Another 5 seo tools

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azur_poet
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic avevo segnalato 5 tools seo interessanti e di facile utilizzo, su richiesta di alcuni utenti ne segnalo altri utilizzabili per controllare con molta semplicità l'indicizzazione/posizionamento del proprio forum.

    1) Exefactor: un tool stupendo, che consente di monitorare alcune keyword a propria scelta, e di sapere via mail se il proprio sito compare fra i primi 100 risultati per una data parola chiave! E' possibile registrarsi gratuitamente da qui.

    2)Seo Monitor: tool utile per tenere sotto controllo gli aggiornamenti del Pagerank, e dei links/pagine indicizzate su Yahoo e Bing. Ottimo per tenere sotto controllo con facilità lo stato a livello seo del proprio Forum. - Vedi il Seo Monitor di FFReport.Net.

    3)Majestic Seo: utile web tool per monitorare il numero di link, le pagine web che ricevono più links, e persino sotto quale "forma" si ricevono links (iframe, nofollow, immagini, etc.). Veramente comodo e con funzioni uniche. -Vedi Report di FFR

    4) Seo-Statistiche Sito: altro tool di semplice utilizzo per avere qualche dato utile sulla propria community con un semplice click.

    5) Keyword Top 10 Site Info: Altro tool (non l'ho provato, qualcuno mi faccia sapere se gli funziona) per controllare il posizionamento, simile a quelli già citati.

    Non vi bastano? Trovate decine di altri tools seo (alcuni utili, altri non servono a granchè) in questi siti: SeoCompany.ca, Seo Book Tools, Seo Chat Tools.

    Se hai trovato utile questa risorsa e vuoi supportare questo forum, puoi farlo in modo semplice mettendo un banner del forum nella tua firma. E' un piccolo gesto, ma molto gradito.


    Edited by azur_poet - 29/5/2012, 19:01
     
    Top
    .
  2. ~Spartako™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi tools, davvero utili.

    Riguardo al "Keyword Top 10 Site Info", funziona, molto lento, ma piuttosto semplice. E' del tutto simile all'Exefactor, ma differenzia nel fatto che elenca i risultati sino ai primi 50.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,091
    Activity Level
    0
    Location
    La Mitica NAPOLI!!!!!!!

    Status
    Anonymous
    Stupendi tools! Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    11,662
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie mille, sono davvero molto utili.
     
    Top
    .
  5. Imh0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io utilizzo seoquake per FF
    è una semplice barra che in automatico mi dice tutto del sito. PR, BL, INDEX, e Whois.
    carino e semplice ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imh0 @ 25/8/2010, 23:09) 
    io utilizzo seoquake per FF
    è una semplice barra che in automatico mi dice tutto del sito. PR, BL, INDEX, e Whois.
    carino e semplice ^^

    Anche io, quoto! E' ottimo
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2010, 15:27   409 views
  Share  
.