Utente del circuito ha tentato il suicidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    32,721
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La persona in questione, vittima di una delusione amorosa, frequenta il nostro circuito e intendeva porre fine alla sua esistenza mediante una overdose di psicofarmaci, Continua qui...

    Nulla da aggiungere, davvero incredibile, quasi non ci credo :omg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Infatti potrebbe essere una cretinata..

    CITAZIONE
    Bravo Ivan!

    Mi associo :fagiano:
     
    Top
    .
  3. Any 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non lo è: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lig...1676227795.html
     
    Top
    .
  4. Shalentir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O spero migliori =) Però l'ansa cita cose non vere .-. Ho letto tutta la discussione in cui il tizio annunciava i suoi intenti e non ha mai detto di "essere pronto a farla finita'' e di ''voler prendere una dose massiccia di barbiturici". L'ha detto, ma non con quelle precise parole .-.

    Ah voglio complimentarmi con geniv, perchè io sinceramente non avrei saputo che fare :look: probabilmente avrei creduto ad uno scherzo, e non avrei fatto nulla çç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Anche se Ansa cita cose non vere, putroppo è vero quel fatto.
    Pure io avrei pensato ad uno scherzo, e probabilmente quel ragazzo sarebbe morto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Che storia... beh alla fine geniv ha fatto un gran gesto che pochi, nella stessa situazione, avrebbero fatto. Oltretutto il potenziale suicida è stato fortunato ad esser notato da un maggiorenne, fosse successo in un forum di nicchia probabilmente nessuno avrebbe avvisato chi di dovere. Tutto è bene quel che finisce bene, sono davvero colpito comunque dalla storia.

    http://rickyrace.forumcommunity.net/?t=41634418&st=30

    Queste pagine sono tutta la sua storia con la ex... è bello però leggere gli ultimi post dove sembra abbia vinto questa sua depressione.
     
    Top
    .
  7. matis©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah voglio complimentarmi con geniv, perchè io sinceramente non avrei saputo che fare :look: probabilmente avrei creduto ad uno scherzo, e non avrei fatto nulla çç

    Gesto apprezzabilissimo..basta che sia stato fatto con il pensiero di voler fare del bene

    Edited by matis© - 29/11/2010, 22:39
     
    Top
    .
  8. Shalentir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con quale pensiero avrebbe dovuto farlo altrimenti? O_O
     
    Top
    .
  9. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che grande... però poverino quello lì, dai messaggi si capisce che erano insieme dal '99 quindi sai che dramma che avrà vissuto tutto sto tempo..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Activity Level
    0
    Location
    Playground di Venice Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mister_edo @ 29/11/2010, 18:10)
    CITAZIONE
    Bravo Ivan!

    Mi associo :fagiano:

    Anch'io mi associo, grandissimo Ivan.

    CITAZIONE (Ken. @ 29/11/2010, 20:06)
    Che grande... però poverino quello lì, dai messaggi si capisce che erano insieme dal '99 quindi sai che dramma che avrà vissuto tutto sto tempo..

    Dev'essere proprio stato difficile per lui, anche perché per dedicare tre pagine di messaggi ad una ragazza che non lo ascolta più, deve proprio essere innamorato perso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    21,872
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Non ho letto le discussioni esterne a questo topic, ma se una persona vuole suicidarsi non è libera di farlo?

    Edited by Arzael - 30/11/2010, 17:21
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arzael @ 29/11/2010, 21:06) 
    Non le discussioni esterne a questo topic, ma se una persona vuole suicidarsi non è libera di farlo?

    CITAZIONE
    Lo status giuridico del suicidio in diritto italiano è oggetto di dibattito ma, secondo la dottrina dominante, questo è un atto legittimo e comunque non può essere punito (ed infatti non è prevista alcuna sanzione civile o penale nei confronti di chi tenta il suicidio). Al contrario, vengono puniti gli atti che tentano di influire su una terza persona determinandola al suicidio. L'articolo 580 del codice penale punisce severamente l'istigazione al suicidio, il rafforzamento del proposito suicida, nonché l'agevolazione in qualsiasi modo del suicidio altrui. L'art. 14 della legge n° 58 8 febbraio 1948 sulla stampa sanziona con le pene di cui all'art. 528 Codice Penale, originariamente previste per le pubblicazioni e gli spettacoli osceni, le pubblicazioni destinate ai fanciulli ed agli adolescenti allorché, per la sensibilità ed impressionabilità ad essi proprie, siano idonee ad incitare al suicidio. In molti stati,per esempio la California, dove sono in molti a recarsi per cercare la morte sul Golden Gate Bridge , a San Francisco, il tentato suicidio continua a costituire reato. (wikipedia)

    Questo signore (dovrebbe avere più di 30 anni mi sembra) adesso sembra ragionare, perché se uno ha la possibilità di salvare qualcuno non lo fa perché chi vuole può suicidarsi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    19,784
    Activity Level
    0
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Beh mi complimento con geniv, per la prontezza con la quale ha saputo gestire la situazione. :)
     
    Top
    .
  14. †Saru~Maru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mentalist @ 29/11/2010, 19:36) 
    Che storia... beh alla fine geniv ha fatto un gran gesto che pochi, nella stessa situazione, avrebbero fatto. Oltretutto il potenziale suicida è stato fortunato ad esser notato da un maggiorenne, fosse successo in un forum di nicchia probabilmente nessuno avrebbe avvisato chi di dovere. Tutto è bene quel che finisce bene, sono davvero colpito comunque dalla storia.

    è vero; pochi avrebbero avuto la prontezza di fare ciò che ha fatto geniv. Quindi grazie a dio che c'era lui. Lode a Geniv che ha fatto una cosa meravigliosa.
     
    Top
    .
  15. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel gesto, molto umano, quello di informare le autorità competenti.




    azur_poet
     
    Top
    .
28 replies since 29/11/2010, 17:55   535 views
  Share  
.