Forumfree.it è very "seo friendly"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, volevo solo segnalare una cosa all'occhio di tutti da vari mesi, ovvero che col cambio di estensione dominio (dal .net all'.it) ora Forumfree macina visite allo stesso livello di Forumcommunity. Qualche seo-spammer se ne è già reso conto a vedere dalla top blog :idiot:, che ne pensate? Avverrà una trasmigrazione di massa dei so-figo-sto-in-top-e-puppo-money-with-my-spam? (tranquilli non giudico nessuno anche perchè l'ho fatto pure io, anche se solo a scopo di testing :idiot:).





    azur_poet

    Edited by azur_poet - 27/12/2010, 12:43
     
    Top
    .
  2. Imh0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :zizi:
    corro a fare spam allora XD

    per ora non ti so' dire niente, magari provo.
     
    Top
    .
  3. tjda08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo schifo dilaga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,289
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avverrà una trasmigrazione di massa dei so-figo-sto-in-top-e-puppo-money-with-my-spam?

    Sta già avvenendo, quasi tutti i forum in top alta lo stanno facendo! Qui trovate una breve lista di chi fa uso di queste tecniche per guadagnare.
     
    Top
    .
  5. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxrite @ 27/12/2010, 14:15) 
    CITAZIONE
    Avverrà una trasmigrazione di massa dei so-figo-sto-in-top-e-puppo-money-with-my-spam?

    Sta già avvenendo, quasi tutti i forum in top alta lo stanno facendo! Qui trovate una breve lista di chi fa uso di queste tecniche per guadagnare.

    Io stesso uso Pirchio per monetizzare un paio forum che gestisco, e questo mi ha permesso di finanziare dei progetti per i quali non avrei mai sborsato un euro e fare contenti gli staffer delle community che gestisco. Non ci vedo nulla di male o strano se fatto a modo; col mio post mi riferivo ai forum e soprattutto blog fatti *solo* per creare guadagno, e anche lì non ci trovo niente da biasimare se fatto con un minimo di etica (vedi mettere frasi che inducano i visitatori a fare click sugli annunci e cose di questo genere).




    azur_poet
     
    Top
    .
  6. tjda08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per alcune community concordo con azur, se ben costruite e nate con l'obiettivo di dare un ottimo servizio all'utenza, la piccola raccolta fondi che non intaccano la visita dell'utente vanno bene.
    Il problema nasce nel momento in cui Bf, ad esempio, presenta dei forum non accessibili per il gran carico di banner presenti, è lì che bisogna intervenire, oltre poi a chi trae profitto da materiale illecito, ma questo mi sembra scontato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    19,784
    Activity Level
    0
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Lo avevo notato, di sicuro il passaggio da .net a .it è stata un' ottima mossa.
     
    Top
    .
6 replies since 27/12/2010, 11:56   277 views
  Share  
.