Fantasy Streaming abbandona il circuito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aran Banjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ennesimo forum della Top chiude i battenti e abbandona definitivamente il circuito.

    Questa volta a prendere l'estrema decisione sono i founder di Fantasy Streaming che,a causa di ripetute incursioni di spammer appartenenti a forum contendenti,si sono visti costretti a cessare la loro attività all'interno del circuito.Fra le altre motivazioni,vi sono anche i contenziosi sul copyright del materiale contenuto all'interno del forum,la scarsa efficacia di intervento da parte del supporto e la poca professionalità del circuito stesso.

    http://fantasy-animeworld.forumcommunity.net/?t=42865597
     
    Top
    .
  2. Imh0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amen.
    o meglio e
    dutto da discutere la cosa.

    forse hanno le palle piene, del resto nessuna delle motivazioni mi ha convinto piu' di tanto :/
     
    Top
    .
  3. ~» Ookami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti ci siamo scordati di dire che abbiamo intenzione di aprire una testata giornalistica online, quindi passare dall'amatoriale a qualcosa di più serio (comprando un dominio), cosa impossibile con il tema che trattavamo (lo streaming) era gia da un mese che ci pensavamo, poi quando abbiamo saputo di questa "guerra" tra i fan subber e i nostri forum, abbiamo deciso di accellerare, dato che non avevamo intenzione di trattare con dei bambini quali si sono dimostrati i fansubber
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aran Banjo @ 4/1/2011, 02:15) 
    Un ennesimo forum della Top chiude i battenti e abbandona definitivamente il circuito.

    Il forum del nipote del nonno paterno di mio cugino chiude i battenti e abbandona definitivamente il circuito.
    Cioé capisco titoli che riguardano forum famosi tipo "Hentai Fantasy, World Games Italia...", ma questo qua non l'ho mai sentito.
     
    Top
    .
  5. tjda08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo solo che fine farà il materiale, non concordo quando si abbandona il forum lasciando il lavoro di mesi così abbandonato.
    Poi avete mai pensato magari a risolvere i problemi unendovi a gruppi "resistenti" del circuito?
    Come mai si adotta sempre la tecnica "a me il forum mio, a te il tuo" non l'ho mai capito
     
    Top
    .
  6. ~» Ookami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tjda08 @ 4/1/2011, 12:29) 
    mi chiedo solo che fine farà il materiale, non concordo quando si abbandona il forum lasciando il lavoro di mesi così abbandonato.
    Poi avete mai pensato magari a risolvere i problemi unendovi a gruppi "resistenti" del circuito?
    Come mai si adotta sempre la tecnica "a me il forum mio, a te il tuo" non l'ho mai capito

    lavoro di anni xD cmq ci stiamo lavorando, stasera vediamo che farne del materiale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Fantasy che?
    Ma chi lo conosce quel forum.
     
    Top
    .
  8. tjda08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» Ookami @ 4/1/2011, 14:06) 
    CITAZIONE (tjda08 @ 4/1/2011, 12:29) 
    mi chiedo solo che fine farà il materiale, non concordo quando si abbandona il forum lasciando il lavoro di mesi così abbandonato.
    Poi avete mai pensato magari a risolvere i problemi unendovi a gruppi "resistenti" del circuito?
    Come mai si adotta sempre la tecnica "a me il forum mio, a te il tuo" non l'ho mai capito

    lavoro di anni xD cmq ci stiamo lavorando, stasera vediamo che farne del materiale

    avendo magari due tre anni, dire il lavoro di anni fa pensare a decenni (una cosa logica, non pratica...)

    @Zan e Rash: gentilmente potreste evitare certi commenti? non interesserà voi magari, ma perchè ci dobbiamo sempre sorbire le notizie dei soliti forum. Non vi interessa? Non c'è l'obbligo di commentare. Tra l'altro:
    CITAZIONE
    Regola #2: Non fare flood
    Quando non si ha nulla da dire, il silenzio è d'oro (cit.)

    citato testualmente dal regolamento di questo forum, grazie :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Potevi almeno metterlo in FF Gossip, qua un topic del genere non ha senso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zan @ 4/1/2011, 15:02) 
    Fantasy che?
    Ma chi lo conosce quel forum.

    Io c'ero già andato e comunque mettiamo un po' da parte l'egocentrismo, se non lo conosci tu non vuol dire che nessuno lo debba conoscere
     
    Top
    .
  11. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questo forum tratta di ogni community nei circuiti, recentemente abbiamo anche fatto un sondaggio in proposito che vi invito ad andare a vedere... se non avete niente da dire o non vi interessa, non commentate: quando non si ha nulla da dire, il silenzio è d'oro (cit.)

    Pur non conoscendolo nello specifico avevo già "notato" tale forum nelle posizioni alte dello staff, e dalle tante pagine di risposta ne deduco che aveva un discreta community.

    Poi bè, un forum di streaming difficilmente lascerà un ricordo duraturo. Se anche chiudesse AnimeDB, rimarrebbero decine di alternative altrettanto valide.

    CITAZIONE
    la scarsa efficacia di intervento da parte del supporto e la poca professionalità del circuito stesso.

    Su quali basi affermi tutto ciò?


    azur_poet
     
    Top
    .
  12. Aran Banjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azur_poet @ 4/1/2011, 17:29) 
    CITAZIONE
    la scarsa efficacia di intervento da parte del supporto e la poca professionalità del circuito stesso.

    Su quali basi affermi tutto ciò?


    azur_poet

    ho semplicemente riassunto le motivazioni scritte dall'admin di quel forum

    CITAZIONE
    "Come se ciò non bastasse, ora ci ritroviamo nel bel mezzo di una diatriba fra forum streaming e forum fansub: dato che quest'ultimi si credono al di sopra della legge, credendo di operare nella più completa legalità e dato che , sinceramente, ne abbiamo piene le palle di questi bimbiminkia fansubber (che stanno diventando peggio della Merdaset), abbiamo deciso di abbandonare il campo Anime/Streaming.
    Ovviamente il problema non sono solo ed eslcusivamente loro, se così fosse avremmo potuto semplicemente cancellare la sezione streaming, ma anche (ormai si sa) il pessimo supporto di FF e FC (dalla maggior parte di utenti bimbiminkia, al supporto inutile), per questo abbiamo deciso di abbandonare il circuito."

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dæmon; @ 4/1/2011, 16:10) 
    Io c'ero già andato e comunque mettiamo un po' da parte l'egocentrismo, se non lo conosci tu non vuol dire che nessuno lo debba conoscere

    A me sembra che siamo in alcuni a non conoscerlo, non mi sembra un forum così conosciuto da mettere in "Ultime novità".
    Vabbè è stato bello, ciao.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Nemmeno io lo conoscevo sinceramente...Anche se non guardo la top da qualche annetto!
    Comunque sono del pensiero che un forum di streaming non verrà ricordato, come ben dice azur. Inoltre lo staff del forum stesso, probabilmente, non era così determinato ad andare avanti, ci sono 1000 strade alternative al circuito.
     
    Top
    .
  15. Shinjiru ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto D: Comunque per gli streming andavo sempre sul NIF, non ero a conoscenza di questo forum.
     
    Top
    .
15 replies since 4/1/2011, 02:15   496 views
  Share  
.