editato il messaggio.
     
    Top
    .
  6. avantasià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero non lo vinca il Real Madrid, mi rode troppo vedere Mourinho in quella panchina! I probabili vincitori sono il Chelsea, l'Inter (seh di nuovo) e il Barcellona.
     
    Top
    .
  7. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero lo vinca Mourinho, così si stanno tutti zitti in italia D:
     
    Top
    .
  8. Arrigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie favorite sono le 2 spagnole (barça in primis), il bayern e l'inter, le altre non sono per niente all'altezza.
     
    Top
    .
  9. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Barcellona
    2) Inter
    3) Bayern
    4) Real

    Secondo me il Real in questi anni di Mou la vince la coppa, però quest'anno credo sarà un anno di rodaggio diciamo..
     
    Top
    .
  10. Alk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Barça con l'innesto di Villa diventa davvero una squadra di marziani, in my opinion è la favorita per la vittoria finale. :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    8,186
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Difficilmente potrà rivincerla l'Inter, ma essendo i campioni partono comunque tra i favoriti.Mourinho per adesso ha sempre vinto la coppa nel secondo anno, questa volta a dei giocatori pazzeschi e magari può vincerla anche subito,ma non penso.C'è sempre il Barça che con Villa si è rinforzata molto,se riuscisse a prendere anche Fabregas avrebbe pochi rivali.Vedo molto una squadra Inglese quest'anno,forse il Chelsea di Ancelotti.
     
    Top
    .
  12. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me finale Barcellona - Chelsea, a meno che una di queste non incontri l'Inter.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ok ma secondo me se quest'anno non la vince il Real Madrid, Perez si può proprio buttare giù da un palazzo
     
    Top
    .
  14. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché? non è che abbia fatto acquisti GALACTICOS come l'anno scorso, e poi Mourinho in 2 anni te la quadra la squadra..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Beh, ha preso Mourinho, Maicon per riadattare Sergio Ramos centrale con Pepe. A centro campo Xabi Alonso, Diarra, in attacco Ronaldo, Kaka (anche se credo che Mourinho non lo utilizzi :asd: ), Higuain, Benzema. Chi bisogna avere per vincere?
     
    Top
    .
113 replies since 30/7/2010, 12:45   1152 views
  Share  
.